Come detto prima nello spiegare i pronostici di Serie A, sarà ovviamente Napoli-Lazio il big match della 20^ giornata: andiamo dunque a vedere che cosa ci possono dire le quotazioni date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo campano è stato valutato a 1.80, contro il più alto 4.50 assegnato per gli aquilotti: il pareggio ha meritato la valutazione di 3.65. Poco cambia nella doppia chance con la vittoria o il pari del Napoli data a 1.19 e il successo o l’x della Lazio fissato invece a 1.95: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco che sorge la quotazione di 1.25. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato fissato a 1.60, mentre il No ha trovato una valutazione più alta a 2.20. Ricordiamo infine che per il risultato del match del San Paolo con fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato dato a 1.70, mentre l’Under a 2.05.
FOCUS SU FIORENTINA SAMPDORIA
Elencati i pronostici di Serie A ecco che vogliamo ora soffermarci sulla sfida tra Fiorentina e Sampdoria, di certo una delle più attese oggi. Considerando sempre le quote date dalla snai vediamo che nell’1×2 il successo della Viola è stato valutato a 1.80, contro il 4.50 assegnato ai liguri;: il pari è stato invece quotato a 3.65. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari della Fiorentina vale 1.19 la posta in gioco: per la vittoria o il pareggio della Sampdoria notiamo la quota di 1.95, mentre il successo chiaro di uno dei due club vale 1.25. Per il Gol No Gol scopriamo che il Si è stato valutato a 1.75, mentre il No è stato elevato a 2.00. Per il risultato del match di Serie A notiamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato valutato a 1.87. mentre l’Under ha rimediato la medesima quotazione.
FOCUS SU FROSINONE ATALANTA
Come abbiamo visto analizzando i pronostici di Serie A sarà la sfida tra Frosinone e Atalanta ad aprire il programma domenicale della 20^ giornata: ecco che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo della Dea è stato valutato a 1.43, contro il più alto 7.25 fissato in favore dei canarini: il pareggio vale invece 4.50 la posta in gioco. Poco cambia per la doppia chance visto che la vittoria o il pari del Frosinone ha trovato la valutazione di 2.75, mentre il successo o il pareggio dell’Atalanta ha meritato la quotazione di 1.08: affermazione netta di uno dei due club data invece a 1.19. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1-80, mentre il No è stato elevato di poco, appena 1.87: per il risultato della partita di Serie A con fattore a 2.5 notiamo che l’esito O ver è stato dato a 1.65, mentre l’Under a 2.15.
FOCUS SU INTER SASSUOLO
Big match del sabato dedicato al primo campionato italiano sarà Inter-Sassuolo: tra i pronostici di Serie A esaminiamo quindi da vicino questo incontro, utilizzando anche le quote date dalla snai. Partendo dall’1dx2 vediamo che il successo nerazzurro è stato fissato a 1.40, contro il più alto 7.50 assegnato alla vittoria del club emiliano: il pareggio vale 4.75 la posta in gioco. Per la doppia chance appuriamo che l’affermazione o il pari dell’Inter ha trovato la quota di 1.07, mentre la vittoria o l’x del Sassuolo vale 2.85 la posta in gioco: per il successo netto di una delle due formazioni ecco infine la valutazione di 1.17. Nel Gol No Gol scopriamo che il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato elevato di poco a 1.90 per il risultato del match di Serie A vediamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato quotato a 1.60, mentre per l’Under si sale fino a 2.20.
FOCUS UDINESE PARMA
Proseguendo nell’analisi di pronostici di Serie A ecco che spicca ora il match atteso alla Dacia Arena tra Udinese e Parma: vediamo dunque che cosa possono dirci le quotazioni fissate dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei padroni di casa vale 2.05 la posta, mentre la vittoria dei ducali è stata fissata a 3.85: per il pareggio ecco la quotazione di 3.25. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari dell’Udinese ha meritato la valutazione di 1.23, mentre il successo o l’x del Parma è stato quotato a 1.73: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco la quota di 1.30. Nel Gol No Gol scopriamo che il Si ha meritato la valutazione di 1.87, mentre il No ha ricevuto la medesima quota: per il risultato della partita di Serie A con fattore a 2.5 ecco che l’esito Over è stato fissato a 2.10, mentre l’Under è stato abbassato fino a 1.65.
FOCUS ROMA TORINO
Tra i pronostici di Serie A fissiamo ora il nostro sguardo sul match tra Roma e Torino: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo giallorosso è stato dato a 1.63, contro il più alto 5.25 fissato per i granata: il pareggio vale 4.00 la posta in gioco. Per quanto riguarda la doppia chance vediamo che il successo o il pari della Roma è stato quotato a 1.14, mentre l’affermazione o l’x del Torino vale 2.25: per la vittoria chiara di uno dei due club ecco la valutazione di 1.23. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato quotato a 1.57 mentre il No è stato elevato a 2.25: per il risultato finale della partita di Serie A con fattore a 2.5 ecco che l’eventuale esito Over è stato dato a 1.57, mentre l’Under a 2.25.
PRONOSTICI SERIE A
Dopo anche gli impegni di Coppa italia il primo campionato italiano torna sotto ai riflettori: ecco quindi che è tempo di esaminare i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione per la 20^ giornata, la prima del girone di ritorno. Prima pero di controllare da vicino quote, scommesse e pronostici di Serie A, andiamo a vedere quali sono gli incontri previsti per questo fine settimana. Ecco infatti che già nella giornata di sabato sono attesi tre anticipi: alle ore 15.00 sarà la volta di Roma-Torino, mentre alle ore 18.00 si giocherà Udinese-Parma, con la sfida Inter-Sassuolo programmata alle ore 20.30 a San Siro. Programma più ricco per la giornata di domenica visto che già alle ore 12.30 si accenderà la partita tra Frosinone e Atalanta. Alle ore 15.00 sarà la volta di Fiorentina-Sampdoria e di Spal-Cagliari, mentre per le ore 18.00 attendiamo il fischio d’inizio di Cagliari-Empoli. A chiudere il turno, in attesa dei due posticipi del lunedì, vi sarà poi il big match tra Napoli e Lazio, previsto alle ore 20.30. Andiamo quindi ad esaminare da vicino che cosa potrebbero dirci i pronostici di Serie A, fissati per la 20^ giornata.
PRONOSTICO ROMA TORINO
Benchè la formazione granata sia sempre in ottima forma, Di Francesco ha il favore del pronostico, anche se certo non aiuta pure l’infortunio occorso a Juan Jesus pochi giorni fa. Il Torino di certo si impegnerà al massimo in questa trasferta (il club non ha mai perso fuori casa in stagione).
PRONOSTICO UDINESE PARMA
Forti di due successi consecutivi prima della sosta, i bianconeri si candidano alla vittoria in questa 20^ giornata di Serie A: i ducali però hanno ben approfittato della sosta e di certo si riveleranno ostici da superare,
PRONOSTICO INTER SASSUOLO
I nerazzurri stanno vivendo un grande stato di forma e il successo e la bella prestazione messa in campo per la Coppa Italia pochi giorni fa lo dimostra. Il favore dei pronostici di Serie A è quindi tutto per Spalletti oggi.
PRONOSTICO FROSINONE ATALANTA
Difficile che domenica i canarini possano sopraffare la Dea nononsate il fattore campo: Gasperini sta veleggiando in alto e il club gialloazzurro non pare un avversario tanto temibile.
PRONOSTICO FIORENTINA SAMPDORIA
Sfida dall’esito incerto: entrambi i tecnici hanno qualche dubbio di formazione, ma di fatto dovrebbero mandare in campo due schieramenti estremamente preparati e pronti a combattere su ogni pallone. Il pareggio potrebbe essere un esito probabile.
PRONOSTICO SPAL BOLOGNA
Sia la Spal che il Bologna non se la stanno certo passando bene considerando classifica e stato di forma: ecco perché la partita al Mazza potrebbe essere un trampolino di rilancio per questa seconda parte della stagione. L’esito però è ancora da scrivere.
PRONOSTICO CAGLIARI EMPOLI
E’ parecchio tempo che gli azzurri non trovano il successo e nella 20^ giornata appare difficile che tale obiettivo venga raggiunto alla Sardegna Arena. Benché anche i rossoblu non abbiamo registrato un grande stato di forma prima della sosta, rimangono comunque la squadra più accreditata al successo nel 20^ turno di Serie A.
PRONOSTICO NAPOLI LAZIO
Ancelotti si presenta al San Paolo senza alcuni giocatori chiave eppure il favore del pronostico è tutta per la squadra partenopea, che di certo promette meraviglie pur contro un club in forma come è quello biancoceleste di Inzaghi. I colpi di scena però non saranno impossibili.