Federico Bernardeschi
è stato vittima di uno scherzo a Le Iene Show, con i suoi due cani protagonisti due splendidi bulldog. Mentre il calciatore era a Geddah per la Supercoppa Italiana la ragazza che tiene Spike e Wendy lo avvisa che quest’ultima ha dei problemi di stomaco. Fingono che la cagnolina abbia ingerito delle chiavi di una macchina e per questo le è stato messo un pannolone. Federico Bernardeschi direttamente dagli spogliatoi si perde parte della festa per sapere cosa è successo. Le telecamere ci portano al giorno dopo quando il calciatore rientra a casa e può avere delle rassicurazioni del caso. Le lastre mostrano la chiave all’interno della pancia della cagnolina, anche se è tutto frutto di finzione. Wendy infatti non ha dovuto ingerire niente. Le cose si complicano quando arriva il proprietario dell’automobile che svela di avere dei problemi perché la vettura è della società per la quale lavora e vuole licenziarlo. Portano così il cane dal veterinario e il complice delle Iene inizia a insultare i cani di Bernardeschi mandandolo su tutte le furie. Quando arrivano dal veterinario la cosa sembra essere più grave del previsto, con il medico che ha sottolineato di aver avuto da fare in discoteca. Tra la baraonda viene svelato poi a Federico che è uno scherzo. (agg. di Matteo Fantozzi)
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO A BERNARDESCHI
VITTORIA CELEBRATA IN BAGNO?
vittima dello scherzo de Le Iene: nella puntata di oggi, domenica 20 gennaio 2019, verrà mandato in onda il video del tranello al calciatore della Juventus. Mercoledì si è giocata la finale di Supercoppa Italiana tra i bianconeri e il Milan, ma l’esterno offensivo di Carrara non ha festeggiato insieme ai compagni, ma è rimasto chiuso nei bagni dello spogliatoio. Ecco le parole del classe 1994 nel video pubblicato sui social: «Io sono stato in bagno chiuso. Appena mi ha detto del cane… Sono andato in bagno. Mi sono chiuso in bagno e ho detto… e ho fatto pure il vocale dal bagno. Perché di là c’era un casino e non potevo fare il vocale di là». «Di là c’era la festa che esplodeva…» commenta uno dei presenti, con Bernardeschi che replica: «E io invece ho preso sono andato in bagno e mi sono chiuso in bagno». E aggiunge: «Appena mi ha mandato la foto, dove c’era Wendy con il pannolone e ho detto: aspetta un attimo, gliel’ho lasciata un ca*zo di giorno porco due, che è successo?».
SCHERZO IENE BERNARDESCHI: IL VIDEO
«Il calciatore della Juventus Federico Bernardeschi invece di festeggiare con i suoi compagni di squadra la vittoria della Supercoppa Italiana è rimasto chiuso in bagno per colpa de Le Iene»,
così su Twitter Le Iene, che hanno ricevuto l’immediata replica dell’ex calciatore della Fiorentina: «Ma uno potrà festeggiare la vittoria della Supercoppa in santa pace? Ovviamente no finché ci sono Le Iene! Bravi, me l’avete fatta ragazzi!». Ancora non sono noti i dettagli dello scherzo subito dal giocatore, ma sembra coinvolta Wendy, la cagnolina a cui è tanto legato.
Il calciatore della @juventusfc @fbernardeschi invece di festeggiare con i suoi compagni di squadra la vittoria della Supercoppa Italiana è rimasto chiuso in bagno per colpa de #LeIene. Vi aspettiamo domenica 20 gennaio dalle 21:10 su Italia1 per scoprire il perché ??? pic.twitter.com/Mdzl6IxMso
— Le Iene (@redazioneiene) 17 gennaio 2019