“Paranoia Airlines” è il nuovo album di Fedez e, oltre il prevedibile entusiasmo dei fan, abbiamo registrato uno scontro social tra rapper. Ghali e Gue Pequeno non sembrano infatti aver apprezzato molto il disco del compagno di Chiara Ferragni e hanno espresso il loro giudizio su Twitter. La replica del 29enne milanese è stata ‘soft’, un cuore in risposta alle critiche, ma l’alterco sta facendo discutere gli amanti del rap sui social. C’è chi si schiera con il cantante di Cara Italia, «Io comunque concordo con Ghali, il nuovo album di Fedez è noiosissimo, banale e si vede che non gliene fregava niente di fare soldi», e chi invece difende a spada tratta Fedez: «Va bene tutto, ma un Ghali che commenta un cd a Fedez? quando lui ne ha pubblicato uno in carriera. No sense». Ma c’è anche chi non crede a questo scontro social: «Ghali punzecchia Fedez e voi ci credete pure… Sono tattiche Ragazzi, tattiche per “pubblicizzare” ancor più un album». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
GHALI E GUE PEQUENO VS FEDEZ
Fedez è tornato sul mercato discografico con il nuovo album “Paranoia Airlines“ che contiene alcuni collaborazioni tra il rapper e alcuni dei trapper del momento più amati dai giovani. Il nuovo lavoro di Fedez se, da una parte, ha scatenato l’entusiasmo dei fans che aspettavano con ansia il suo ritorno, dall’altro non è piaciuto molto ad alcuni colleghi. In particolare, Ghali e Gue Pequeno non hanno apprezzato molto i nuovi brani cantati da Fedez e hanno commentato sui social. “Che noia Airlines” ha scritto Ghali a cui Gue Pequeno ha risposto con una faccia addormentata. I commenti social di Ghali e Gue Pequeno non sono piaciuti ai fans di Fedez che hanno puntato il dito contro i due che, in passato, hanno collaborato proprio con il marito di Chiara Ferragni: Ghali nel brano Giorni e Gue Pqueno in Pensavo Fosse Amore E Invece.
LA REPLICA DI FEDEZ
La relica di Fedez, naturamente, non è tardata ad arrivare. Il marito di Chiara Ferragni, però, non ha alimentato la polemica preferendo rispondere ai colleghi con un gesto d’amore. Ai commenti di Ghali e Gue Pequeno, così, ha replicato con un cuore rosso. Il rapper, dunque, preferisce andare oltre e godersi l’affetto dei fans e il successo di Paranoia Airlines che, uscito ieri, sta già facendo impazzire i fans che la pensano diversamente da Ghali e Gue Pequeno. “Questo album è veramente stupendo, complimenti”, “bomba di disco”, “tanta roba”, “l’album più bello che abbia mai sentito”. C’è, tuttavia, anche chi ammette di aspettarsi qualcosa in più. A sancire chi avrà ragione, naturalmente, saranno le vendite.
Che noia Airlines
— Ghali (@GhaliFoh) 25 gennaio 2019