Si torna a parlare di Eva Henger e della querela arrivata da Francesco Monte e svelata ieri, in diretta a Domenica Live, da Barbara d’Urso. È proprio la conduttrice a svelare oggi nuovi dettagli sulla vicenda. “Dalle nostre fonti sappiamo che oggi Eva Henger è stata ascoltata dalla procura per molte ore” annuncia la d’Urso a Pomeriggio 5. La vicenda al momento non svela ulteriori dettagli, che probabilmente arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Quello che si sa è che la prassi è ufficialmente iniziata: la Henger ha parlato con gli addetti ai lavori, dando la sua testimonianza dei fatti alla procura. Intanto Francesco Monte preferisce silenziare sulla vicenda e mantenere il totale riserbo su una situazione che è comunque molto delicata. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Francesco Monte non replica alle frecciatine
Era forse prevedibile che la misteriosa busta gialla, annunciata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e poi svelata a Domenica Live, contenesse la notifica di querela per Eva Henger da parte di Francesco Monte. La showgirl ha fatto comprendere che la cosa non l’ha sorpresa se non per la tempistica, coincidente con l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Poi, sui social, la Henger ha mandato un’altra frecciatina “Non stuzzicare can che dorme”, indirizzata proprio a Monte. Lui, però, non replica. Dalla lettura della busta gialla alla Henger, Francesco non si è espresso né sui social, né su altre piattaforme. Per il momento, quindi, l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce non replicare alla Henger ed attendere, invece, di incontrarla in altre sedi. Come andrà avanti questa vicenda? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lei: “non stuzzicar can che morde”
Eva Henger non teme affatto le conseguenze della querela presentata da Francesco Monte contro di lei per le dichiarazioni fatte nel corso della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi riguardate il famoso cannagate. A distanza di anno, Eva Henger ha ricevuto l’atto legale a cui dovrà rispondere nelle sedi opportune. Dopo aver annunciato la novità ai microfoni di Domenica Live sottolineando di non credere affatto alle coincidenze, l’attrice ha lanciato una frecciatina sui social. “Non stuzzicar can che dorme”, ha scritto in una storia su Instagram. La Henger, dunque, non ha alcuna intenzione di restare in silenzio ed è pronta a dimostrare di aver raccontato la verità. Francesco Monte, dall’altra parte, non commenta sui social la diatriba legale con Eva Henger, preferendo condividere con i fans i momenti spensierati che trascorre insieme a Giulia Salemi. Dopo un anno, dunque, il cannagate dell’Isola dei Famosi torna di moda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Eva Henger querelata da Francesco Monte
Eva Henger ha ricevuto una querela da parte di Francesco Monte per le sue rivelazioni sul canna gate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ospite dell’appuntamento odierno di Domenica Live, l’ex naufraga ha però sollevato alcuni dubbi sulla tempistica, dal momento che la lettera le è stata recapitata proprio con in concomitanza dell’inizio della nuova stagione del reality: “Che tempistica, io non credo alle coincidenze. Non conosco precisamente la data, ma che arriva proprio nel momento in cui ha inizio l’altra isola… forse è studiato a tavolino?”. Eva Henger ammette di non temere nulla, così come Barbara D’Urso, che diverse volte ha accolto i suoi sfoghi nel suo salotto; oggi, però l’ex diva dell’hard è pronta a dare battaglia, rendendo noto tutto ciò che sa sulla vicenda che lo scorso anno l’ha vista protagonista. Oggi, inoltre, i suoi rapporti con Magnolia si sono conclusi, per questo motivo è libera di intraprendere la strada che ritiene più opportuna. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Una misteriosa busta gialla…
Eva Henger è tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica Live“, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’ex attrice hard è balzata nuovamente agli oneri della cronaca rosa per via di una lettera segreta che Carmelita è pronta a leggere in diretta. Cosa conterrà questo misterioso documento che, a detta della D’Urso, conterebbe qualcosa di eclatante e segreto sulla vita dell’attrice. Cosa ci sarà scritto? E chi ha mandato questa enorme busta gialla alla redazione di Domenica Live? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del contenitore della domenica di Mediaset che ricordiamo da gennaio ha cambiato orario: non comincia più alle ore 14.00 ma dalle ore 17.20 subito dopo le soap.
Eva Henger Vs Tara Gabrielletto
Intanto sembrerebbe essersi placata la diatribe mediatica scoppiata tra Eva Henger e Tara Gabrielletto. Tutto è nato quando Deianira Marzano ha lanciato una nuova bomba colpendo questa volta l’ex tronista Cristian Gallella accusandolo di aver tradito la moglie con un’attrice di film porno. Durante le varie puntate di Domenica Live, Tara Gabrielletto è intervenuta per confermare che il marito Cristian si sentiva con un’altra donna, ma che tra i due non c’è stato mai niente di fisico. Poi ha voluto chiarire il suo rapporto con Eva Henger, che molti avevano ipotizzato poter essere la pseudo amante. Ecco le parole di Tara pubblicate su Instagram:” visti gli attacchi verso la signora Eva Henger, in relazione alla vicenda di mio marito, vi informo che la predetta non c’entra assolutamente con i fatti accaduti in questi giorni. Sottolineo invece che ho un ottimo rapporto con la signora Henger. Questo per evitare immotivati attacchi a soggetti che non hanno alcun ruolo nella vicenda di mio marito”.
Eva Henger in vacanza col marito
Polemiche a parte, Eva Henger è felicemente sposata con Massimiliano Caroletti. Una storia d’amore che dura da 15 lunghi anni e che i due hanno deciso di festeggiare con un breve viaggio a Miami in compagnia della piccola Jennifer che chiamano amorevolmente Cicci per mamma e papà. Una breve vacanza lontani dal clamore mediatico e dalla vita di tutti i giorni. I due hanno trascorso le giornate in spiaggia, giocando a pallavolo e visitando la città. Non solo, Eva Henger è apparsa più in forma che mai, mostrando un fisico da urlo! Una cosa è certa: le cose tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti procedono a gonfie vele e chissà che questa breve vacanza non possa spingere i due ad allargare la famiglia!