A Rossana, una delle tre figlie di Patrizia, non è bastato chiudere la busta di C’è posta per te in faccia a sua madre: nelle ultime ore ha infatti dato un seguito alla storia narrata nel salotto di Maria De Filippi, pubblicando immagini con il chiaro intento di umiliare la donna. Su Instagram, infatti, alcuni utenti hanno segnalato che la ragazza, che probabilmente oggi non ha più alcun rapporto con sua madre, ha pubblicato delle foto di cattivo gusto proprio sul suo conto; ma nelle foto postate si prende in giro anche la padrona di casa del programma di Canale 5, alla quale Rossana, con un fumetto in dialetto siciliano, ha riservato una risposta fuori luogo e scurrile. Ma se Rossana e le sue sorelle non hanno perdonato la loro madre, il web ha riservato loro lo stesso trattamento: nelle ultime ore, probabilmente a causa delle proteste degli internauti, la ragazza è stata costretta a disattivare il proprio account. (Agg. di Fabiola Iuliano)
UN MALINTESO ALLA BASE DEL LITIGIO?
Patrizia è la mamma protagonista dell’ultima storia di questa nuova puntata di C’è Posta per te. Una donna che cerca di riappacificarsi con le sue tre figlie, Salvatrice, Desiree e Rossana. Patrizia non le vede da due anni e, precisamente, da quando l’ex marito l’ha accusata di essere scappata di casa dopo aver scoperto che lei ha avuto una relazione con un ragazzo dell’età di sua figlia. Lei però nega e parla di un malinteso creatosi a causa di coincidenze a lei sfavorevoli: “È il mio ex marito che ha convinto loro di questo. Sono scappata perché di quell’uomo non ne potevo più, lo consideravo un marito padrone e un padre padrone.” La convinzione che Patrizia l’abbia tradita nasce, in suo marito, per alcuni messaggi che questo ragazzo giovane – inquilino dello stesso palazzo in cui viveva Patrizia con la sua famiglia – avrebbe scambiato con lei. Da qui la lite tra i due e le accuse del marito, che la porta a scappare via di casa.
SALVATRICE, DESIREE E ROSSANA CHIUDONO LA BUSTA ALLA MADRE
Da allora, Patrizia non ha più visto le sue figlie e cerca di ritrovare un contatto grazie a C’è Posta per te. “Sono qua perché mi mancate. – esordisce la donna di fronte alle figlie – Mi manca tutto di voi. Sto male. Io faccio un po’ di lavori, mi immergo in questo per non pensare e andare avanti.” Le tre ragazze reagiscono con ostilità e dichiarano di non essere affatto interessata a riappacificarsi con lei. “Non ci interessa di lei. Non abbiamo niente a che vedere con lei” afferma una delle tre figlie. Poi, insieme, decidono di chiudere la busta. Purtroppo, la donna lascia lo studio con l’amaro in bocca.