Prime foto di coppia su Instagram per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Nel giorno in cui la scelta è andata in onda, la nuova coppia di Uomini e Donne è finalmente libera di uscire allo scoperto. L’ex tronista bolognese, così, ha postato tre foto, tutte in bianco e nero, in sui si mostra per la prima volta con la sua nuova compagnia. I due sono su un letto, probabilmente a casa di Andrea, a Bologna, dove Arianna si è recata dopo la scelta, e si scambiano sorrisi e sguardi complici. Il feeling che i due hanno dimostrato di avere davanti alle telecamere, continuano ad averlo anche ora che si stanno vivendo nella vita di tutti i giorni. “Alla prima esterna ho subito capito che era lei…. La persona che più vedevo per te… Stupendi”, “siete una coppia fantastica”, “Finalmente una ragazza seria, anche come modo di vestire.. Una scelta semplicissima e con tanta chimica tra loro, senza fare chissà cosa solo per apparire. Complimenti veramente e vi auguro tanta felicità”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ANDREA CERIOLI
Andrea Cerioli ha scelto di lasciare subito il trono di Uomini e Donne scegliendo Arianna Cirrincione, la ragazza che gli ha fatto battere il cuore e che l’ha convinto a non aspettare la registrazione dello speciale per poter dare inizio alla loro favola d’amore. Emozionato, Andrea ha aperto il suo cuore alla corteggiatrice che, prima di rispondergli sì, ha ascoltato la sua dichiarazione d’amore. “La chimica è qualcosa di inspiegabile. Le sensazioni a pelle chi è fuori non lo può capire quanto noi che lo stiamo vivendo. Sono emozionato e mi piaci un sacco e non vedo l’ora di uscire da qua. Ho tagliato un po’ corto, mi ero preparato un discorso bellissimo e avevo montato anche un video, ma alla fine è più bello che io ti dica le cosa. So che non c’è un pregresso nella nostra conoscenza, ma non mi interessa, quando sei scesa hai fatto la differenza, nessuna di quelle 200 ragazze sarebbe stata te”, sono state le parole dette da Andrea che hanno sciolto Arianna (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA CERIOLI HA SCELTO ARIANNA CIRRINCIONE: “UNA SCELTA DI CUORE”
La scelta di Andrea Cerioli è Arianna Cirrincione, questo i fan di Uomini e donne lo sanno da tempo ma finalmente oggi andrà in onda il fatidico momento nella prima puntata del trono classico della settimana. In questi i giorni i due si sono ben nascosti da occhi indiscreti per non rivelare niente di quello che succederà oggi ma non è servito a molto visto che il pubblico non solo sa come andrà a finire ma ha avuto modo di beccare i due anche in giro per Bologna o Milano. E allora cosa stiamo aspettando? Prima della scelta e della messa in onda, sul sito di Uomini e donne è stato postato un video in cui proprio Andrea Cerioli ha commentato la sua decisione ancora prima di farla dicendosi pronto, emozionato e sicuramente alle prese con una grande emozione. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.
LE RIVELAZIONI DI ANDREA CERIOLI E LE MINACCE DI GIANNI SPERTI
In particolare, Andrea Cerioli rivela: “Non ho ansie e paure, sono solo emozionato. Sono qui da poco ma ha già fatto la differenza è inutile andare avanti. E’ tutta una sorpresa e vado a braccio per godermi la giornata ma sono sicuro della mia scelta. Hai presente quando una persona ti piace subito senza motivo? Ecco lei lo ha fatto, mi piace come ci guardiamo, come stiamo, quando arrivi ad avere tutta questa voglia è questo il momento giusto. Sono curioso di vedere come sarà, sono emozionato anche per lei. Sono venuti con la mia macchina e così potremo andare via, abbiamo un po’ di cose da fare…“. Gli occhi di Andrea Cerioli sembrano sinceri ma Gianni Sperti in questi giorni ha fatto capire che c’è qualcosa che non ha mandato giù e ha promesso che presto avrebbe detto la sua a riguardo, sarà proprio dopo la messa in onda che l’opinionista sgancerà la bomba sulla neo coppia?