Avete acceso la tv e pigiato su Canale 5 per assistere alle nuove storie di C’è Posta per te? Purtroppo, stasera rimarrete delusi. Come qualcuno ha ormai già scoperto, il programma del sabato sera di Canale 5 questa sera non va in onda e il tutto perché c’è la finale del Festival di Sanremo 2018. Una consuetudine che coinvolge tutti i maggiori programmi della Mediaset che, nel corso della settimana dedicata al Festival, cambiano programmazione, evitando lo scontro con la kermesse. Il pubblico è però vistosamente deluso e continua a polemizzare sui social. “Non è giusto, perché npon lo mandate in onda? Noi lo avremmo visto, altro che Festival!” ha scritto un telespettatore, probabilmente tra i grandi appassionati dello show. L’attesa purtroppo continuerà per loro per un’altra settimana. (Agg. di Anna Montesano)
Polemiche sul web
Brutte notizie per tutti coloro che questa sera speravano di vedere C’è Posta per te. L’appuntamento con Maria De Filippi e con le commoventi storie del programma è rimandato a sabato prossimo, 16 febbraio, a causa della finale del Festival di Sanremo che chiude, quindi, i battenti questa sera. Eppure la scelta di Mediaset di evitare lo scontro col Festival (cosa che si ripete ogni anno) non è apprezzata dal pubblico che chiede “possibilità di scelta”. E, sul web, sono tante le critiche in questo senso. Un telespettatore scrive: Ma è normale che Mediaset debba rinunciare ai propri programmi, debba rimandarli o addirittura non farli andare in onda perchè la RAI trasmette il Festival di Sanremo? Perchè negare la possibiltà di scelta dei canali? e a chi non interessa il Festival ? ma che schifo è sta cosa?” (Agg. di Anna Montesano)
Quando torna in tv? Si ferma per Sanremo 2019
Oggi, sabato 9 febbraio 2019, C’è posta per te non va in onda: per quale motivo? Il people show della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Maria De Filippi, vuole dare spazio alla finalissima del Festival di Sanremo, trasmesso su Rai1. Canale 5 quindi, ha deciso di spostare il programma più popolare del sabato sera, per evitare un impegnativo crollo degli ascolti. Ed infatti, ogni domenica mattina, la conduttrice e tutto il suo staff, esultano abbondantemente per i dati auditel. Cosa che, quasi sicuramente, non sarebbe accaduta durante la messa in onda della finalissima del Festival. Nonostante questa piccola “pausa”, la trasmissione dedicata alle storie ed i sentimenti, tornerà puntualissima il prossimo sabato 16 febbraio 2019. Al suo posto di C’è posta, Canale 5 proporrà il film Com’è bello far l’amore, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Alessandro Sperduti, Virginia Raffaele, Eleonora Bolla, Michele Foresta, Michela Andreozzi, Gledis Cinque, Alexandre Vella, Franco Trentalance, Margherita Buy, Enzo Salvi e Lillo Petrolo.
C’è posta per te 2019 torna sabato 16 febbraio
C’è posta per te, tornerà il prossimo sabato 16 febbraio, con particolari sorprese. Secondo le prime anticipazioni che si leggono tra le pagine del settimanale Chi, pare che la conduttrice porterà presto in televisione un volto che non aveva mai preso parte al people show. Lui è Mario Balotelli: sarà il protagonista del prossimo appuntamento su Canale 5? I due mittenti dell’invito al famoso calciatore, saranno la coppia di comici pugliesi Pio & Amedeo che grazie a Maria De Filippi, faranno una grande sorpresa ricca di colpi di scena al loro amico. Nel frattempo Queen Mary, rimanendo in tema di ascolti e cambi di programma, in una recente intervistata tra le pagine di Oggi, ha parlato del flop di Adrian. “Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”.