DIRETTA FANO FERALPISALO’ (RISULTATO FINALE 0-1)
Diretta Fano Feralpisalò: termina con la vittoria dei leoni del Garda questo incontro valido nella 32^ giornata di Serie C. Alla squadra di Mister Toscano di fatto basta la rete di Caracciolo al 44’, ma va detto che almeno al via della ripresa sono state tante le belle occasioni da gol firmate da entrambe le squadre. Al via del secondo tempo sono gli ospiti a prendere il pallino del gioco con Scarsella, ma la reazione del Fano non si fa attendere. Al 70’ nuovo momento caldo del match con la prima occasione da gol di Caracciolo e la risposta in contropiede di Scardina: in entrambi i casi però le loro iniziative non vanno a buon fine. Sul finale il clima si scalda e la direzione arbitrale interviene parecchio. Il triplice fischio finale però sancisce il successo della Feralpisalò al Mancini. (agg Michela Colombo)
INTERVALLO
Diretta Fano Feralpisalò: il primo tempo del match a Mancini si è appena chiuso con il risultato di 0-1, e certo l’incontro si è mantenuto su ritmi elevati per tutti i 45 minuti a disposizione. Al via sono stati i leoni del Garda ad approcciare alla sfida con maggior aggressività: al 25’ contiamo in questo senso la bella occasione da gol firmata da Caracciolo. L’incursione della Feralpisalò smuove anche l’attacco del Fano che ora si mostra più propositivo in area avversaria. Sono tante le incursioni pericolose realizzate dai ragazzi di Brini, ma oltre all’azione da gol firmata da Scardina al 43’ poco accade in campo. Si deve attendere quindi proprio gli ultimi istanti del primo tempo per il primo gol del match: è Caracciolo per la Ferapisalò and andare in gol, vincendo il duello con un più incerto Sarr. Vedremo se nella ripresa le aquile ribalteranno il risultato. (agg Michela Colombo)
STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Fano Feralpisalò non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. Gli abbonati al portale elevensports.it avranno la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc, smart tv o dispositivi mobili come tablet o smartphone.
SI COMINCIA!
Sta per avere inizio la diretta tra Fano e Feralpisalò nella 32^ giornata del Campionato di serie C: vediamo che statistiche i due club hanno registrato alla vigilia di questo scontro diretto per il girone B. Partendo dai padroni di casa segnaliamo che ad oggi il Fano ha raccolto 6 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte, utili per accumulare 29 punti e l’ultima posizione in classifica: aggiungiamo una differenza reti spaventosa, fissata sul 14:27. Altro genere di numeri per la Feralpisalò, assista al terzo gradino della classifica con 51 punti, vinti seguendo un tabellino di 14 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. I leoni del garda infine hanno pure segnato 41 gol a fronte dei 31 incassati dalla difesa finora. Aggiungiamo che la percentuale passaggi del Fano è la più bassa in assoluto 71%, quella della Feralpi Salò si avvicina al 78%. Diamo quindi la parola al campo, si gioca!
I TESTA A TESTA
Manca sempre meno alla diretta tra Fano e Feralpisalò ed è quindi arrivato il momento anche di prendere in esame lo storico che unisce i due club, in campo per la 32^ giornata di Serie C quest’oggi. I dati certo non ci mancano: contiamo infatti ben 6 precedenti finora registrato dal 2015 a oggi, tra terzo campionato italiano e pure la Coppa Italia. In tutto quindi nella statistica possiamo contare una sola affermazione delle aquile ma ben tre vittorie dei leoni del Garda, con anche 2 pareggi ottenuti al triplice fischio finale. Va poi aggiunto che risale al turno di andata del Campionato di Serie C ancora in corso l’ultima volta in cui Fano e Ferapisalò si sono affrontati a viso aperto. Allora i Leoni del garda ebbero la meglio in casa con il risultato di 1-0, grazie alla rete firmata da Scarsella. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA
Fano Feralpisalò, che si gioca domenica 24 marzo alle ore 16.30, sarà una delle sfide in programma nella trentaduesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B. Dopo l’ultimo pesante 3-0 subito in casa del Ravenna i marchigiani – che domenica scorsa non hanno giocato contro la Fermana e dunque hanno una partita in meno – sono rimasti da soli all’ultimo posto in classifica, a 3 lunghezze da Renate, Rimini, Albinoleffe e Virtus Verona che si dividono in quattro il penultimo posto. Servirà dunque un cambio di passo contro una Feralpisalò che dopo il pari interno contro la Sambenedettese è scivolata a 3 punti di distanza dalla Triestina seconda: i Leoni del Garda nelle ultime due giornate hanno ottenuto un solo punto perdendo la chance di agganciare la seconda piazza, ma restano comunque in piena corsa per arrivare direttamente alla fase nazionale dei playoff.
PROBABILI FORMAZIONI FANO FERALPISALO’
Le probabili formazioni del match che si affronteranno presso lo stadio Mancini di Fano. I padroni di casa marchigiani giocheranno con Voltolini; Sosa, Celli, Magli; Vitturini, Lulli, Lazzari, Liviero; Ferrante, Filippini e Scardina. Risponderà la Feralpisalò con questo undici titolare: De Lucia; Legati, Magnino, Giani, Contessa; Guidetti, Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino e Marchi.
CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI
Tatticamente si confronteranno il 3-4-3 schierato dal tecnico del Fano, Massimo Epifani, ed il 4-3-1-2 scelto dal mister della Feralpisalò, Domenico Toscano. All’andata la Feralpisalò si è imposta di misura contro il Parma, 1-0 firmato da una rete di Scarsella. Ultimo precedente a Fano il 27 gennaio 2018, 1-1 il risultato con gol lombardo di Voltan e pari marchigiano di Fioretti. Ultima vittoria del Fano contro la Feralpisalò in casa, il 3-1 del 12 marzo 2017 con gol di Gualdi, Germinale e Schiavini.
PRONOSTICO E QUOTE
Per quanto riguarda le quote delle agenzie di scommesse sul match, Feralpisalò favorita per la conquista dei tre punti contro il Fano. Vittoria in casa quotata 3.45 da Eurobet, William Hill propone a una quota di 2.95 l’eventuale pareggio ed il successo in trasferta viene invece quotato 2.15 da Bwin. Per Bet365, le quote relative ad over 2.5 ed under 2.5 vengono rispettivamente fissate a 2.10 e 1.60.