Francesco Caserta ha assistito all’ospitata di Paola Caruso a Live Non è la d’Urso assieme al suo bambino, il piccolo Michele, e sembra sia rimasto molto colpito dalle dichiarazioni e dall’appello finale della sua ex. “Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui” ha detto la Caruso in diretta tv, sperando in una risposta positiva che è arrivata. Francesco Caserta sembra pronto a rimediare agli errori commessi o, comunque, a trovare un punto di riappacificazione con Paola per il bene di suo figlio Michele. “Sistemeremo ogni cosa” ha fatto sapere Caserta e ciò che qualcuno inizia a chiedersi è se questo possa accadere proprio in diretta tv e, chissà, magari in uno dei prossimi appuntamenti con Live, non è la d’Urso. Staremo a vedere se Barbara d’Urso riuscirà a compiere quest’altra impresa. (Agg. di Anna Montesano)
LA REPLICA ALL’APPELLO DI PAOLA CARUSO
Michelino è stato ufficialmente presentato in tv nel salotto di zia Barby a Non è la d’Urso da Paola Caruso che ha varcato le porte dello studio con in braccio il suo piccolo nato pochi giorni fa. Bellissima e felicissima, la showgirl calabrese non ha fatto altro che confermare che il padre Francesco Caserta era assente al momento del parto ma che lei è comunque pronta e forte per andare avanti. A rispondere alle parole della Caruso poco fa sui social è stato proprio il padre del bambino che nelle storie di Instagram, in risposta a tutti coloro che gli hanno scritto in direct, ha rivelato: “Ho visto i video della puntata di stasera e posso solo dire che il tempo sistemerà ogni cosa, ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo“. Il messaggio sembra aprire alla possibilità che lui possa conoscere il suo bambino e, magari, sotterrare l’ascia di guerra con Paola Caruso, ma come reagirà adesso la bella biondina alle parole del suo ex? (Hedda Hopper)
IL TEST DEL DNA
Paola Caruso ospite di Barbara d’Urso durante Live – Non è la d’Urso, ha presentato al pubblico il piccolo Michelino, parlando – ovviamente – del suo ex Francesco Caserta. “Quando è nato, ho mandato un messaggio a suo padre. Era giusto che lo sapesse. Lui mi ha risposto d’istinto che sarebbe arrivato, tanto che ho lasciato il suo nome all’ospedale perché gli permettessero di vedere il bambino. Mi avrebbe fatto piacere. Non per noi, il ‘noi’ non esiste più, ma perché è giusto che mio figlio abbia un padre. Francesco non è mai arrivato”. Poi, incalzata dalla nostra Carmelita Nazionale, l’ex Bonas ha fatto l’appello al padre del bambino: “Farò il test del Dna per dimostrare a tutti che Michelino è suo figlio. Non a lui, perché lui lo sa. Noi siamo qua ma non vogliamo obbligare nessuno a fare il padre. Se vuole, siamo qua, altrimenti va bene così”. E, infine, ha concluso: “Francesco, noi siamo qui. Il tuo bambino è qui. Ti aspettiamo quando vuoi. Se vuoi fare il padre, lui c’è”. Il ragazzo accoglierà l’invito oppure, come sempre, si tirerà indietro? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
PAOLA CARUSO A LIVE NON E’ LA D’URSO DOPO IL PARTO
A Live, Non è la d’Urso, si parla di Paola Caruso che fa il suo ingresso in studio con suo figlio, Michele. “Da quando c’è lui la mia vita ha un senso” ammette subito l’ex Bonas di Avanti un Altro. Impossibile non parlare del papà, o presunto tale, Francesco Caserta, che non ha ancora incontrato il piccolo, nonostante Paola l’abbia contattato anche poco prima del parto. Subito dopo il parto, Paola aveva raccontato che “La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l’opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D’istinto lui ha detto ‘Sì, vengo’. Dopo tre ore, neanche lui ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire”. Ma nuove dichiarazioni su Caserta arrivano questa sera, proprio a Live, Non è la d’Urso da parte di Paola Caruso.
NUOVE DICHIARAZIONI DI PAOLA CARUSO SU FRANCESCO CASERTA
Ecco che Paola Caruso, a Live non è la d’Urso, ricorda quei momenti prima del parto. “Gli ho mandato un messaggio quando stava per partorire perché mi sembrava giusto, visto che è il padre. Ho messo dunque il suo nominativo, anche perché Michele ha diritto di avere un padre. – così spiega – Io ci ho provato e sono fiera di averlo fatto perché non voglio che lui possa dirmi un giorno che io non gli ho dato un padre. Io e Michelino siamo qua: se lui vuole fare il padre bene, altrimenti non obblighiamo nessuno. Stiamo bene anche da soli.” E mentre Paola Caruso continua a ribadire la sua versione, Francesco Caserta non propone la sua al pubblico e preferisce rimanere in silenzio. Lo farà dopo aver visto le immagini di questa sera su Canale 5?caserta