Ormai non ci sono dubbi: Barbara d’Urso è un vero e proprio idolo sul web. Twitter, Facebook e Instagram sono ricchi di commenti che la riguardano e molti sono stati scatenati da video e foto pubblicati nelle ultime ore. Se i filmati in cui fa cadere una pianta nell’ingresso degli studi di Mediaset ha divertito molto i suoi tantissimi fan, ha invece molto incuriosito la foto da lei postata con un uomo attraverso le sue stories. “Baci dal mio ex fidanzato” ha scritto la conduttrice – che domani torna in onda con Domenica Live – come didascalia della foto che la fede al fianco di un affascinate uomo che corrisponde al nome di Felice Massa, sua nota ex fiamma, oggi caro amico. Una storia, la loro, che risale infatti al 2013 quando i settimanali iniziarono a pubblicare gli scatti dei loro incontri amorosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il video “choc” di Barbara d’Urso
“VIDEO CHOC!!!”, annuncia ironica Barbara d’Urso, che sul suo profilo Instagram – spin-off dei suoi programmi tv – pubblica spesso contenuti nonsense e grotteschi. È il caso del video della pianta, che in breve tempo ha raggiunto quota 100mila visualizzazioni. Nella didascalia, Carmelita fa il verso a se stessa, con la scritta a lettere cubitali che introduce il post. “Voi pensate di vedermi, ma vi sbagliate, questa sera non ci sono per nessuno… tranne che per una bella pizza”. Pensate: non c’è nemmeno per una diretta televisiva. Dopo il successo di pubblico (ma non di critica) del suo nuovo/vecchio show, Barbara si gode qualche ora di meritato riposo. Gli studi Mediaset sono ormai la sua casa, anche se è meglio non farglielo intendere: potrebbe prenderlo alla lettera. E potrebbe fare, magari, peggio di quanto ha fatto finora.
L’incidente di Barbara d’Urso
La “saga della pianta” di Barbara d’Urso va avanti ormai da quattro giorni. Il primo post risale al 19 marzo scorso, e la vede giocare con una collaboratrice a nascondino. In barba ai suoi 60 anni, Barbarella si accuccia dietro al vaso per passare inosservata (più o meno). Ieri sera si riprende ancora mentre sposta suppellettili, il tutto sotto lo sguardo rassegnato dei receptionist Mediaset. Alla fine, il vaso in questione cade riversando il suo contenuto a terra. Nessuno le rimprovera nulla; al contrario, chi la vede scoppia a ridere. “Mi aiutate?”, chiede lei per rimediare. Chi la riprende continua a ridere: “No, fai da sola”. Come a dire: chi rompe paga. Tranne nel caso in cui ti paghino per rompere.