Guido Icardi è uno degli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso. Il fratello di Mauro Icardi racconta di non vedere il fratello da cinque anni: “Dal 2014 da quando si è sposato non sento mio fratello. Non ho alcun tipo di relazione”. Allora la D’Urso chiede come mai: “Credo che sia perchè sua moglie lo manipola e l’allontana dalla famiglia”. Ospite in studio anche Ivana Icardi che cerca di difendersi dalle accuse: “sono stata al Grande Fratello in Argentina siamo stati tutti insieme. Adesso che ho detto che non vedevo mio fratello”. “Credo che voi due, riferendosi a Karina Cascella e Caterina Collovati, parlate senza sapere. Questo momento è difficile per la carriera di Mauro, ha bisogno dell’appoggio della sua famiglia e di chi gli vuole bene. Sono qui perchè devo sostenere mia sorella perchè l’accusavano che voleva dei soldi, ma non è così. Sono qui per aiutarla e ripulire la sua immagine” dice il fratello Guido. “Tutte le famiglie sono difficili, i rapporti sono complessi, contraddittori, ancor di più in questa famiglia dove c’è un uomo dal fulgore eccezionale che si accompagna da una donna che se Hitler la incontrasse di notte si metterebbe paura”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
GUIDO ICARDI: “SONO ANNI CHE NON PARLO CON MIO FRATELLO”
Non c’è soltanto Ivana Icardi a voler recuperare il rapporto con Mauro Icardi. Pure il fratello del bomber argentino, Guido Icardi, è convinto che sia la moglie dell’attaccante, Wanda Nara, la vera responsabile dei dissidi che da ormai molti anni dividono la famiglia Icardi. Guido ne parlerà questa sera in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso”, il talk show in cui senza dubbio i fratelli di Icardi rinnoveranno il loro appello per mettere fine alle liti che da anni impediscono un sereno rapporto fra le parti. Se per Ivana Icardi il salotto della D’Urso è ormai un luogo “familiare”, lo stesso non si può dire per Guido, che però nei mesi scorsi ha inviato un videomessaggio alla trasmissione televisiva per confermare la situazione di tensione:”Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro“. Barbara riuscirà a riunire anche questa famiglia?
GUIDO ICARDI, “TROPPI PARASSITI ATTORNO A MAURO”
Quel che è certo è che Guido Icardi, che di mestiere fa il tatuatore, prova nei confronti del fratello Mauro un affetto profondo, che incomprensioni e divisioni non potranno mai del tutto cancellare. Una prova? La decisione di farsi tatuare proprio il volto del fratello più famoso: come dire che mai niente potrà farlo pentire di questa decisione. Non a caso, rispondendo ad alcuni followers su Instagram che gli chiedevano conto dello stato del suo rapporto con Mauro, Guido qualche tempo fa ha risposto:”Perché se va tutto male con Mauro me lo sono tatuato addosso? Non ho mai detto che vada tutto male, dico che ci sono troppi paraassiti attaccati al suo portafoglio ma è un esempio per me e gli voglio bene al di là di tutto“. Guido Icardi si riferisce a Wanda Nara?
GUIDO ICARDI, “RAPPORTO CON WANDA? DA VOMITO”
Proprio la moglie procuratrice di Mauro Icardi, la bella e contestatissima Wanda, è stata oggetto di un attacco diretto da parte di Guido. Il fratello dell’ex capitano dell’Inter, a chi gli chiedeva su Instagram come fosse il suo rapporto con la showgirl, ha risposto:”E’ ovvio“, affiancando subito dopo un’emoticon intenta a vomitrare. Insomma, un modo un po’ arzigogolato per definire la loro relazione “vomitevole“. Chi non ci sta a vedere nel tritacarne mediatico Wanda Nara è la sorella, Zaira, che come riportato da Sport Mediaset si è voluta esprimere sul tema che in questo momento, più di qualsivoglia reunion familiare, sta a cuore ai tifosi dell’Inter:”Ha rivoluzionato l’Italia, è molto brava come manager: non è normale vedere una donna così giovane in un contesto calcistico. E non è colpa sua se Icardi non gioca, sono decisioni che prendono assieme“.