“Io non voglio perdere tempo. Voglio delle basi importanti da cui partire”: Teresa Langella ammette di non fidarsi più di Andrea Dal Corso a cui chiede cosa prova per lei. “Sai che non sono bravo a parole, voglio dimostrarti ciò che provo”, replica l’ex corteggiatore scatenando la reazione di Gianni Sperti – “non può dire quali sono i suoi sentimenti perché aspetta di fare la prossima mossa plateale”. Tina Cipollari appare divisa a metà: da una parte non capisce il senso delle domande di Teresa che continua a chiedere ad Andrea quali siano i suoi veri sentimenti e, dall’altra, non comprende perché l’ex corteggiatore non si sveli spiegando cosa prova realmente per la Langella. “Io dovrei dirti ciò che provo per te in questo contesto in cui mi stanno tutti attaccando? Preferisco dirti tutto guardandoti negli occhi, come ho già fatto. Non c’è motivo che lo sappiano tutti. Se sono qua è perché voglio costruire qualcosa di serio”, spiega Andrea. L‘ex tronista napoletana, però, non riesce a lasciarsi andare non vedendo sincerità nell’atteggiamento di Andrea: “mi manca concretezza”, spiega ancora Teresa. “Se pensi di riuscire a credermi, sono qua per darti tutto ciò che vuoi”, conclude Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA DAL CORSO: “STO FACENDO CIO’ CHE SENTO”
Andrea e Teresa tornano su luogo del delitto dopo essersi visti e aver chiarito tanto accaduto prima, durante e dopo la scelta. “Sono sempre stato sincero nei tuoi confronti, ma un sentimento va creato a seguito di emozioni che si vivono e la tua paura ha frenato quelle emozioni che avrei voluto vivere per creare quel sentimento profondo che sto cercando. La tua paura mi ha portato a non vivere fino in fondo tutto. Però mi hai chiesto sincerità e io sono arrivato alla scelta dicendoti no perché in quel momento era una scelta troppo importante rispetto a mio sentimento. In quel momento era la cosa più razionale da fare. Poi è venuto fuori il sentimento di pancia e ho preso un treno e sono venuto da te. Non ti ho trovato subito e siamo stati assieme. Abbiamo chiarito un po’ di cose”, ha spiegato Andrea. Teresa ha puntualizzato alcune cose: “Io devo dare valore ai quattro mesi vissuti perché io vissuto dee forti emozioni”. “Non mi sento di dovermi ripulire, perché non sento di aver sbagliato e poi dovrei essere davvero uno scemo ad iniziare qualcosa senza sapere dove sto andando perché, probabilmente, tra due mesi, farei nuovamente la figura del cretino”, aggiunge Andrea che poi svela come, ora, stia facendo c0è che davvero sente come gli ha insegnato Teresa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO: NUOVA LITE, MA…
Nuova lite per Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due continuano ad essere protagonisti di Uomini e donne nonostante il fatto che la scelta della napoletana sia andata in onda ormai un mese fa e proprio oggi torneranno ospiti in studio per un ulteriore chiarimento che non andrà come previsto. Lei urlerà e sbraiterà contro il corteggiatore convinto che non ci sia sentimento da parte sua, almeno non tanto da mettere da parte le sue paure e la sua razionalità. Dall’altra parte anche Giulia Cavaglià accuserà il corteggiatore di essere logorroico e di girare troppo intorno alle cose mentre Teresa è alla ricerca di semplicità e compattezza, ma perché è così difficile trovare un punto di incontro? Dopo le ennesime accuse da parte di tutti, Andrea sia alzerà, saluterà Maria e lascerà lo studio e anche Teresa farà lo stesso confermando a Gianni Sperti che non c’è sentimento da parte sua, non c’è. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
BACIO OPPURE NO?
A dispetto di quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, nella puntata che andrà in onda oggi le cose tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella andranno abbastanza male. Saranno infatti ospiti in studio per raccontare novità sul loro rapporto, che sembrava essersi concluso dopo il no ricevuto dalla tronista al castello. Sta di fatto che Andrea e Teresa si sono visti: lui l’ha raggiunta a Napoli e hanno trascorso qualche giorno insieme, durante il quale c’è stato anche un bacio. Eppure il racconto porta alla fine ad un altro scontro tra i due ragazzi che, come svela ilvicolodellenews, si conclude con la Langella che afferma “Comunque la cosa per me finisce qui, siamo troppo diversi!” E sembrerebbe davvero finita qui se non fosse che Andrea nei giorni successivi non si è arreso.
DALLA LITE AL LIETO FINE…
Le ultime anticipazioni ci svelano infatti grandi novità per Teresa Langella e Andrea Dal Corso. La registrazione del trono classico di pochi giorni fa ha rivisto i due ospiti in studio ma, questa volta, con ottime notizie. Teresa e Andrea si sono visti nel corso delle ultime settimane. Lui ha deciso di andare da lei a Napoli e hanno trascorso insieme alcuni giorni, anche con la famiglia di Teresa. Qui il loro rapporto è cresciuto, tanto da decidere di provare ad essere una coppia e, questa volta, seriamente. Quindi anche se nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi assistiamo ad una nuova lite tra i due, le anticipazioni dei prossimi appuntamenti col trono classici ci anticipano l’attesissimo lieto fine per la coppia, con grande gioia da parte del web.