Vanja Josic è stata la Madre natura della terza puntata di Ciao Darwin 8. Vedendo l’enorme successo riscontrato sui social, possiamo tranquillamente dire che la bella serba sia stata la più apprezzata fra le tre mamme natura fino ad ora mostrate dall’irriverente programma di Canale 5. Il boom è arrivato anche su Instagram, visto che la bella Vanja, 178 centimetri mozzafiato, vantava ieri “soli” 8 mila fan, ma al momento in cui vi scriviamo il numero è addirittura quadruplicato, toccando quota 36mila. Nelle ultime ore la bella Vanja ha pubblicato anche due nuove foto, o meglio, un nuovo scatto e un video, riguardanti proprio la puntata di ieri di Ciao Darwin. Nel primo caso si vede la bella Vanja vestita da Madre Natura con il bikini a fiori, e un fiore sui capelli, con annessa didascalia “Tre, il numero perfetto”. Una foto che ha ricevuto già 16mila like e più di 300 commenti, ovviamente tutti di apprezzamento. Nel video si vede invece l’ingresso della bella Vanja negli studi di Ciao Darwin, accolto con enfasi dai presenti: «Felicissima di aver partecipato alla terza irresistibile puntata di @ciaodarwinreal – scrive a corredo – uno dei giorni più divertenti della mia vita. Non so come ringraziare @soniabrugi @sonopaolobonolis @mapicicchese @cenciroby @marco_salvati e ovviamente la mia agenzia @mpmanagementmilano per aver creduto in me e avermi dato questa incredibile opportunità. Grazie di cuore». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
VANJA MOSIC, MADRE NATURA
Boom di like su Instagram per Vanja Josic, la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin che ha fatto impazzire tutti per il fisico mozzafiato. Pur essendo magrissima, infatti, la modella ha sfoggiato curve più prosperose rispetto a quelle delle colleghe che l‘hanno preceduta nei primi appuntamenti. Su Instagram, così, il numero dei followers, in poche ore, è passato da 13mila a 31mila. Numeri da capogiro per la modella che si sta godendo la popolarità raggiunta grazie alla partecipazione alla trasmissione di Paolo Bonolis dal Kenya. Tante, infatti, le foto postate da Vanja che, tra gli animai iberi e selvaggi, in cui si mostra in tutta la sua naturalezza. E tra i tanti commenti, spunta anche quello di Piero Barone, uno dei ragazzi de Il Volo che pare apprezzare la bellezza della modella. Tornato single dopo a fine dea storia con Valentina Allegri, ci proverà con Madre Natura? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL WEB: “INSEGNATELE A…”
Non è facile trovare un difetto a Madre Natura, soprattutto se a a calarsi nei suoi panni è la bellissima Vanja Josic. Qualcuno, tra il pubblico di Ciao Darwin 2019, è riuscito però nell’impresa e sui social non ha perso occasione di parlare di lei. Sono in molti, infatti, ad aver notato la difficoltà che la modella ha avuto nel camminare sui tacchi, sottolineando, soprattutto, il suo incerto e traballante ingresso in scena: “Bellissima ma Insegnatele a camminare però sui tacchi, a momenti annava lunga”, e ancora: “In tutto ciò, con i tacchi se la cava meglio Laurenti di Madre Natura”. A prendere le difese di Madre Natura, come sempre, il pubblico di Canale 5, che sui social ha bacchettato chi, anche in questa puntata, è riuscito a trovare un difetto nella protagonista indiscussa della puntata: “In questo tipo di commenti c’è solo la gelosia”, “Noto che trovano difetti introvabili… “oh non sa camminare sui tacchi”! Pur di dir qualcosa”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“È STATO STUPENDO”
Vanja Josic continua a girare la sua sfera partecipando, con la sua silenziosa presenza, alla gara che a Ciao Darwin – Terre desolate vede sfidarsi le cime e le rape. In una recente intervista concessa a Mediaset Play e pubblicata sul sito ufficiale, la modella ha tracciato un breve bilancio della sua esperienza nello show, rivelando che partecipare nel programma condotto da Paolo Bonolis “È stato incredibile. Davvero fantastica, fantastica esperienza!”. E non ha tutti i torti: la puntata che vede contrapposte le cime e le rape, tra gare senza esclusione di colpi, messaggi e argomentazioni, è una delle più divertenti tra quelle fino a oggi disputate. Sui social, intanto, sono tutti pazzi di lei e il filmato del suo ingresso in studio, postato sulla fan page ufficiale del programma di Canale 5, ha già totalizzato, in meno di un’ora dalla sua pubblicazione, oltre 17mila like. (Agg. di Fabiola Iuliano)
PROTAGONISTA DELLA SFIDA CIME VS RAPE
Vi state chiedendo chi sia la bellissima modella che a Ciao Darwin 8 presta il volto alle terza madre natura? Il suo nome è Vanja Josic, è di origine serba e ha già incantato tutto il pubblico di Canale 5. Sui social, infatti, sono già tutti pazzi per lei e sono in molti ad apprezzare le sue curve da capogiro. Anche lei, come chi l’ha preceduta, ha i capelli rossi acconciati in morbide curve ondulate; ha inoltre la pelle chiara e su Instagram conta già quasi 16 mila follower. “Tre, il numero perfetto”, scrive la nuova protagonista della serata in uno scatto condiviso sulla sua fan page ufficiale, dove nei primi 15 minuti ha ricevuto oltre 3mila commenti. “Veramente stupenda e corpo fantastico”, scrive un utente, “Complimenti, ti ho appena Vista a Ciao Darwin… Bellezza stratosferica!”, aggiunge un altro. Chi l’ha preceduta è già un lontano ricordo? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA TERZA MADRE NATURA
Terza puntata di Ciao Darwin in onda questa sera, e terza Madre Natura, Vanja Josic. Subito dopo Striscia La Notizia andrà in onda il terzo “capitolo” del programma condotto da Paolo Bonolis e che vede di fronte due diversi schieramenti: dopo Famiglie contro Gay Pride, questa sera sarà la volta di Cime vs Rape, molto probabilmente uno scontro fra quozienti intellettivi ben diversi. Grande attesa in particolare nello scoprire chi è la nuova Madre Natura, la madrina della serata, la ragazza più bella dello studio che avrà il compito di far “girare il globo”, ma soprattutto la testa dei presenti e degli spettatori a casa. Dopo Angelina Michelle, splendida modella francese, si torna nell’est Europa, e precisamente in Serbia, la nazione dove è nata Vanja Josic. Statuaria, alta un metro e 78 centimetri, misure che sfiorano la perfezione (65, 63, 88), è lei la nuova Madre Natura di oggi, un titolo che le calza a pennello, vista la sua bellezza oggettiva. In fondo un video con alcuni suoi scatti
VANJA JOSIC: IL PROFILO INSTAGRAM
Occhi grigi e capelli biondo scuro, Vanja di lavoro fa la modella e sul web si sprecano i suoi scatti. Non è famosissima, avendo poco più di 8mila fan su Instagram, ma i suoi scatti sono decisamente apprezzati, come si può notare dai molteplici like. Vanja posta spesso e volentieri foto in giro per il mondo, le ultime direttamente dal Kenya: fra una giraffa e un elefante non mancano le sue splendide curve da mozzare il fiato. «Posso dire tranquillamente – la didascalia a corredo di uno dei suoi ultimi scatti – che il safari è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Sono così grata di poter fare questo lavoro che mi permette di scoprire posti come questi». Già perché la splendida Vanja unisce l’utile al dilettevole, scattando servizi a destra e a manca in luoghi splendidi come appunto il Kenya ma anche il Messico, Formentera, e ovviamente l’Italia. Si sa ben poco di questa ragazza, se non il fatto che lavori con un’agenzia di moda di Milano, la Mp Management Milano, come pubblicato dalla stessa Josic sul proprio profilo Instagram.
VANJA JOSIC: UN VIDEO CON I SUOI SCATTI
Inoltre, tramite un sito dove è stato pubblicato un book fotografico, evince il suo numero di scarpe: il 40, di certo non un piedino da Cenerentola, ma vista la sua altezza non poteva essere altrimenti. Siamo certi che anche i telespettatori di “Ciao Darwin 8 – Terre desolate”, apprezzeranno la bellezza sopraffina di Vanja, e chissà che magari qualche amico di Milano non possa poi riconoscerla per strada e chiederle un autografo o uno scatto insieme. E’ infatti molto probabile che durante la puntata di questa sera la sua fama aumenti, e di pari passo i suoi fan su Instagram. Tra l’altro la giovane è probabilmente single, visto che nei suoi scatti non viene mai immortalata con un uomo, ad eccezione di una solo fotografia, ma non in atteggi intimi: che sia un cuore alla ricerca di una dolce metà? Appuntamento a questa sera, per la terza puntata di Ciao Darwin. Di seguito il video con le sue foto
IL VIDEO DI VANJA JOSIC
Visualizza questo post su Instagram
Signori e Signore ecco a voi #madrenatura Che ne pensate? ? @vanjajosic #ciaodarwin #cimevsrape