Alla fine era solo uno scherzo. I fan di Naike Rivelli possono tirare un sospiro di sollievo: non ha abbandonato Instagram. Stamattina aveva annunciato il suo addio al celebre social network, ma qualche sospetto che si trattasse di un pesce d’aprile lo avevamo avuto… Poco fa la conferma: «Buon Primo Aprile a Tutti!», ha scritto nella didascalia ad un video molto simpatico (clicca qui per vederlo) nel quale ribadisce che era appunto uno scherzo. Poi ha deciso di pubblicare un altro post per ribadire il concetto, nel caso in cui non fosse già chiaro. «Ragazzi.. era un pesce d’Aprile. Come farei senza di voi e il nostro Instagram ?!», ha scritto Naike Rivelli, i cui ultimi post sono stati sommersi dai commenti dei fan entusiasti (e divertiti) per l’annuncio. Chissà se l’amica Justine Mattera ci aveva davvero creduto o se le stava tenendo il gioco quando ha commentato: «Ma non andareeeeee». (agg. di Silvana Palazzo)
NAIKE RIVELLI, ADDIO NUDA A INSTAGRAM
Non sappiamo bene se possiamo definire influencer ma quello che è certo è che Naike Rivelli ha regalato soddisfazione in questi anni sia agli amanti del trash che a quelli del gossip. La sua vita non è mai stata banale e lineare e non certo avrebbero potuto esserlo i suoi post su Instagram o le sue storie ma oggi tutto questo è finito, cala il sipario sul profilo della figlia di Ornella Muti. Questa è la notizia del giorno visto che Naike Rivelli lo ha annunciato ai fan poco fa sui social e anche in questo caso non ha scelto di certo la banalità per la sua uscita di scena. In intimo color carne e appesa ad una trave, Naike Rivelli ha scritto: “Goodbye Instagram!!!!!!!!!!!!!!!!Addio Instagram !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi non pubblico più. Lascio tutto quello che ho postato fino ad ora per coloro che si sono divertiti in questo viaggio virtuale assieme a me. Vi amo e vi ringrazio di avermi seguito sostenuto e capito“.
ANNUNCIO O PESCE D’APRILE?
Al momento non ci è dato capire il perché di questa scelta ma alla luce di tutto quello che è successo in questi anni non ci vuole molto a credere che quella di Naike Rivelli sia solo l’ennesima provocazione. Proprio in questo primo aprile, giornata in cui bisogna stare attenti ai Pesci e agli scherzi, anche questo sembra essere qualcosa che troverà la sua smentita proprio questa sera o magari nelle prossime ore. Fatto sta che Naike Rivelli tace mentre fan e amici sono già corsi sui social per pregarla di non farlo, offenderla o, addirittura, chiederne il motivo. Tra questi anche l’amica Justin Mattera che scrive: “Ma non andareeeeee”. Alla fine si rivelerà davvero essere un pesce d’aprile o Naike andrà controcorrente anche in questo e lascerà i social dopo esserne stata protagonista? Ecco lo scatto e il messaggio postati da Naike Rivelli:
https://www.instagram.com/p/BvtEuYjh8mD/?utm_source=ig_embed