Nuove pretendenti per Rocco Fredella dopo la decisione di chiudere la storia con Gemma Galgani. Per conoscere il cavaliere del trono over arrivano Claudia ed Egle. “Vengo da Latina e ho 54 anni. Lavoro in un negozio di alimenti e accessori per animali. Ho quattro figli, tutti indipendenti. Vivo da sola con cani e gatti e sono venuta qui a conoscerti perché mi ha colpito la tua gentilezza, la tua educazione e la capacità eclatante di dimostrare i sentimenti”, spiega Claudia “Io sono Egle, sono divorziata e ho un figlio di 25 anni. Sono italiana, ma negli ultimi tre anni ho viaggiato molto. Per adesso sto tra ‘lItaia e Zurigo dove mio figlio avora. Sono qua perché sei una persona, secondo me, difficile da trovare nel senso che hai un tuo carattere e una tua personalità. Per me sei una persona non mediocre”, dice l’altra dama. Entrambe, però, non conquistano Rocco. “Allora, Claudia è una bellissima donna solo che sono allergico ai gatti e lei ne ha due. Preferisco, per il momento, non avere nessun tipo di conoscenza”, spiega Rocco (aggiornamento di Stea Dibenedetto).
UN FIGLIO PER JARA E NICOLA
Mentre Gianbattista Ronza attacca la redazione del trono over di Uomini e Donne dopo essere stato cacciato da Maria De Filippi, una coppia, nata nel parterre senior del dating show di canale 5, annuncia di essere in attesa di un bambino. Si tratta di Jara e Nicola che, dopo essersi conosciuti e frequentati per un periodo senza abbandonare la trasmissione, sicuri dei propri sentimenti, si sono congedati dal pubblico. A distanza di tempo, la storia tra i due non solo procede a gonfie vele, ma è pronta per raggiungere un livello più alto. Esattamente come Sossio Aruta e Ursula Bennardo, infatti, anche La Gaspari e Balestra aspettano un figlio. Dopo le tante cicogne delle coppie nate nel trono classico, ultima quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che diventeranno genitori in estate, anche la famiglia del trono over si allarga (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BARBARA DE SANTI DECISA A CHIUDERE CON ROBERTO
Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha deciso di chiudere la frequentazione con Roberto Acurzio. Le puntate del trono Over andate in onda negli ultimi giorni hanno più volte mostrato come la dama fosse infastidita dal fatto che Roberto non prendesse mai posizione nel difenderla dai numerosi attacchi, ed è stato proprio per questo che ha infine deciso di chiudere bruscamente. “Io non volevo assolutamente chiudere con Roberto, ma erano due mesi che lo pregavo di difendermi, almeno una volta, dai continui attacchi che ricevo.” ha raccontato Barbara alle pagine del magazine di Uomini e Donne, “Ogni volta io ci rimanevo male perché non prendeva le mie parti e ogni volta si scusava e diceva che l’avrebbe fatto.” Di fronte a questi comportamenti, la De Santi ha preso una decisione importante: dare un taglio netto alla loro storia.
BARBARA CHIUDE CON ROBERTO: È DAVVERO FINITA?
Prima, però, Barbara De Santi ha deciso di dare a Roberto un’ultima chance nello studio di Uomini e Donne. “Per questo ho deciso di metterlo alla prova in un momento tranquillo, di organizzare il confronto che avete visto ma non è riuscito a dire una parola, non si è schierato dalla mia parte neanche in quella situazione e a me sono cadute le braccia. – così ammette – Sono estremamente delusa.” È quindi di fronte all’ennesimo mancato gesto del cavaliere che Barbara ha deciso di mettere un punto alla loro frequentazione. Ma Roberto avrà accettato passivamente questa decisione o avrà deciso di tentare un ultimo chiarimento con Barbara? Solo le prossime registrazioni del trono Over sapranno dare una risposta a questo interrogativo.