“Il tempo risolverà le cose” aveva scritto Francesco Caserta in risposta all’appello fatto da Paola Caruso a Live – Non è la d’Urso. Dopo quella frase, però, non ci sono stati aggiornamenti. Paola non ha parlato di Francesco né il papà del piccolo Michelino ha detto la sua o ha svelato di un imminente incontro con la Caruso. Le ultime storie pubblicate da Francesco Caserta su Instagram lo mostrano in viaggio, verso il lago di Como, in dolce compagnia. Rilassato, Caserta si gode questi momenti ma non fa alcun cenno né alla sua ex, né al suo bambino. Vedremo se Paola, che oggi torna ospite nello show in prima serata di Barbara d’Urso, svelerà in diretta eventuali aggiornamenti su questa delicata questione. Paola e Francesco si saranno sentiti o visti dopo l’appello in tv? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Paola e Francesco, tra dissapori e frecciatine
Paola Caruso
e Francesco Caserta, è guerra a distanza. L’ex Bonas di Avanti un altro si è scagliata a più riprese contro il suo ex fidanzato per non aver riconosciuto il figlio Michelino, nato poco tempo fa: «La cosa brutta del parto è stata ovviamente il padre», ha raccontato recentemente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, spiegando di aver fatto il possibile per distendere gli animi tra le parti. «Gli ho dato l’opportunità di fare il papà, gli ho fatto sapere che ero in travaglio e che il bimbo stava per nascere». Dissapori e contrasti, frecciatine che hanno allontanato ancora di più i due: «Ho fatto tutto il possibile, più di questo non posso fare», le parole della showgirl in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso. Cosa dirà Caserta? Non ci resta che attendere la puntata di Live – Non è la D’Urso… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Franco Caserta padre di Michelino, figlio della sua ex Paola Caruso, racconterà la sua verità a Live non è la D’Urso
Francesco Caserta
ha preso subito le distanze dal figlio Michelino, che secondo l’ex Paola Caruso non potrebbe essere altro che il frutto del loro amore. Sembra però che nelle ultime settimane sia successo qualcosa, visto che l’imprenditore si mostra in una particolare foto seduto su una macchinina per bambini. Nessuna rivelazione in merito, ma per i fan dell’ex Bonas il riferimento a Michelino era piuttosto chiaro. Soprattutto alla luce dei disperati appelli della showgirl nei salotti di Barbara d’Urso, dove sarà ospite anche questa sera, mercoledì 3 aprile 2019, in occasione della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. “Gli invidiosi sono la categoria che preferisco“, scrive Caserta nel suo post allegando anche l’hashtag family. Eppure sembra che le polemiche non siano ancora terminate, visto che il profilo social del giovane risulta quasi del tutto off limits a quanti hanno riversato su Instagram il proprio sfogo. Nessuno può infatti commentare, a meno che non lo voglia Caserta. Poche testimonianze da chi preferisce non condannarlo, mentre lui in queste ore dovrebbe trovarsi in Italia. Appena ieri ha pubblicato infatti una serie di foto che lo vedono in viaggio attraverso il Lago Maggiore, dopo un breve periodo trascorso a Monaco. “Se vuoi controllare qualcuno prendigli quello che ama“, scrive forse lanciando l’ennesima frecciata alla Caruso. Clicca qui per guardare la foto di Francesco Caserta.
Franco Caserta, riconoscerà Michele?
E’ ancora guerra fra Francesco Caserta e l’ex Paola Caruso oppure no? Il pubblico italiano che ha seguito le vicende dell’ex coppia è fortemente preoccupato per la crescita del piccolo Michelino, il figlio della showgirl e del suo precedente compagno. Nonostante le tante promesse, riferite dall’ex Bonas in diversi salotti televisivi, sembra che l’imprenditore non si sia ancora presentato alla sua porta per conoscere il sangue del suo sangue. Un comportamento inspiegabile da parte di chi segue il ragazzo sui social, diviso fra le foto con la sua amata Ferrari, qualche ricordo d’infanzia e scatti con il padre. Ed è stata proprio una foto con quest’ultimo a scatenare non poco tempo fa le polemiche, quasi tutte censurate da Francesco che ha preferito cancellare i commenti. “Questo povero bambino crescerà con troppo astio addosso“, scrive un’ammiratrice chiedendo a Caserta di creare un’alleanza proprio con la Caruso e mettere al primo posto il benessere di Michelino. Eppure sembra che l’imprenditore abbia voluto mettere a tacere le ipotesi che in tanti hanno fatto in base ad alcune sue frasi lapidarie sui social, come “la testa dei serpenti va schiacciata sempre e comunque“. Proprio riguardo a queste sue parole, ha preferito aggiungere che “nulla di tutto ciò è riferito alla questione ormai nota” al pubblico italiano. E quindi chi è che tormenta le giornate del giovane imprenditore?