Marina La Rosa non ha risparmiato frecciatine all’indirizzo degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 che non ha voluto incontrare preferendo chiudere definitivamente l’avventura. Silvia Toffanin, tuttavia, ha cercato di capire il motivo del suo atteggiamento chiedendole se a scatenare l’antipatia nei confronti di Solei Sorge sia un pizzico d’invidia. Ipotesi che Marina non solo ha rigettato, ma che le ha permesso di stuzzicare la stessa padrona di casa. “Sono una donna adulta e non posso essere invidiosa di una ragazza di 20 anni. Stai andando fuori strada e tu che sei una persona intelligente dovresti volare un po’ più in alto. Forse di te posso essere invidiosa perché abbiamo la stessa età, ma di non di una 20enne”, ha detto la naufraga più discussa dell’edizione 2019 dell’Isola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARINA LA ROSA: “SOLEIL E JEREMIAS? NON PROVO ODIO PER LORO, MA…”
Dopo aver sfiorato la vittoria all’Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa è tornata a Verissimo. Ingresso trionfale per la “gatta morta” nello studio di Silvia Toffanin, anche se senza scarpe. L’ex naufraga aveva dichiarato su Instagram dopo la fine del reality show: «Mi sembra strano ancora avere scarpe ai piedi, vorrei toglierle e camminare a piedi scalzi». E quindi Marina La Rosa si è messa comoda per l’intervista con Silvia Toffanin, che peraltro è stata tutt’altro che facile, visto che ha chiesto di non rivedere in studio Soleil Sorge, Riccardo Fogli e Jeremias Rodriguez. «Nei loro confronti non c’è un sentimento di odio ma c’è un sentimento di indifferenza. Non c’è nessuna simpatia, nessuna sintonia, nessuna empatia», ha dichiarato a Verissimo. La siciliana ha poi aggiunto: «Finito il programma posso decidere se continuare a vedere determinate persone oppure no». Invece è rimasta in contatto con Luca Vismara: «Di notte io e Luca ci mandiamo messaggi, non riusciamo a dormire, abbiamo ancora molto adrenalina in corpo». (agg. di Silvana Palazzo)
LA REUNION MANCATA CON SOLEIL, JEREMIAS E RICCARDO FOGLI
Marina La Rosa non cambia idea e conferma di non voler partecipare a nessuna reunion con gli atri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. Silvia Toffanin confessa di aver ricevuto una richiesta da Marina per non incontrare gli atri concorrenti. Una richiesta che la produzione di Verissimo ha accontentato. “E’ colpa tua se non c’è stata. Io ho semplicemente fatto una richiesta che tu hai accolto” – spiega Marina che poi aggiunge – “Penso di essere la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi, ma non sono per niente sicura di me stessa e quindi scherzo sempre dicendo che sono una figa pazzesca”. A padrona di casa, però, sposta nuovamente ‘argomento sui motivi per i quali non abbia voglia di incontrare Solei Sorge e Jeremias Rodriguez. La seconda classificata dell’Isola spiega: “non voglio incontrare le persone che trasmettono energie negative e io non ho voglia, ancora, di parlare e incontrare questa gente negativa”. Marina, inoltre, ha anche svelato di non avere stima nei confronti di Riccardo Fogli, reo di non essere affatto maturo a 71 anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARINA LA ROSA RIFIUTA D’INCONTRARE SOLEIL SORGE
Nella puntata di Verissimo, dedicata in toto all’Isola dei Famosi 2019, non poteva mancare la seconda classificata: Marina La Rosa. L’avventura in Honduras sarà chiaramente argomento cardine dell’intervista a Silvia Toffanin, della quale abbiamo già qualche stralcio. Si parlerà dell’amicizia nata tra Marina e Luca Vismara, che l’ex gieffina ha così descritto: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno a fuoco.” Quello tra Marina e Luca è infatti un rapporto che molto è stato apprezzato dal pubblico a casa, tanto da premiare entrambi con il podio di questa edizione dell’Isola dei Famosi.
MARINA LA ROSA E LE ACCUSE A SOLEIL SORGE
A Verissimo, Marina La Rosa parla però anche delle forti ostilità nate nei confronti di Soleil Sorge. Pare, infatti, che l’ex gieffina abbia fatto di tutto per non incontrarla dietro le quinte di Verissimo. In studio, durante l’intervista di Silvia Toffanin, Marina si è comunque espressa sulla Sorge: “Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. – ammette Marina, che tiene però a chiarire – Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha venti anni. Io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo.” Nella sua lista nera non è finita soltanto la bella Soleil: a lei si aggiunge la sua dolce metà, Jeremias Rodriguez, ma anche Riccardo Fogli.
MARINA CONTRO RICCARDO FOGLI: “ENERGIA NEGATIVA”
E, a Verissimo, è proprio del cantante dei Pooh che Marina La Rosa spende parole non proprio di stima. “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo non piace. – ammette l’ex gatta morta, che aggiunge – Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A settantuno anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato.” Così, tira nuovamente in ballo la Sorge e conclude: “Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli. […] Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo rappresentavano per me un’energia negativa.”