Nunzia De Girolamo ha un rapporto controverso con il padre. “Lui voleva un maschietto. Aveva il corredo tutto pronto, quando poi sono venuta io”. Ancora adesso non si capiscono: “Era qui a Roma, sabato scorso, ma non è venuto a vedermi. È il più scettico di tutti”. Tra gli altri scettici, per inciso, ci sono le sue amiche e sua sorella: “Lei è sempre stata un maschiaccio. Quando ci ha detto di Ballando con le stelle siamo rimasti senza parole”. A Carolyn Smith non piace molto il look: “Basta scarpe basse, tira fuori la femminilità con i tacchi”. Bruzzone continua con un giudizio estetico: “Oggi ti ho vista estremamente insicura. Forse hai iniziato a fare i conti con quello che c’è fuori, con le critiche”. Probabilmente è così (almeno inconsciamente). (agg. di Rossella Pastore)
NUNZIA DE GIROLAMO E RAIMONDO TODARO, COPPIA ENERGICA
Debutto col botto a Ballando con le stelle 2019 per la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro. Due figure lontane eppure così vicine, lei anche scrittrice e amante dei viaggi, lui un grande artista che ha già preso parte al programma e ha vinto diverse volte. L’esordio è stato più che frizzantino: sulle note di una canzone di Arisa in stile rock sono sembrati molto convincenti al punto che la giuria ha apprezzato e soprattutto Carolyn Smith, famosa coreografa, ha fatto i suoi complimenti alla coppia. Certamente un’esibizione che nessuno si attendeva. La De Girolamo si è detta molto entusiasta della sua partecipazione a Ballando con le stelle e della prima puntata così divertente. Pur essendo per un certo verso abituata a essere sotto ai riflettori, in questo caso è approdata in modo del tutto nuovo sul palco. Nunzia De Girolamo si trova a lavorare con molto piacere con un altro uomo del Sud, Raimondo Todaro, una figura storica del programma e soprattutto un grande trionfatore.
L’ALLEGRIA TRA I LORO PUNTI DI FORZA
Raimondo Todaro è stato tra l’altro il primo a far parte di una coppia di uomini nel programma, uno a cui le sfide piacciono che non si tira certo indietro. Nel loro percorso ne vedremo certamente delle belle. Infatti il rapporto tra i due sembra fatto di tira e molla ed è molto simpatico anche il dietro le quinte in cui battibeccano continuamente per destreggiarsi tra chi deve comandare sul palco. Forse non saranno i possibili vincitori, o almeno ora è ancora presto per stabilirlo, ma piacciono al pubblico e fanno molto ridere. Dopotutto il programma oltre a essere incentrato sul ballo è anche molto particolare perché permette di vedere in un ambito della vita diverso i concorrenti famosi. In questo caso un professionista della danza con una donna della politica che deve destreggiarsi con gli imprevisti di questo mestiere e con l’abilità a imparare le coreografie e chiaramente anche a saper improvvisare.