Mila Suarez ha svelato, all’ingresso della casa del Grande Fratello, di avere ancora il cuore spezzato per il tradimento dell’ex fidanzato Alex Belli. La ragazza ha sottolineato di avere voglia di continuare il suo percorso e magari di trovare l’amore all’interno della casa più famosa della televisione. Prima di poter varcare la porta rossa la ragazza può mostrare un video sul maxi schermo fuori dalla casa con le accuse di Alex Belli e anche della sua nuova compagna con la quale l’ha tradita. Difficile accettare quanto accaduto, ancora di più sentire le parole di Delia che dice come Mila sia bipolare. La situazione non è facile da gestire, ma Mila Suarez si lascerà tutto alle spalle per cercare di iniziare una nuova vinta sulle ali dell’entusiasmo di questo splendido programma che le offrirà la possibilità di confrontarsi con altri personaggi del mondo dello spettacolo e magari con un uomo che possa cambiare presto la sua vita. (agg. di Matteo Fantozzi)
Una nuova vita nella casa?
Mila Suarez è una delle concorrenti del Grande Fratello 16 in partenza da oggi, lunedì 8 aprile 2019. In onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la serata sarà interamente dedicata alla presentazione del cast che entrerà nella residenza più spiata di Cinecittà, per accompagnare il pubblico tra emozioni e probabili flirt. La bellissima ragazza è diventata nota anche per essere stata la fidanzata di Alex Belli. Ed infatti, la nostra ruspante Barbara d’Urso, potrebbe puntare sull’incontro-scontro tra i due. Mila Suarez lavora come modella e fashion blogger, ha 31 anni ed è molto apprezzata sui social. Proprio la fine della sua turbolenta relazione con l’ex attore di Centovetrine, l’ha portata spesso ad intervenire nei salotti televisivi della nostra Carmelita Nazionale, dividendosi tra Pomeriggio 5 d Domenica Live. Ed infatti proprio di recente, Mila ha dichiaro di essere stata letteralmente buttata fuori di casa da Belli, che l’avrebbe mandata via durante una convalescenza a causa di un intervento chirurgico (e dopo avere conosciuto anche un’altra donna).
Mila Suarez al Grande Fratello 16
Prima di parlarne in televisione con Barbara d’Urso, Mila Suarez aveva parlato dell’accaduto tra le pagine di Nuovo. “Mi ha tolto le chiavi, mi ha abbandonata, mi ha negato la possibilità di tornare a casa perché stava con un’altra ragazza. Non mi aspettavo questi gesti. Sono scappata in Marocco. Lui mi ha violentato psicologicamente. Non vale più la pena piangere per un uomo come lui”, ha affermato la modella marocchina. Nata a Casablanca, in Marocco nel 1988 e ha trascorso la propria giovinezza divisa tra l’Italia, la Spagna e il Marocco: all’età di 18 anni, si è trasferita senza la sua famiglia a Parma. La storia d’amore con Alex Belli era stata ufficializzata nel settembre del 2017, dopo un servizio fotografico molto bollente che ritraeva la coppia completamente nuda, nel corso di una vacanza hot alle Maldive. Nel 2013 la Suarez era già stata nota per qualche tempo per avere avuto una breve relazione con Fabrizio Corona. Prima di partecipare al Grande Fratello 16, aveva già preso parte ad altri due programmi: Uomini e Donne e Temptation Island nel ruolo di tentatrice.