Le foto sexy di Virginia Saba, la fidanzata di Luigi Di Maio, hanno già fatto il giro del web. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che ha deciso di mostrare le immagini inedite della donna che ha rubato il cuore al premier del M5S, scrive: “Nulla di cui vergognarsi o che possa andare al di là di qualche scatto fatto per gioco da un fotografo a una bella ragazza che si diverte al mare o che ha deciso di regalarsi un book di immagini un po’ più sexy del normale solo per vanità personale o perché magari aspira a fare la modella o la showgirl”. Tuttavia, le foto hanno già scatenato i commenti degli utenti del web a cui, per il momento, nessuno dei protagonisti ha deciso di replicare. Di Maio, infatti, resta in silenzio sia su Instagram che su Twitter preferendo dare voce al suo ruolo istituzionale e non a quello di uomo innamorato. Tuttavia, tra chi apprezza e chi non, gli utenti si stanno dividendo sulla scelta di Chi di pubblicare le immagini sexy di Virginia Saba (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ATTACCO SENZA VELI A LUIGI DI MAIO
Il lato “nascosto” di Virginia Saba: lo mostra il settimanale “Chi” pubblicando le foto in lingerie della compagna di Luigi Di Maio. Nove anni fa, quando ancora non conosceva il leader del Movimento 5 Stelle e vicepremier, posava per un fotografo. Nel numero in edicola da domani “Chi” pubblica una serie di immagini che forse neppure il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico conosceva. Sono le foto della fidanzata Virginia Saba, prima di diventare una giornalista e assistente parlamentare. Si tratta dunque di scatti inediti che mostrano la giornalista sarda, all’epoca 26enne, con della lingerie nera sexy e una maschera piumata che ricorda “Eyes Wide Shut”, il famoso film di Stanley Kubrick. In altre invece mostra la schiena nuda o appare in bikini. Non si tratta di niente di scandaloso o di cui vergognarsi, ma forse Di Maio non sarà contento di sapere che questo book fotografico molto sensuale è diventato pubblico.
VIRGINIA SABA, CHI PUBBLICA LE SUE FOTO SEXY
Dopo aver partecipato insieme al Vinitaly, mostrandosi affiatati e felici, Virginia Saba e Luigi Di Maio devono fare i conti con lo “scoop” del settimanale “Chi”, che pubblica foto mai viste prima della fidanzata del vicepremier in lingerie. Qualcuno potrebbe intravederci un attacco al leader del Movimento 5 Stelle, e non avrebbe tutti i torti, perché queste foto sono destinate a far parlare. Sono foto di un’assistente parlamentare, per di più fidanzata con il vicepremier più giovane, anche se all’epoca i due non si conoscevano e lei non era neppure giornalista. Forse dietro lo “scoop” di Chi c’è la voglia di rompere quel quadretto di perfezione iconografica che si sono costruiti Virginia Saba e Luigi Di Maio? Proprio recentemente, parlando del compagno Di Maio, aveva detto: “Mi sono innamorata del coraggio e della gentilezza di Luigi”. Inoltre, aveva raccontato di sognare la maternità e di averne parlato già con Di Maio, a cui ha presentato i sui genitori. Di Maio potrebbe non apprezzare i riflettori puntati sulla sua vita privata e soprattutto questa invasione che tira in ballo la fidanzata. Ma se volesse guardare il lato positivo, allora dovrebbe tener conto del balzo di popolarità, visto che è al centro dei gossip, come già lo è Salvini da tempo.