Maria, la madre biologica di Serena Rutelli, ha fatto recapitare una lettera al Grande Fratello per la figlia. Durante la diretta la D’Urso invita la giovane concorrente a prendersi il suo tempo, prima di decidere se aprire la busta che gli autori le hanno consegnato. Serena è in lacrime: “Vorrei cinque minuti per decidere”. Barbara D’Urso: “Hai tutto il tempo che vuoi, se te la senti”. La Rutelli dice di essere curiosa: “Dopo tanti anni ormai sono curiosa di capire cosa abbia scritto. Dopo tanti anni mi sembra una cosa inutile. Vorrei capire il perchè”. La conduttrice spiega a Serena che sua madre Maria ha avuto anche altri figli: “Tua mamma Barbara Palombelli vuole farti presente che Maria ha avuto altri figli”. La lettera di sua madre biologica viene letta direttamente dalla D’Urso: “Non ti ho abbandonata. Sono una clochard. Non ho voluto questo per le mie figlie e vi ho sempre nel mio cuore. Non chiedo nulla perchè non voglio nulla. Vorrei tanto rivedervi se lo desiderate”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Maria è una clochard
La lettera di Maria, la madre biologica di Serena Rutelli, prosegue: “Ho trovato la forza di scrivervi, siete sempre nel mio cuore. Non volevo farvi vivere questa vita, non vi ho abbandonato. Sono una clochard. La vostra mamma vi ama”. Serena ha le idee chiare: “Per me mia madre è Barbara Palombelli. E’ lei che mi ha cresciuto, quindi per me è lei la mia vera madre. Capisco i problemi che potrebbero esserci stati con mio padre. Rivederla per me sarà una cattiveria ma non ne ho voglia. E’ una cosa che non ha senso. Io una madre ed un padre li ho già”. Applausi in studio per Serena Rutelli, che viene rincuorata da Iva Zanicchi: “Questa poveraccia vi ha abbandonata. I tuoi genitori sono quelli che hai. Non sentirti mai in colpa”. Parla anche la D’Urso: “Hai due genitori veramente meravigliosi. Tua mamma non si è mai messa in mezzo, la Palombelli è veramente una grande donna”. Le fa eco Malgioglio: “Una vera femmina”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
La madre biologica di Serena Rutelli scrive alla figlia
Chi è la madre biologica di Serena Rutelli? Un argomento molto scottante del quale si parlerà anche questa sera, durante la nuova diretta del Grande Fratello 16. Barbara d’Urso ha infatti svelato che Serena verrà messa al corrente in merito a quanto accaduto negli ultimi giorni. Il riferimento è alla lettera scritta dalla donna e inviata alla d’Urso tramite la posta di Pomeriggio 5. La conduttrice ha ammesso che non si tratta di una “bufala” e che la donna che le ha inviato la lettera è proprio la madre di Serena e Monica. Ma di chi si tratta? È possibile che il suo nome venga svelato questa sera, nel corso della diretta del Grande Fratello? Difficile dirlo, al momento. Interessante sarà scoprire la reazione che la gieffina avrà nel ricevere queste inaspettate notizie. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è la madre biologica di Serena Rutelli e Monica?
Una lettera che recapitata alla redazione di Domenica Live, potrebbe svelare il mistero sul passato della giovane figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, inquilina nella casa del Grande Fratello 2019 e ancora ignara di ciò che accadrà nella sua vita a partire da questa sera. La misteriosa donna, che ha abbandonato Serena e sua sorella Monica quando entrambe erano molto piccole, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso, il cui contenuto resterà segreto fino all’apertura in diretta di questa sera. Ciò che è certo, come confermato proprio dalla conduttrice di Canale 5, è che la madre naturale spera di poter incontrare sua figlia e parlarle, dopo il silenzioso e inspiegabile addio degli anni passati. Serena Rutelli non ha alcun ricordo di sua madre e non sa chi sia. L’unico evento che la lega ancora a lei è quell’addio a cui ancora non ha dato una risposta.
Serena Rutelli e Monica lasciate alle cure del padre poi l’arrivo in casa famiglia
Della madre biologica di Serena Rutelli, a cui Barbara D’Urso ha assegnato un nome fittizio, Maria, sappiamo ben poco. Ciò che è certo è che molti anni fa ha abbandonato le sue bambine ancora molto piccole, lasciandole alle cure del padre, che successivamente, resosi conto di non essere in grado di occuparsi di loro, le ha affidate alle cure di una casa famiglia. Da quel momento in poi Serena e sua sorella Monica non hanno avuto alcun contatto né con la loro madre né con il padre e di fatto, come da prassi in questi casi, con il passare del tempo sono state dichiarate adottabili. Tuttavia, dopo tre anni dal loro ingresso nell’istituto di suore, per le due ragazze è arrivato l’annuncio più bello, quello di una mamma e di un papà, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, disposti a prendersi cura di loro.
La madre biologica di Serena Rutelli “vive una vita non facile”
Serena Rutelli non vede e non sente la sua madre biologica da quando era soltanto una bambina, ma questa sera, a causa della lettera che la donna le ha fatto recapitare, potrebbe scegliere di riaprire quel triste capitolo del suo passato. Un capitolo che potrebbe risultare più doloroso del previsto, dal momento che la donna che l’ha messa al mondo, attualmente, è in contatto con la redazione del Grande Fratello 2019 attraverso una persona che si occupa di lei. Barbara D’Urso ha infatti svelato in un lungo comunicato che questa persona “vive una vita non facile”, anticipando, seppur in maniera sibillina, che i problemi che l’hanno spinta ad abbandonare le sue figlie, potrebbero non essersi del tutto conclusi. Non resta che scoprire se Serena Rutelli, oggi tra gli inquilini della casa del Grande Fratello 2019, accetterà di ascoltare le sue parole a distanza di molti anni.