Un calcio volante alla schiena non è bastato a mettere ko Arnold Schwarzenegger, l’attore 71enne ed ex governatore della California il quale, pur barcollando, è riuscito a rimanere in piedi mentre la sicurezza bloccava il folle che lo ha aggredito. Schwarzenegger è riuscito a rimettersi subito dando dell’idiota all’energumeno e, come spiega La Stampa, ha anche aggiunto di non voler sporgere denuncia contro l’energumeno. Fuori scena nel video ripreso da un cellulare, è possibile ascoltare una voce mentre urla “Aiutatemi!”. Dopo l’evento in cui era ospite in Sudafrica, l’attore 71enne non ha perso certamente il suo sorriso e dopo l’accaduto già diventato virale, è intervenuto sui social per tranquillizzare i suoi fan. La sua impressione? Altro che aggressione! Solo quella di essere stato sospinto dalla folla. Si sarebbe reso conto di tutto solo dopo aver visionato anche lui il video in cui veniva colpito da un calcio volante. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
FOLLE ARRESTATO
Piccola disavventura fortunatamente senza gravi conseguenza per Arnold Schwarzenegger. Il 71enne ex governatore della California, attore hollywoodiano fra i più noti, in particolare per le sue apparizioni in Terminator, I Mercenari e altre pellicole decisamente action, è stato attaccato da uno sconosciuto in occasione di un evento sportivo in Sud Africa. Un folle lo ha colpito dal dietro con un calcio volante, senza alcun apparente motivo, per poi dileguarsi fra la folla. A dare notizia sono stati gli organizzatori dello stesso evento, che hanno confessato: «È stato attaccato tristemente e inaspettatamente da un folle mentre stava facendo una passeggiata per sostenere gli atleti». Il ragazzo autore dell’aggressione è stato catturato poco dopo dalle forze dell’ordine, e la polizia ha fatto sapere che si tratta di una persona già nota per aver compiuto dei gesti simili in altre occasioni. Il buon Schwarzy, subito dopo il fattaccio, ha voluto rassicurare i suoi fan, ironizzando come il suo solito, e affermando di non essersi accorto di nulla. Inutile sottolineare come il video sia divenuto in breve tempo virale, facendo il giro del web. Resta invidiabile la forma fisica dell’ex governatore californiano, che nonostante gli anni passino continua ad essere una “roccia”, anzi, un Terminator (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
ARNOLD SCHWARZENEGGER COLPITO CON UN CALCIO VOLANTE
Brutto imprevisto per Arnold Schwarzenegger: il noto attore hollywodiano è stato infatti aggredito da un folle che lo ha colpito alle spalle con un doppio calcio volante. Quasi una mossa di wrestling quella subita dall’ex governatore della California che stava partecipando ad un evento in una palestra scolastica durante una visita in Sudafrica. Il 71enne Schwarzenegger, come riportato da “Il Messaggero”, era impegnato a riprendere alcuni studenti durante l’esecuzione di un esercizio ginnico e a postarlo sul suo profilo social: neanche il tempo di voltarsi verso la stampa presente all’evento che sullo sfondo si è visto comparire a tutta velocità un ragazzo che ha colpito l’attore con un doppio calcio volante di estrema violenza all’altezza delle spalle. Fortuna ha voluto che Schwarzenegger non sia stato centrato alla nuca: un colpo alla parte posteriore della testa avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.
ARNOLD SCHWARZENEGGER AGGREDITO DA UN FOLLE
Arnold Schwarzenegger si è prontamente ripreso dopo l’aggressione subita da uno sconosciuto. L’ex governatore ha continuato a salutare e a stringere le mani dei ragazzi prima di allontanarsi dalla palestra attorniato dagli uomini della security. Questi ultimi non sono riusciti ad evitare l’aggressione ai danni di Schwarzenegger ma sono prontamente intervenuti per bloccare il folle dopo che questi aveva colpito l’attore. Dal canto suo il 71enne dopo l’aggressione ha rassicurato tutti su Twitter:”Grazie per le vostre preoccupazioni, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che accade spesso. Mi sono reso conto di essere stato colpito da un calcio solo dopo aver visto il video, come tutti quanti voi. Sono solo contento che l’idiota non abbia interrotto il mio Snapchat”. Che fine abbia fatto l’aggressore non è dato sapere. Fatto sta che mentre i bodyguard di Schwarzenegger lo immobilizzavano si è sentito urlare:”Aiutami, ho bisogno di una Lamborghini”. Non proprio il modo più intelligente per chiedere aiuto…