Ennesimo dramma per il pubblico di Una Vita. La puntata serale della soap opera spagnola, infatti, porterà alla morte di uno dei personaggi più simpatici. Per salvare la vita a Diego, infatti, Martin non esiterà dal mettersi in pericolo trovando purtroppo alla morte. Anche Casilda sarà colpita da un colpo di fucile, ma fortunatamente, sarà solo una ferita leggera. Quando si risveglierà, però, dovrà fare i conti con il dramma più grande della sua vita. Casilda, infatti, scoprirà che il suo amato Martin, con cui sperava di costruire presto una famiglia, è morto. Sarà un dolore enorme per la domestica che dovrà riuscire a trovare la forza in se stessa per reagire ed andare avanti potendo, però, anche contare sull’appoggio delle sue amiche, ma anche di Rosina e Leonor che le vogliono bene (aggiornmento di Stella Dibenedetto).
Una vita: Martin muore, Blanca perde il bambino?
Eccoci con le anticipazioni serali di Una Vita. Come ben sapete, la telenovela spagnola andrà in onda su Rete4, dopo la sua consueta puntata trasmessa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A partire dalle 22.30, subito dopo l’appuntamento con Il Segreto, ci sarà modo di approfondire le particolari dinamiche in quel di Acacias 38. Anche in questo caso, l’episodio trasmesso potrà essere visionato anche in “diretta” streaming tramite il portale di Mediaset Play e la relativa applicazione scaricabile dagli store ufficiali per Android e iOS. Scopriamo in dettaglio, la trama di stasera che si preannuncia già particolarmente spinosa per gli estimatori, a causa della morte di un personaggio molto amato. La dipartita di Martin sarà estremamente dolorosa e sofferta. Ed infatti, per merito di un gesto di straordinaria generosità, farà da scudo umano con il proprio corpo in difesa di Diego, prendendosi una pallottola letale che metterà definitivamente fine alla sua vita. Colpito in pieno petto, il ragazzo spirerà tra le braccia di una disperata Casilda.
Una Vita, anticipazioni puntata serale 21 maggio 2019
Con la morte di Martin, le dinamiche di Una Vita per il suo appuntamento serale, si condiscono di colpi di scena e dolorosissime emozioni. Proseguiamo quindi, con le anticipazioni della puntata in onda nel prime time su Rete4. Come se tanta sofferenza e angoscia non bastassero già, anche la Escolano rimarrà immischiata nei tumulti: la donna infatti, verrà colpita incidentalmente alla testa dal calcio del fucile di una guardia, finendo per perdere conoscenza. Tutto questo terribile caos, porterà Inigo e Leonor a cercare di salvare la pelle rifugiandosi nella sartoria di Susana. La grande emotività del momento, li porterà anche a scambiarsi un lungo e passionale bacio. La scena però, verrà vista da Liberto che si trovava davanti la vetrina dell’emporio per spiarli. Le autorità dopo avere ripreso in mano la situazione, arresteranno un grande numero di dimostranti. Oltre a ciò, Acacias verrà isolata dalla polizia e nessuno potrà fare l’ingresso oppure uscire dal quartiere. Blanca vedendo le manette su Diego, in procinto di intervenire, verrà fermata avendo una crisi di nervi e perdendo sangue: avrà perso il bambino?