La Juventus sul calciomercato insiste per Mauro Icardi. Secondo TuttoJuve pare che il Presidente bianconero Andrea Agnelli abbia deciso di scendere in campo in prima persona, volando verso Ibiza dove sarebbe arrivato alle 23.30 di ieri. In agenda ci dovrebbe essere l’incontro con l’agente Fifa Gabriele Giuffrida, incaricato per diventare intermediario dell’affare. Al momento però la situazione rimane piuttosto complicata con il Napoli che non sta a guardare e cerca di chiudere l’affare. L’Inter tra azzurri e bianconeri ovviamente preferirebbe cederlo al club campano, ma sarà importante valutare la volontà del calciatore stesso che pare sulle spine per giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, aveva raccontato a Tiki Taka durante la stagione passata che l’estate scorsa Fabio Paratici l’aveva contattata per portare il calciatore argentino a Torino e metterlo al fianco del portoghese. All’epoca l’affare col Real Madrid non era stato ancora chiuso e Wanda risultò scettica, capendo solo dopo di aver commesso un errore a cui potrebbe ora porre rimedio. (agg. di Matteo Fantozzi9
Milinkovic Savic sblocca Pogba?
Sergej Milinkovic Savic potrebbe diventare importante per il calciomercato della Juventus e non perché i bianconeri lo acquisteranno dalla Lazio. Il calciatore infatti sembra destinato al Manchester United e libererebbe di fatto Paul Pogba. L’acquisto del calciatore biancoceleste potrebbe portare i Red Devils ad abbassare un po’ le pretese per il francese che ha già fatto sapere di voler tornare a Torino. In bianconero infatti ha lasciato diversi amici e avrebbe la possibilità di giocare insieme a quel Cristiano Ronaldo che non ha mai negato di venerare. La trattativa ovviamente non è facile e su di lui c’è anche il Real Madrid, ma i tifosi bianconeri sognano visto che sono molto legati al ragazzo anche dal punto di vista emotivo. Arrivato a Torino nel 2013 era riuscito a imporsi grazie ad Antonio Conte, facendo ancor meglio con Massimiliano Allegri. Paul infatti era stato tra i protagonisti che nel 2015 aveva portato i bianconeri alla finale di Champions League poi persa contro il Barcellona. (agg. di Matteo Fantozzi)
Pressing Zaniolo, torna Storari
Calciomercato Juventus, diversi i nomi sul taccuino di Fabio Paratici per rinforzare la formazione a disposizione di Maurizio Sarri. De Ligt dell’Ajax è sempre più vicino, accordo già raggiunto con l’entourage del calciatore, mentre per Zaniolo il futuro è tutto da scrivere: la dirigenza torinese monitora da tempo il fantasista della Roma e, secondo diverse fonti, è pronta a mettere sul piatto il cartellino di Gonzalo Higuain. La società capitolina non è convinta e vorrebbe solo cash per l’ex Inter, uno scenario che potrebbe evolversi con il passare delle settimane. Novità anche per quanto concerne lo staff dirigenziale, con un altro ritorno in vista: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe fare ritorno in bianconero anche Marco Storari. Dopo Gigi Buffon, l’ex portiere tornerebbe alla Juve con un ruolo nello staff di Fabio Paratici: ricordiamo che Storari ha lasciato il calcio giocato un anno fa, ma potrebbe ora tornare in un’altra veste… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Calciomercato Juventus, Cristian Romero è bianconero
Cristian Romero è un calciatore della Juventus, il difensore del Genoa è il nuovo acquisto del calciomercato 2019 dei bianconeri. Secondo Sky Sport il calciatore sarà alla Continassa domani per effettuare le visite mediche e firmare un contratto che lo legherà alla squadra bianconera. Nonostante questo poi dovrebbe tornare a Genoa, dove rimarrebbe almeno un altro anno in prestito. Dopo l’arrivo di Demiral e il sempre più possibile acquisto di De Ligt i bianconeri sono pronti a mettere nel loro puzzle un altro tassello di straordinaria importanza per il futuro. Romero si era messo in mostra proprio in un gara del Grifone contro i bianconeri, unica non vinta nel girone d’andata dell’ultima Serie A. Si parla di una cifra molto vicina ai venti milioni di euro.
Calciomercato Juventus News, pazza idea Gabriel Jesus
La Juventus culla delle pazze idee sul calciomercato e tra queste c’è sicuramente Gabriel Jesus. Il brasiliano del Manchester City non è più inamovibile e ai bianconeri piace da diverso tempo. Ne ha parlato Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport sottolineando come il club sarebbe pronto a uno sforzo per quel giovane attaccante anche un po’ stufo di essere sempre messo in secondo piano di fronte a Sergio Aguero. Sarebbe interessante vedere un campione di tale calibro approdare nel nostro campionato. Jesus è un calciatore moderno, rapido e tecnico, che può svariare su tutto il fronte d’attacco giocando sia da prima che da seconda punta.