Deniz, ha chiesto a Nazli (Ozge Gurel) di sostenerlo nella gestione del locale. L’offerta è stuzzicante soprattutto perché la terrebbe lontana da Ferit così da stare il più possibile lontano da lui. Nonostante questo la cuoca mostra dell’indecisione e Deniz, all’opposto, spera lei possa accettare così che possano condividere più tempo insieme, in modo da avere più occasioni per conquistare del tutto il suo cuore. Demet nel frattempo è spaventosamente in ansia dopo le intimidazioni di Asuman, la quale l’ha minacciata dicendole che avrebbe spiattellato ad Hakan della gravidanza se avesse detto a Ferit (Can Yaman) che è stata lei ad averla aiutata ad accaparrarsi l’affido di Bulut. Hakan si presenterà improvvisamente ad una fondamentale riunione della società sebbene non fosse stato convocato. L’Onder lo farà meramente per ‘scatenare’ l’ira dell’ex fidanzato di sua moglie Demet. Successivamente, proprio quest’ultimo proseguirà ad indagare insieme ad Engine. I due incominceranno a sospettare di Asuman e faranno delle indagini sul suo trascorso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Un vero dilemma
Un vero e proprio dilemma aprirà la puntata di domani di Bitter Sweet. Le anticipazioni sull’episodio del 16 luglio 2019 rivelano che la giovane Nazli dovrà decidere se accettare il lavoro di Deniz o no. Non è ancora arrivata ad una decisione definitiva, ma la ragazza sorprenderà Deniz e Ferit: lascerà l’impiego offerto da quest’ultimo. Demet invece avrà una forte discussione sul posto di lavoro con Asuman, e non mancheranno minacce reciproche. E poi c’è Hakan, che lascerà senza parole Ferit presentandosi ad una riunione nella quale la sua presenza non è gradita. L’obiettivo è far perdere le staffe all’imprenditore. Ma Ferit farà anche delle ricerche sul passato di Asuman: la verità forse sta per venire a galla… Per scoprirlo non bisogna fare altro che continuare a seguire la soap opera turca in onda su Canale 5 il pomeriggio, alle 14.45. Bitter Sweet è pronto a regalare nuovi colpi di scena. Le anticipazioni svelano anche che Asuman verrà a conoscenza del segreto di Demet e non esiterà a mettere la donna di fronte ad una scelta. (agg. di Silvana Palazzo)
Bitter Sweet, anticipazioni: Demet abortirà davvero?
Brutte notizie per tutti coloro, e sono davvero tanti, che amano alla follia la folle Demet. La bella biondina di Bitter Sweet vive al fianco di Hakan solo come seconda scelta dopo il no di Ferit ma la sua vita va avanti tra soldi, lusso e comodità almeno fino a qualche giorno fa. La donna ha scoperto di aspettare un bambino ma adesso non ha davvero intenzione di rovinare la sua vita in questo modo e quindi, di nascosto dal marito, ha già pensato di prenotare un intervento per l’interruzione di gravidanza. Proprio nella puntata di oggi della serie turca la vedremo andare all’appuntamento mentre Asuman, al corrente di tutto, decide di minacciarla per la questione della foto e per tenere al sicuro la vita privata della sorella Nazli. Il suo piano riuscirà? A quanto pare le due finiranno nuovamente nei guai, seppur per motivi diversi, ma la domanda è: Demet porterà a termine questo aborto rinunciando al suo bambino? (Hedda Hopper)
Anticipazioni Bitter Sweet 15 luglio 2019
Dopo il weekend, torna l’appuntamento con Bitter Sweet. Le anticipazioni della puntata di oggi, 15 luglio, sono ricche di succose novità. Tante sono le situazioni ingarbugliate, a partire da quella che riguarda i due protagonisti indiscussi: Ferit e Nazli. La cuoca è fortemente combattuta dopo il bacio ricevuto dal suo datore di lavoro e non per i suoi sentimenti ma per il segreto che continua a mantenere su Asuman. Ferit intanto cerca di farla ingelosire e le chiede di preparargli un cestino da pic-nic per una scampagnata con un’altra donna. Ferit riesce nel suo intento, infatti Nazli rimane ed esegue quanto richiesto da lui ma impazzisce di gelosia. La bella cuoca non sa che c’è in arrivo per lei una proposta inaspettata. A fargliela è Deniz: il fratello di Demet le chiede infatti di lavorare nel suo locale.
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit ostacola Deniz per Nazli
Nella puntata di Bitter Sweet in onda oggi 15 luglio su Canale 5, Nazli prenderà una drastica decisione: pur di non rivelare i suoi sentimenti a Ferit e la verità su sua sorella Asuman, accetterà l’offerta di lavoro da parte di Deniz. Quest’ultimo si reca allora da Ferit per comunicargli di essere intenzionato a dire a Nazli dei suoi sentimenti. Lui lo invita però a riflettere, ma l’intento è chiaramente quello di allontanarlo da lei. La puntata si concentra anche su Demet e Asuman. La sorellina di Nazli, venuta a conoscenza della volontà della moglie di Hakan di interrompere la gravidanza in corso, decide di ricattarla. Come si comporterà Dement? Cadrà nel tranello di Asuman o deciderà di dire tutto a suo marito Hakan prima che lo faccia lei?