Mario Adinolfi torna ad attaccare Tiziano Ferro dopo la notizia del matrimonio gay. Ma stavolta tira in ballo anche l’aspetto fisico del cantante, che da ragazzo ha avuto problemi di peso. «La mia mamma mi teneva a dieta e così nel 1991 sfoggiavo oltre a una Lacoste alla Calenda anche un fisichetto che avrebbe intrigato l’allora obeso Tiziano Ferro». Così ha esordito in un post su Facebook nel quale accosta una sua foto da ragazzo ad una da giovane dell’artista. Lui era in forma, mentre Tiziano Ferro era in carne. Quest’ultimo è dimagrito, mentre lui ha preso peso. E sostiene che anche questo incida nella reazione delle persone alle loro dichiarazioni e azioni. «Tiziano Ferro è tanto dimagrito e si prende gli applausi del mondo pure se si compra un bambino strappandolo alla donna che lo partorisce a suon di denari». Lui invece dal 1991 è tanto ingrassato, «ma ho avuto tre splendide figlie naturalmente». E a proposito del dibattito che si è creato lamenta: «Nella narrazione io sono il cattivo e gli amici di Tiziano, fossimo a Bibbiano, le figlie me le toglierebbero per “omofobia”». Per questo mette in guardia dalle «narrazioni determinate dal coro». (agg. di Silvana Palazzo)
ADINOLFI CONTRO TIZIANO FERRO PER IL MATRIMONIO GAY
Mario Adinolfi si scaglia contro Tiziano Ferro e il matrimonio gay con Victor Allen. Il leader de Il Popolo della Famiglia ha scelto i social network per commentare una delle notizie delle ultime ore, ovvero l’unione tra il cantante italiano e l’imprenditore 54enne. Il politico ha scritto su Facebook: «Tutti, proprio tutti i giornali hanno titoli sul “matrimonio di Tiziano Ferro” a Sabaudia. Ma il matrimonio gay in Italia non esiste. Gli stessi giornali dicono che ora il ricco cantante vuole un figlio. Comprarlo tramite utero in affitto è illegale, comporta galera più un milione di euro di multa e nessuno dei giornali lo scrive». Adinolfi ha poi tenuto a precisare il suo punto di vista: «Diranno che sono omofobo, ma questo è solo un fact checking», mettendo nuovamente nel mirino alcuni quotidiani…
MARIO ADINOLFI VS TIZIANO FERRO, BUFERA SUL WEB
Le dichiarazioni di Mario Adinolfi – recentemente scagliatosi contro Asia Argento – non sono passate inosservate ai più: sui social network è infatti scoppiata la bufera, con gran parte dei commentatori che si è schierato al fianco di Tiziano Ferro e di suo marito. Il post pubblicato su Facebook dal capo politico de Il Popolo della Famiglia ha raccolto centinaia di reazioni, tra chi lo attacca per una posizione ritenuta troppo “medievale” e chi lo accusa di essere ossessionato dalle famiglie Arcobaleno. Per il momento non è giunta alcuna replica da Tiziano Ferro, ma non è da escludere che le associazioni gay rispondano per le rime alla presa di posizione di Mario Adinolfi: un post che riaccende le polemiche su uno dei temi più delicati, attesi aggiornamenti…