Roberta Di Padua è e rimane una delle dame del trono Over di Uomini e Donne più ambite e apprezzate dal parterre maschile. Ma non sono soltanto i cavalieri in studio a farle i complimenti. La dama ha postato di recente una serie di foto su Instagram che la vedono al mare. Roberta è in posa e si mostra in costume da bagno, sfoggiando un’ottima forma fisica. Foto che scatenano in un batter d’occhio i commenti di tanti uomini. Eccone alcuni: “Non ci sono parole, solo bellissima!”, “Sei stupenda Roberta, la più bella tra le dame di Uomini e Donne”; e ancora c’è chi ricorda il battibecco avuto con Pamela Barretta e lancia la frecciatina alla rivale: “Pamela?? Pamela chi?? Sei fantastica a dir poco!” Insomma, un tripudio di complimenti per la dama. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, Rocco Fredella in un video musicale
Rocco Fredella, chiusa la parentesi dedicata al trono over di Uomini e Donne, ha cominciato una nuova fase della sua vita. Oltre ad essere felicemente fidanzato con Doriana, si è anche scoperto cantante. Su Instagram, infatti, l‘ex cavaliere ha pubblicato una breve clip del video del singolo “Bum Bum” a cui ha partecipato. Anche Rocco Fredella ha così deciso di tuffarsi nel mondo della musica. Sarà l‘inizio di una nuova carriera? Tante le critiche ricevute da Rocco sotto il video della canzone. “Maria io esco”, “mamma mia”, “Sei una delusione, sempre peggio”, “ma chi pensi di essere?”, sono solo alcuni dei tanti commenti che è possibile leggere sul profilo Instagram di Rocco. Il popolo dei social, dunque, non sembra abbia particolarmente apprezzato il debutto musicale di Rocco. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Sossio Aruta torna a giocare e dedica un goal ad Ursula
Sossio Aruta torna in campo e ricomincia a segnare dedicando i goal alla sua Ursula Bennardo. A documentarlo è un video pubblicato dall’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso con i followers la gioia della dedica speciale del compagno. Sossio, infatti, dopo aver segnato su rigore, ha dedicato la rete ad Ursula che, tra pochi mesi, lo renderà nuovamente padre, stavolta di una bambina. “Non si vede bene … lo zoom non fa miracoli … ma si è lui, Sossio Aruta, il mio amore che ha segnato su rigore per me. Vederti giocare è sempre emozionante”, scrive la Bennardo che, in attesa della piccola Bianca, si sta godendo ogni istante della gravidanza insieme a Sossio. Per l‘ex cavaliere, dunque, è un momento sereno: oltre ad avere l‘amore della propria donna, ha anche ricominciato a giocare a calcio. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Gianni Sperti: “mi mancano i battibecchi del trono over”
Manca circa un mese dall’inizio delle nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Il pubblico si chiede quali saranno le conferme di quest’anno del parterre maschile e femminile e quali, invece, le novità. Una certezza la abbiamo: il ritorno in studio dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Se la bionda opinionista non pensa, al momento, alla prossima edizione del dating show condotto da Maria De Filippi, Sperti ci pensa e ammette di sentirne molto la mancanza, soprattutto del trono Over. Lo ammette alle pagine del Magazine di Uomini e Donne: “Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti.” confessa l’opinionista, in questi giorni in vacanza in India, come testimoniano foto e video postate.
Uomini e Donne, Gianni Sperti ancora protagonista del trono Over
Gianni Sperti, d’altronde, quest’anno è stato un grandissimo protagonista del trono Over di Uomini e Donne. Basti pensare alle liti con Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e, ancora di più, a quelle con Gian Battista Ronza. L’opinionista ammette, infatti, che è pronto ad essere ancora più attento e severo con chi ha intenzione di prendere in giro pubblico e redazione. Non manca un battuta sulle questioni di cuore personali: “Sono single, – ammette Sperti, che poi aggiunge – Quello che non perdonerei mai alla mia età durante il percorso sarebbero l’intesa, gli sguardi e l’intimità raccontata a un’altra persona. Potrei sorvolare su un approccio fisico, ma non sul feeling mentale”.