Festa a tutto spiano per Mara Venier, Nicola Carraro e la loro grande famiglia. In occasione dei festeggiamenti per il matrimonio del figlio della conduttrice, Paolo Capponi, è stato appena pubblicato in rete un divertente filmato nel quale si vedono gli invitati cantare sulle note di Cacao Meravigliao. Nella breve clip, gli ospiti si muovono e cantano a ritmo di musica, in un’atmosfera di grande festa, ma, fra tutti, spicca una Mara Venier più stanca del solito, ma come sempre bellissima. La celebre conduttrice di Domenica In appare infatti con i capelli spettinati, decisamente sudata e nel pieno della festa, ma, nonostante la stanchezza, non rinuncia a salutare i suoi follower con un tenero sorriso. La Venier, inoltre, affianca suo marito nell’intrattenere gli ospiti al karaoke, prima di sparire dalle inquadrature con un bicchiere di champagne in mano. “Iniezione di allegria”, “Evviva”, scrivono i fan in rete. Mara Venier, in pochi minuti di video, è riuscita ancora una volta a regalare al suo pubblico una buona domenica (qui il video). (Agg. di Fabiola Iuliano)
MARA VENIER IN ABITO ROSSO
Si è sposato nella giornata di ieri Paolo Capponi, figlio di Mara Venier avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo, morto l’anno scorso. Sui social sono stati pubblicati alcuni video riguardanti le nozze, come ad esempio quello che troviamo sull’account di Nicola Carraro, il produttore cinematografico nonché attuale marito della nota conduttrice televisiva di casa Rai Uno. Immortalato il momento in cui Paolo e la sua neo-moglie Valentina (di cui non si conosce l’identità), lasciano il Campidoglio, venendo inondati letteralmente di riso e di bolle di sapone. Ad un certo punto compare anche il figlio dei due, il piccolo Claudio, avuto nel 2017. Carraro ha quindi pubblicato anche uno scatto del grande evento, in cui si vede lo stesso in compagnia di Mara Venier, bellissima ieri per la cerimonia in abito rosso con ventaglio al seguito. A Roma c’era infatti un clima torrido e lo stesso Carraro ha accompagnato lo scatto con la didascalia “Un gran bel matrimonio ( caldo a parte)”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
MARA VENIER, MATRIMONIO DEL FIGLIO PAOLO CAPPONI
È un grandissimo giorno per Mara Venier: il figlio, suo secondogenito, Paolo Capponi si è sposato. A svelarlo è proprio la conduttrice con una serie di stories pubblicate su Instagram. In queste Mara urla gioiosa un “Evviva gli sposi!!”, mentre riprende suo figlio Paolo e la sua novella moglie. Assieme agli sposi c’è anche il piccolo Claudio, il figlio che la coppia ha avuto nel 2017 e che la stessa Venier annunciò con grande gioia, postando anche delle foto su Instagram. Per chi non lo sapesse, Paolo Capponi è il figlio che Mara Venier ha avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi (scomparso nel 2018). Di lui non si conosce molto: classe 1975, non appartiene al mondo dello spettacolo anche se ha fatto un’eccezione quando, il 26 maggio, è apparso in tv pochi minuti per abbracciare mamma Mara durante i saluti di Domenica In.
Paolo Capponi, si è sposato il secondo figlio di Mara Venier
Paolo Capponi e la sua compagna, di cui non conosciamo ancora l’identità, si sono sposati. Ad accompagnarlo anche la sorellastra Elisabetta Ferracini, figlia nata dal matrimonio tra la Venier e Francesco Ferracini. Non manca, infatti, qualche video con tanto di dedica da parte sua su Instagram. Quello tra Mara Venier e suo figlio Paolo è oggi un rapporto solido e molto speciale, eppure in passato i due non sono andati così d’accordo. Lo ha raccontato qualche tempo fa al settimanale Chi proprio la conduttrice: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. – ha ammesso la Venier, per poi aggiungere – L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori”