TEMPTATION ISLAND 2019 COPPIE E DIRETTA ULTIMA PUNTATA
Il falò di Katia e Vittorio mette fine a Temptation Island 2019. I due fidanzati, in particolare, dopo essersi accusati a vicenda, decidono di dirsi addio ripercorrendo cosa non ha funzionato nella coppia. Vittorio è certo che Katia abbia messo da parte il loro rapporto dal primo giorno nel resort: “non hai perso occasione, appena sei sbarcata sull’isola”; lei, invece, ammette di essere stata molto male, anche se lui non sa esattamente di cosa stia parlando. Al centro del suo focus ci sono infatti quelle prime e importantissime ore di Katia nel villaggio, quando il loro amore era per lei già un lontano ricordo: “Credevi che arrivassi qui e mi facessi prendere per il c* davanti a tutti? – dice lui giustificando il suo interesse nei confronti della single Vanessa – stai guardando il tuo cartone animato, continua pure. Mi dispiace – conclude poi il fidanzato – buttare nel ces*o due anni e mezzo in cui ti ho amato, non te ne rendi conto, hai fatto una figura meschina”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
NICOLA CORRE DALLA SINGLE MADDALENA
Sabrina e Nicola si dicono addio al secondo falò di Temptation Island 2019. I due, ormai sedotti dai loro tentatori, sanno molto bene che non poterebbero uscire dal programma senza ripensare a ciò che hanno vissuto; e anche se la loro storia è stata particolarmente travolgente, adesso è arrivato il momento di troncarla, nonostante l’addio si riveli più difficile del previsto. Per Sabrina infatti, anche se Nicola è “una persona buona, una persona più speciale, con dei principi” è impossibile non tenere conto di quanto accaduto a Temptation Island e si domanda cosa potrebbe accadere qualora la loro scelta fosse quella di lasciare il programma come coppia. Dello stesso parere anche il fidanzato, Nicola Tedde, ormai certo di sapere cosa vuole da un rapporto. E anche sei in passato il loro amore ha superato ostacoli insormontabili, oggi c’è qualcosa che non funziona: “non mi sento a mio agio con te”. Dopo di loro si passa alla terza e ultima coppia della serata, quella formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’ADDIO DI SABRINA E NICOLA
Colpo di scena a Temptation Island 2019, dove Sabrina Martinengo fa i conti con un epilogo infelice: il single di cui si è invaghita, Giulio Raselli, decide di troncare all’improvviso la loro frequentazione. “Ti vedo come un’amica”, le dice lui prendendo le distanze, il tutto mentre il fidanzato Nicola Tedde, dall’altra parte del villaggio, è sempre più invaghito della tentatrice Maddalena. Un nuovo filmato mostra a Sabrina le immagini del suo ragazzo mentre entra di nascosto in camera della sua nuova amica. Per lei è il secondo colpo della giornata, dopo la rottura con Giulio. Per questo si lascia andare in un pianto a dirotto, ferita nel profondo da due persone che per tanto tempo ha creduto importanti. “Nicola si è messo a piangere con lei, lei si è messa a piangere – spiega la fidanzata alle amiche – Le ha detto che quello che gli ha dato lei in questi 20 giorni io non gliel’ho mai dato, che io sto sempre a criticarlo”. Sabrina prende quindi atto dell’interesse del suo fidanzato per la single Maddalena, ne terrà conto al falò? (Agg. di Fabiola Iuliano)
SABRINA MORDE GIULIO, LUI NEGA IL BACIO
A Temptation Island 2019 si è concluso il falò di Massimo Ilaria. dopo un acceso confronto, i due scelgono di separarsi, anche se la decisione è stata presa da lei. Massimo, infatti, avrebbe preferito far tesoro dell’esperienza vissuta con la single Elena Cianni e ricucire, seppur a piccoli passi, il loro rapporto. Ilaria, però, non è più convinta dei propri sentimenti e, riconquistando la fiducia in se stessa, decide di troncare il loro rapporto. Scopriremo la verità sulla loro rottura soltanto nello speciale di domani, ma, in attesa di avere ulteriori news, la palla passa a Sabrina e Nicola, sempre più attratti dai rispettivi single. Il fidanzato accetta infatti di passare un romantico week end assieme a Maddalena tra massaggi, relax e coccole bollenti. I due inoltre brindano “a Nicola che diventa se stesso”; ma lui si trattiene, nonostante la single riesca a smuovere qualcosa in lui che non sa ancora definire. E, in attesa di fare chiarezza, il fidanzato decide di raggiungere in gran segreto la camera da letto della single, che lo accoglie a braccia aperte. (Agg. di Fabiola Iuliano)
MASSIMO: ADDIO A ILARIA? “CI FARÀ BENE”
Nella puntata finale di Temptation Island 2019 spazio alla seconda parte del falò del confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. Dopo aver osservato scrupolosamente i filmati che immortalano il fidanzato con la single Elena Cianni, si passa alle clip del percorso tra Ilaria e Javier, filmati nei quali la fidanzata non nasconde un’attrazione nei confronti del tentatore. Il falò spinge Massimo a un’attenta riflessione su ciò che ha provato per Elena, sui sentimenti provati nell’osservare la sua fidanzata tra le braccia di Javier e sulla crisi che ha investito il suo rapporto nell’ultimo anno. Il fidanzato, però, si chiede dome mai la sua ragazza non si sia posta le medesime domande e oggi, minimizzando in parte il suo percorso accanto alla single Elena, sembra quasi pronto a fare un passo indietro: “il nostro rapporto si poteva migliorare, oggi mi sento molto meglio rispetto a quando siamo entrati perché da qua, con tutte le nostre problematiche, ero pronto a riaffrontarle con te”. La fine della loro relazione sembra però inevitabile, e mentre Ilaria piange a dirotto, lui conferma: “ci farà bene”. Si diranno addio questa sera? (Agg. di Fabiola Iuliano)
“FALÒ MOLTO CALDI”
Nel gran finale di Temptation Island 2019 ne succederanno di cotte e di crude. Ad annunciarlo è lo storico autore del format, Fabio Pastrello, che in un’intervista rilasciata a Panorama sulle coppie ancora in gioco, svela che ci saranno dei falò “molto caldi”. Probabilmente, l’autore si riferisce al confronto che vedrà faccia a faccia Katia Fanelli e Vittorio Collina, già alle prese con una crisi che appare insanabile; ma i colpi di scena della puntata conclusiva, stando alle anticipazioni concesse sa Pastrello, si preannunciano numerosi. “I protagonisti dovranno fare i conti con ribaltamenti inattesi – spiega lo storico autore a Fabio Canino per Panorama – come accade nella vita, quando sei con i tuoi amici dici ‘basta, non la perdono’, poi nei faccia a faccia qualcosa cambia”. In poche parole, le dichiarazioni rilasciate da Pastrello parlano chiaro: tra le coppie attualmente candidate all’addio definitivo, ce n’è una – o più d’una – che riscoprirà tutto l’amore proprio nell’ultimo falò. Di chi si tratta? (Agg. di Fabiola Iuliano)
I PRONOSTICI DEL WEB
Manca poco all’inizio della penultima puntata di Temptation Island 2019. Filippo Bisciglia è trepidante su Instagram così come i tantissimi telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo dell’avventura di Vittorio e Katia da una parte e di Nicola e Sabrina dall’altra. E, nell’attesa, i pronostici non mancano. Secondo tanti, una delle due coppie si lascerà e l’altra uscirà insieme. Per la precisione, a lasciarsi saranno Katia e Vittorio, vista la fortissima attrazione del ragazzo per la tentatrice Vanessa Cinelli. D’altronde, il regista Andrea Vicario, alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha ammesso: “Tutte le coppie di questa edizione regaleranno colpi di scena nella loro storia d’amore.” Che tra queste ci sia proprio quella composta dalla fotonica e il suo Vittorio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
NICOLA E MADDALENA, UN PASSO IN PIU’ A TEMPTATION ISLAND?
Siamo alle battute finali. Temptation Island 2019 è arrivata alla sua penultima puntata. Questa sera scopriremo cos’è accaduto tra le altre tre coppie rimaste. Intanto si attendono grossi avvicinamenti tra Maddalena e Nicola, il fidanzato di Sabrina. A farlo intuire sono anche le dichiarazioni fatte dalla single al magazine di Uomini e Donne, oltre che le lacrime nel promo di Sabrina. “Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. – ha raccontato Maddalena – Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme”, parole che fanno intuire l’arrivo di immagini molto importanti per la coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
POSSIBILE LIETO FINE PER ILARIA E MASSIMO?
Temptation Island 2019 volge al termine questa sera, almeno ufficialmente, con l’ultimo falò e lo scontro tra le tre coppie rimaste in gioco. Domani invece il reality estivo sui sentimenti tornerà per regalare ai fan la verità su quello che è successo dopo l’ultimo incontro davanti a Filippo Bisciglia, un mese dopo il falò. Ad aprire la puntata di questa sera ci penseranno Ilaria e Massimo. Sono loro che non hanno ancora portato a termine il loro scontro tra video da vedere e immagini da commentare e mentre nel promo lui se la ride, Ilaria ha perso ormai le staffe convinta che il suo fidanzato la stia prendendo in giro, ancora. Ma davvero tra loro un lieto fine è possibile? Sono molte le fan del programma che si sono riviste in Ilaria e sperano davvero che questa sera lei metta fine alla loro relazione portando a casa la vittoria per quelle donne tradite (anche sotto l’occhio attento delle telecamere), ma se così non fosse? Il pubblico pensa che un lieto fine non sia possibile per i due ma allora perché parlare e confrontarsi così a lungo se l’unico obiettivo è quello di lasciarsi? Questo dubbio ci accompagnerà fino al prime time di questa sera, il resto lo scopriremo al falò. (Hedda Hopper)
TEMPTATION ISLAND 2019: FALÒ PER MASSIMO E ILARIA, SABRINA E NICOLA, VITTORIO E KATIA
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2019 è giunto al termine. Oggi, lunedì 29 luglio, in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia conduce la sesta ed ultima puntata della sesta edizione del programma dell’amore che ha incollato davanti ai teleschermi, nonostante il caldo estivo, milioni di telespettatori. La scorsa puntata che è terminata con la prima parte del falò di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, infatti, è stata seguita da 3.661.000 spettatori pari al 23.6% di share. Numeri importanti per una trasmissione che si basa unicamente sui rapporti tra coppie che, alle prese con una crisi, decidono di mettersi in gioco partecipando ad un programma in cui è necessario superare diverse tentazioni. Finora, tre coppie hanno già lasciato il programma: se David e Cristina sono tornati a casa insieme, Nunzia e Arcangelo, Jessica e Andrea si sono, invece, lasciati. Cosa accadrà, invece, alle ultime tre coppie ancora in gioco? Tra Massimo e Ilaria, Sabrina e Nicola, Vittorio e Katia la crisi è davvero forte. Le tre coppie riusciranno a mettere da parte gelosie, incomprensioni e ripicche o decideranno di dirsi ufficialmente addio?
ILARIA LASCIA MASSIMO A TEMPTATION ISLAND?
Un’ultima puntata di fuoco attende Ilaria Teolis e Massimo Colantoni che, finora, hanno infiammato le dinamiche di Temptation Island 2019 con la loro storia. Dopo aver visto il proprio fidanzato flirtare prima con Federica Lepanto e poi con Elena, Ilaria ha cominciato a vivere il villaggio avvicinandosi al single Javier che l‘ha aiutata a superare tanti momenti difficili. La prima parte del falò di confronto si è conclusa con Ilaria che ha tirato fuori tutta la propria delusione non solo per l‘atteggiamento che Massimo ha avuto con la tentatrice, ma soprattutto per le parole che ha detto su di lei. Ferita, delusa e amareggiata, Ilaria non ha nascosto la voglia di chiudere definitivamente quella che, comunque, è stata una storia importante, ma ci riuscirà? Il sentimento che la lega a Massimo è ancora forte. Colantoni, da parte sua, sembra pronto a cambiare atteggiamento: dopo il flirt con Elena, dunque, cercherà di tornare tra le braccia della fidanzata?
TEMPTATION ISLAND 2019: SABRINA DISTRUTTA, NICOLA LA LASCIA?
Un confronto forte e deciso è quello che attende Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. La 42enne ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019 con il fidanzato per capire se la differenza d’età, a lungo andare potrebbe essere d’ostacolo alla loro relazione. Dopo essere stata attratta dal single Giulio Raselli e aver vissuto con lui dei momenti molto intensi che hanno scatenato la rabbia, ma al tempo stesso, la delusione di Nicola, la Martinengo si è ritrovata dall’altra parte della situazione. Nicola, infatti, nelle ultime puntate, si è avvicinato molto alla single Maddalena. Anche in quest’ultima puntata di Temptation Island, Nicola e Maddalena saranno molto vicini e Sabrina, dopo aver visto un filmato del fidanzato, prima di lasciarsi andare ad un pianto liberatorio, dirà: “mi ha distrutta”. Nicola, dunque, deciderà di lasciare il villaggio con la single Maddalena chiudendo definitivamente ka storia con Sabrina? Secondo alcuni rumors, Sabrina e Nicola potrebbero regalare un colpo di scena.
KATIA E VITTORIO TORNANO A CASA INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND 2019?
Katia Fanelli e Vittorio Collina torneranno a casa insieme? L‘esito del falò di confronto dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 tra la bionda fotonica del programma dell’amore e il fidanzato non è così scontato. Vittorio, inizialmente, si è mostrato molto innamorato della fidanzata al punto da aver fatto fatica ad avvicinarsi alle tentatrici. Qualcosa, però, nelle ultime puntate, è decisamente cambiato. Vanessa, infatti, è riuscita a far aprire Vittorio che, giorno dopo giorno, si è avvicinato a lei al punto che, in quest’ultimo appuntamento, entrerà anche nella sua stanza dove le telecamere non ci sono. Il momento, naturalmente, sarà mostrato anche a Katia che, sola nel pinnettu, inizialmente, si mostrerà impassibile, ma andrà davvero così? La Fanelli sarà davvero indifferente al momento intimo vissuto dal fidanzato Vittorio con la single Vanessa? Per scoprirlo sarà necessario aspettare il falò che, sicuramente, regalerà dei momenti fotonici.
ILARIA E MASSIMO, LA ROTTURA E’ SCONTATA?
La rottura tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni appare quasi scontata. Nella scorsa puntata, durante la prima parte del confronto, tra i due ci sono state accuse reciproche. “Non hai mai avuto il modo di affrontare Ilaria e tu a me non mi prendi più in giro. Quando mi sono sentita dire: ‘Io non la desidero più Ilaria’, mi sono sentita uno schifo“, ha detto Ilaria a cui Massimo ha risposto: “Tu hai fatto schifo come atteggiamenti…”. “Io non mi sono fatta problemi a dire che volevo baciare a quel ragazzo, non mi sono fatta problemi, te ti sei dovuto coprire con l’asciugamano”, ha poi replicato Ilaria. Questa sera, la coppia si confronterà definitivamente e l‘esito finale potrebbe sorprendere il pubblico. Dai primi spoiler, infatti, sembra che Massimo cambierà atteggiamento facendo un passo indietro e cercando un approccio più dolce con la fidanzata: Ilaria, dunque, deciderà di concedere una nuova possibilità al fidanzato?