Simone Coccia Colaiuta torna su Instagram a difendere la sua compagnia Stefania Pezzopane. Nelle Stories ha pubblicato diversi messaggi di solidarietà che ha ricevuto in queste ore dopo la querelle con Tony Colombo. La coppia ha poi condiviso un comunicato congiunto per ringraziare il popolo napoletano e palermitano. «Anche loro si sono dissociati da chi offende le donne specie quelle piccine piccine che hanno un gran cuore e che alla fine arrivano sempre più in alto dei spilungoni». Pur senza mai nominare Tony Colombo, Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sono riferiti a lui quando hanno aggiunto: «Non sarà di certo una “mela marcia” a farmi cambiare il buon pensiero verso di voi». L’ex gieffino ha poi spiegato che la sua compagna «è stata vittima per l’ennesima volta di offese da soggetti non all’altezza». Poi ha spiegato la sua reazione veemente: «Sono fiero di aver difeso la mia donna senza guardare in faccia nessuno e quando si è nel giusto senza avere paura di nessuno. Sono più che convinto che da veri uomini lo avreste fatto anche voi». Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)
SIMONE COCCIA CONTRO TONY COLOMBO: “PSEUDO CANTANTE…”
Simone Coccia Colaiuta torna ad attaccare Tony Colombo, reo di aver offeso la sua compagnia, la parlamentare Stefania Pezzopane. «Purtroppo un pseudo artista che si definisce cantante ha il vizietto di offendere le donne basse. Ma dobbiamo sapere che sono quelle che arrivano più in alto di tutti», ha dichiarato in un nuovo video. In queste ore nelle quali ha portato a galla la vicenda l’ex gieffino ha ricevuto la solidarietà di tanti fan e di molti napoletani. «Volevo ringraziarvi per i vostri messaggi di solidarietà, ma soprattutto il popolo napoletano, che conosco bene. Sono persone simpatiche, ospitali, solari, intraprendenti, unici. Ogni volta che vado a Napoli mi trattano come un re. Ti portano a mangiare buone cose, ti fanno visitare i luoghi più belli del mondo. Questi sono i veri napoletani, per me e per molti altri». Tony Colombo dal canto suo non ha ancora risposto. Intanto Simone Coccia Colaiuta fa leva sul supporto dei napoletani. «In questo momento triste mi avete dimostrato di essere dei grandi motivatori, ed io per quel che potrò ci sarò. Semplicemente grazie». Clicca qui per vedere il video. (agg. di Silvana Palazzo)
SIMONE COCCIA MINACCIA TONY COLOMBO: “SE HAI LE PALLE…”
Simone Coccia contro Tony Colombo, la rabbia del compagno di Stefania Pezzopane nei confronti del cantante neomelodico deflagra su Instagram. Secondo quanto sostenuto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Colombo avrebbe offeso l’esponente del Partito Democratico per la sua altezza, vicenda che lo ha mandato su tutte le furie. E il post pubblicato pochi minuti fa è a dir poco minaccioso: «E poi arriva quest’altro fenomeno di sto ca*zo di Tony Colombo che si permette di parlare male della mia compagna Stefania dicendo che è alta un metro e otto, un metro e dieci. Uomo di me*da: prima di parlare della mia compagna, guarda un attimino da dove proviene tua moglie», riferendosi a Tina Rispoli, vedova di camorra. La coppia partenopea aveva acceso il dibattito per le nozze trash ed ora è finita nel mirino di Simone Coccia…
SIMONE COCCIA VS TONY COLOMBO, VOLANO INSULTI E MINACCE
«La mia compagna è laureata, lavora, è una donna onesta: sarà piccola ma dove è arrivata lei, neanche tua moglie che è alta due metri ci arriva», incalza Simone Coccia nel lungo video pubblicato su Instagram, non lesinando offese al cantante neomelodico, ex concorrente di Ballando con le stelle: «Sei un povero scarto della società, dici di essere umile ma sei un cafone di me*da e te lo dico guardandoti negli occhi». E poco dopo lo invita ad un confronto tra uomini, vis a vis se così possiamo definirlo: «Sei un cafone di me*da, prima di parlare della mia compagna Stefania guarda da dove arriva tua moglie: siete uno schifo della società, vi dovete vergognare. Leone da tastiera, ti nascondi dietro un telefonino: se hai le palle, vienimelo a dire in faccia, sfigato!».
SIMONE COCCIA-TONY COLOMBO, E’ BAGARRE
Secondo quanto affermato da Simone Coccia, Tony Colombo avrebbe preso in giro Stefania Pezzopane per la sua altezza: «E’ alta 1,08-1,10 centimetri», queste le parole che avrebbe pronunciato il marito di Tina Rispoli. E nella didascalia del video pubblicato su Instagram, Coccia ha rincarato la dose: «Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare la tua tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate». In pochi minuti il post ha ricevuto migliaia di reazioni, con diversi commenti di sostegno a Coccia. Non ci resta che attendere la replica a stretto giro di posta di Tony Colombo, è scontro totale…