Nella polemica contro Karina Cascella, Teresa Cilia rispedisce al mittente tutte le accuse. Una dichiarazione, in particolare, però, non le è andata giù ed è quella con la quale l’opinionista l’ha definita “ingrata”. La Cilia, infatti, ha ammesso di non essere mai stata irriconoscente né con Uomini e Donne né con la padrona di casa: diverse volte, anche nelle ultime ore, ha ribadito la sua gratitudine nei confronti di coloro che hanno reso possibile l’incontro con suo marito, Salvatore di Carlo. “Tu non sai niente seconda cosa non sai neanche quello che stai dicendo perché il discorso non l’hai capito”, ha detto Teresa Cilia nelle clip condivise su Instagram Story. Ma a supporto di Karina Cascella è di recente intervenuto anche un altro volto di Uomini e Donne. Gianni Sperti, che si è scagliato proprio contro l’ex tronista e tutti gli ex protagonisti che definisce ingrati. “Eravate liberi di non mangiare in quel piatto”, ha tuonato l’opinionista sui social; “Stare seduto lì 20 anni e non dire una cosa giusta equivale ad essere ignorati e senza personalità. Ah dimenticavo, tu sei ballierino”, ha replicato la Cilia. È l’inizio di una nuova polemica? (Agg. di Fabiola Iuliano)
“LA DIGNITÀ NON SI COMPRA”
Karina Cascella mostra le sue belle forme, si mostra in reggiseno e slip ma, prima, dice la sua su Teresa Cilia parlando di cattiveria, forse troppa, dalla quale difenderà chi ama e, infine, conclude proprio con le stesse parole di Teresa Cilia: “La dignità non si compra”, questo è il riassunto delle ultime storie della bella opinionista accusata dalla siciliana accusata di essere complice di Raffaella Mennoia soprattutto nell’affair Salvatore Angelucci- Paola Frizziero. In particolare, Karina poi torna a rispondere anche i commenti e ha scritto: “io parlo con Raffaella eh ?non è che mi baso sulle storie come se non la conoscessi so bene di cosa parliamo del nulla! Fidati di me!”. Il pubblico si divide e in queste ore ha preso le parti dell’una o dell’altra e alla fine è successo di tutto. Mario Serpa, intanto, si è schierato con Teresa Cilia contro Karina e Raffaella Mennoia, arriveranno altri a svelare novità sulla questione? (Hedda Hopper)
PAOLA FRIZZIERO LONTANA DALLA TV MA…
E’ una guerra senza esclusioni di colpi quella che si è scatenata sui social tra alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia. La lite tra Teresa Cila e Raffaella Mennoia, nelle scorse ore, ha coinvolto anche Karina Cascella che ha difeso pubblicamente l‘autrice storica del programma di Maria De Filippi. Le paroe di Karina (leggete in basso), però, hanno scatenato una reazione di Teresa ancora più forte. La Cilia, infatti, si è scagliata contro la Cascella tirando in ballo Paola Frizziero che era fidanzata con Salvatore Angelucci, diventato poi il compagno di Karina nonché il padre di sua figlia. Teresa punta così il dito contro la Cascella accusandola di aver “rubato il fidanzato a Paola. L’hai fatta uscire pazza”. Paola, da parte sua, ormai lontana dal mondo dello spettacolo da anni, difficilmente commenterà l‘accaduto. Karina e Teresa, invece, torneranno ad attaccarsi oggi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
KARINA CASCELLA VS TERESA CILIA: “QUANDO SI TOCCA UNA PERSONA A ME CARA COME RAFFAELLA MENNOIA…”
Il polverone sollevato da Teresa Cilia continua a far rumore. L’ex tronista di Uomini e Donne che nelle scorse ore ha rilasciato nuove dichiarazioni su Raffaella Mennoia, è stata attaccata da Karina Cascella che, attraverso una serie di Instagram Stories ha difeso Raffaella Mennoia come amica, come donna e come professionista. “Oggi ho visto delle storie che ha fatto Teresa, non mi ricordo il cognome. Non so perché lei ce l’abbia con Raffaella. Io a Raffaella devo tutto, mi ha presentato il padre di mia figlia, Maria. Siamo amiche da 20 anni e penso di conoscerla bene” – esordisce così Karina Cascella. L’ex opinionista spiega che, di fronte agli attacchi che sta ricevendo una persona a lei cara come la Mennoia, non può restare in silenzio. “Quando si tocca una persona a me cara come Raffaella intervengo” – spiega difendendo, poi, anche il lavoro di tutta la redazione di Uomini e Donne – “Posso permettermi di dire che conosco come lavora Maria e la redazione. Sono tutti attenti ai ragazzi, li coccolano, rispondono giorno e notte per qualsiasi problema”.
KARINA CASCELLA ATTACCA TERESA CILIA: “SEI UN’INGRATA”
La difesa di Karina Cascella a Raffaella Mennoia, però, non si ferma qui. L’ex opinionista, infatti, punta apertamente il dito contro Teresa Cilia considerandola “un’ingrata” nei confronti di una trasmissione, ma soprattutto di un gruppo di persone che le hanno permesso di trovare l’amore e, successivamente, le hanno offerto anche un’opportunità professionale. “Tu cara Teresa hai fatto Uomini e Donne. Sei stata vista da milioni di telespettatori. Hai avuto così numeri molto alti sui social e ora puoi lavorare con le aziende. Ti è stata anche data la possibilità di fare Temptation Island e lavorare nella redazione. Sono scioccata e allibita dalla tua ingratitudine. Non è possibile che devo vedere delle storie dove Raffaella viene denigrata. Una grande mancanza di rispetto come donna. Perché l’hai fatto? Per avete due follower in più? Non infangare persone che ti hanno fatto del bene”, afferma la Cascella.
KARINA CASCELLA ATTACCA TERESA CILIA, L’EX TRONISTA SBOTTA: “PARLI TU CHE…”
La replica di Teresa Cilia a Karina Cascella non si è fatta attendere. L’ex tronista, infatti, ha attaccato duramente Karina tirando in ballo anche Paola Frizzerio e ribadendo che il suo non è stato un attacco a tutta la trasmissione, ma ad una singola persona. “Parli tu Karina e mi dai lezioni di vita? Raffaella Mennoia è una tua amica e vi parate il cul* a vicenda. Avete fatto passare per pazza Paola Frizziero e poi è uscita fuori la verità. L’hai fatta uscire pazza. Le hai rubato il fidanzato. Fai la morale a me? Poi non sai nulla di quello che è successo. Non ho sputato nel piatto dove ho mangiato. Io a Uomini e Donne ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona. Capisco che parti in sua difesa. Siete fatte della stessa pasta. La differenza tra me e te è che io non mi faccio comandare da nessuno e non rubo i fidanzati“, ha sbottato. Di fronte a tale attacco, poi, Karina ha pubblicato un’ulteriore storia in cui ha scritto: “non rispondo a non so come si chiama perchè non la trovo più, mi avrà bloccata. Capirai il dolore… Per un semplice motivo. L’ignoranza è un muro e quel muro è difficile da abbattere. Addio”.