Francesca De Andrè e Gennaro Lillo si sono lasciati. La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello 16 è arrivata al capolinea, almeno per il momento. Dopo alcuni post del personal trainer napoletano, è arrivata la conferma anche da parte della figlia di Cristiano De Andrè che, con un lunghissimo post, ha voluto precisare una serie di cose dicendo anche perché ha cominciato a seguire nuovamente su Instagram l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Ecco quanto scritto da Francesca su IG: “Credevo di essere stata più chiara nella storia che ho fatto…mi dispiace leggere alcuni commenti di persone che già puntano il dito in modo sbagliato, sapevo che sarei stata sommersa di giudizi…non è facile ma ho guardato in faccia la realtà e ho cercato di spiegarvela, andando contro la mia esigenza di prendermi del tempo prima di parlarne proprio perchè, ripeto, non è facile, ma ho risposto leggendo la storia di Gennaio perchè mi sono sentita in dovere di farlo, per chiarezza…in merito al segui fatto a Giorgio l’ho scritto, ci siamo confrontati sugli errori, sulle percezioni, sulla perdita di lucidità, su come entrambi abbiamo vissuto il mio ingresso in casa e cosa ha portato a far succedere ciò che è successo. Ragazzi, confronto è questo. Ora ho bisogno di stare DA SOLA e vivere tranquilla, cercando di pensare a cosa è meglio innanzitutto per me, per poter vivere in pace e serenità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
FRANCESCA DE ANDRE’ RISPONDE A GENNARO LILLIO
Francesca De Andrè ha “replicato” a Gennaro Lillio. “Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sui social. Soprattutto mentre sto vivendo momenti delicati che personalmente tendo a tutelare e proteggere. Prendendo anche il giusto tempo per metabolizzare e realizzare. Ma visto che Gennaro invece ne parla già pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire le idee a voi tutti che giustamente avete letto e vi ponete domande. Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti”. La nipote di Faber, precisa: “È un ragazzo d’oro che merita il meglio e il suo meglio mi sono resa conto che non posso essere io”. L’opinionista poi, ha spiegato per quale motivo ha incominciato a seguire il suo ex Giorgio Tambellini: “Una volta passato l’uragano però io credo che nella vita ci si debba sempre confrontare, anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno prima che entrassi nella casa. Se questo vuoi dire nascere e morire tondi si, è così, sono e rimarrò tonda”. Poi la De Andrè conclude: “Lascio che le persone mi giudichino, mi prendo il rischio come sempre, ma devo fare ciò che io sento giusto perché quello che per me conta è stare bene con me stessa in primis o non potrei stare bene con nessun altro fino in fondo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Botta e risposta social
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati. Qualche giorno fa, c’era stato un “botta e risposta” tramite una canzone di Ultimo, dopo un precedente messaggio molto chiaro del modello campano. “Purtroppo, quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì… è meglio il silenzio. Fiero di me e fiero della mia persona, vado avanti sempre a testa alta! I miei valori non li cambierò mai! Grazie mamma!”, aveva scritto l’ex protagonista del Grande Fratello 16. In queste ore, è arrivata la conferma ufficiale: “Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il “Rispetto”! C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone Ma i proverbi insegnano “Che chi nasce quadro non muore tondo”.
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè si sono lasciati
Gennaro Lillio, unisce al suo messaggio quel preciso proverbio proprio perché Francesca De Andrè, ha cominciato anche a seguire su Instagram, il suo ex Giorgio Tambellini. Il toscano infatti, durante la sua permanenza al GF, oltre a tradirla, non si era dimostrato particolarmente presente e “lucido”, tanto da potere mettere in piedi una discussione sana tra di loro. Al messaggio del campano, pronta la replica di Francesca: “E bada Pinocchio, non fidarti mai troppo di chi sembra buono e ricordati che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo…”. In sintesi, i due ex gieffini si “accusano” a vicenda. Lui parla di “aggressioni” (non sappiamo se solo verbali o anche fisiche) e insulti, lei invece, lo mostra come un “finto buono”. Quale sarà la verità in tutta questa particolare storia? Se ricordate bene, la De Andrè e Lillio, avevano avuto uno scontro fortissimo anche durante la loro permanenza nella Casa. La nipote di Faber infatti, lo aveva riempito di insulti apostrofandolo nei modi peggiori.