Primo falò piuttosto infuocato per Simone Bonaccorsi. A Temptation Island 2019 Chiara Esposito è sempre più legata al single Fabrizio Baldassarre, ma non perde occasione per criticare alcuni aspetti del loro rapporto. La fidanzata, in particolare, non ama i divieti che il suo fidanzato le avrebbe imposto: “è arrivato a dirmi che devo vestirmi più coperta perché attiro l’attenzione, è matto. Mi ha detto ‘devi essere meno solare, chi non ti conosce e ti vede così può farsi una brutta opinione’, ma che opinione devono farsi? Io sono me stessa”. Simone, però, non ci sta e, deluso, affida la sua replica a una lunga dichiarazione: “Mi fa male, mi fa passare per il lupo nero della situazione, perché non la spieghi per bene? Completala tutta, non farmi passare per quello ossessivo. Abbiamo 22 anni – spiega lui – non è che ti devi mettere il vestito da monaco, ma hai un fidanzato. Per me è la più bella dell’universo, per me è come una Ferrari”. Chiara, però, pensa già a ciò che accadrà fuori dal reality e non nasconde di essere pronta a volare a Ibiza con il suo nuovo amico: “fammi capire, esci dal programma e potresti andare a Ibiza con lui? – tuona il fidanzato – Come ti premettetti? È un ragazzo sconosciuto, io non mi permetterei mai. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Lui minimizza, poi…
Simone Bonaccorsi ha salutato Chiara Esposito chiedendole di viversi l’esperienza di Temptation Island Vip 2019 senza dimenticare mai il loro amore: “pensami tutto il tempo – ha detto il modello – non voglio dirti altre cose, divertiti. Io sono fuori che ti aspetto”. Tuttavia, la fidanzata sembra non aver fatto tesoro delle sue parole, dal momento che in sole poche ore si è legata al single Valerio: “io voglio essere me stessa, voglio essere libera dimettere un nove o un dieci, fare un bagno con te in piscina”, spiega lei. Chiara svela infatti di non voler escludere nulla, e sulla preferenza iniziale al single, aggiunge: “tra tutti sei quello che mi ha colpito”. Di fronte ai filmati che immortalano il loro flirt e un romantico lento, l’ex Più bello d’Italia sembra minimizzare: “lei stava ballando, in discoteca lo fa con altri ragazzi e ci sono io che la guardo, lo fa per il suo hobby, ma non con quella malizia”. Poi, però, Er Faina gli chiede di esplorare un po’ meglio i propri sentimenti, evitando di auto convincersi che quegli atteggiamenti non gli diano fastidio. In realtà, un dettaglio che manda su tutte le furie Simone c’è: la sua fidanzata, dopo aver faticosamente smesso, ha ricominciato a fumare. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“Insieme da 10 mesi, ma…”
E’ ufficialmente partita la seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 con protagonisti Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Nel video di presentazione la coppia ha raccontato il loro amore. “Simone sono un modello di 23 anni e sono innamorato della ragazza più bella del mondo” dice il modello eletto lo scorso anno Mister Italia. Chiara Esposito, invece, si presenta così: “Sono una showgirl e stiamo insieme da 10 mesi, ma ci conosciamo da sei anni circa…e mentalmente è come se non ci fossimo mai lasciati”. La coppia, infatti, ha vissuto una storia tra alti e bassi e non lo nasconde; anzi è proprio la ex professoressa de L’Eredità a sottolineare: “voglio capire con questa esperienza se faccio lo stesso sbaglio fatto quattro anni fa” ossia quando ha deciso di allontanarsi da Simone per vivere una storia con un altro uomo. La showgirl è pronta a mettersi in gioco per capire se “lontano dagli occhi lontano dal cuore” è davvero così e per cercare di capire se quello successo in passato è stata solo una cosa passeggera o qualcosa di più. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: per l’ex professoressa de L’Eredità un rapporto tra alti e bassi
Modello e dal fascino irresistibile, Simone Bonaccorsi non passa di certo inosservato, così come la fidanzata Chiara Esposito. L’ex professoressa de L’Eredità ed il suo compagno di vita saranno fra i protagonisti di Temptation Island Vip 2019, al via con la sua prima puntata nella prima serata di Canale 5 di oggi, lunedì 9 settembre 2019. La coppia è solida e forse di quell’incontro fatale avvenuto quando erano entrambi giovanissimi. Simone infatti aveva solo 17 anni e Chiara appena 14, ma la scintilla è subito scoccata fra loro ed ha continuato ad ardere fino ad oggi. Il merito è tutto di un concorso di bellezza a cui hanno partecipato entrambi: lui appassionato di moda e consacrato Mister Italia appena l’anno scorso e lei già attiva nel mondo dello spettacolo. La loro relazione però non è stata sempre piena di rose, visto che nel corso degli anni sono spuntate anche alcune spine. In particolare si sono lasciati per un breve periodo di tempo, forse per via dei molteplici impegni lavorativi di entrambi.
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Temptation Island Vip 2019: esperienza senza limiti
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito non hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip 2019 ponendosi dei limiti. Anzi sembra proprio che l’ex Professoressa dell’Eredità abbia posato gli occhi su qualcuno dei Tentatori presenti nel programma. Sarà lei infatti forse a dare filo da torcere al fidanzato, visto che in una delle tante e piccole anticipazioni sul reality è emerso un estratto di un suo discorso. “Non escludo nulla, sarei un’ipocritca a dire che non succederà nulla”, ha detto sicura di poter cedere alle lusinghe di un Single. Chi sarà il fortunato che riuscirà a conquistare il cuore della bella Chiara? Ovviamente le immagini verranno viste anche da Simone, che verrà informato durante il falò oppure tramite le storiche clip da visionare al pinnetu. “Partecipo a Temptation Island perchè sono innamorato follemente di Chiara e voglio capire se mi ama davvero”, dice intanto Simone durante la clip di presentazione. Da parte sua invece Chiara vuole mettere alla prova se stessa: parla di uno scivolone avvenuto quattro anni fa, una piccola sbandata che le ha fatto capire di non poter dare per certo il suo futuro al fianco del modello. Come andrà a finire? Clicca qui per guardare il video di Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito (https://www.facebook.com/watch/?v=352063755700981).