Giulio Raselli ha scelto di raccontarsi a poche ore dall’inizio della sua avventura al trono classico di Uomini e Donne. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il nuovo tronista svela di sapere molto bene ciò che si aspetta dal suo percorso e dopo il sonoro due di picche ricevuto da Giulia Cavaglià, spera di poter incontrare la donna della sua vita: “Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso – spiega Raselli – Ce la metterò tutta!”. Tornando al rifiuto che l’ha visto protagonista nella scorsa stagione, quando partecipava al trono classico come corteggiatore della Cavaglià, Raselli conferma di non aver digerito ancora la vicenda, che tuttavia non si è conclusa nel migliore dei modi neanche per l’ex tronista: “Giulia mi ha deluso parecchio – ricorda l’ex tentatore – A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…”. Nel suo percorso, anche un brevissimo flirt a Temptation Island con Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, in merito alla quale oggi dice: “Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Claudia e Lorenzo: “scegliersi ogni giorno”
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più belle del Trono Classico di Uomini e Donne. Una volta usciti dal programma, la loro storia è stata un crescendo di emozioni che hanno voluto raccontare e condividere con i tantissimi fan che hanno creduto e continuano a credere al loro amore. Nelle ultime ore Claudia ha condiviso una foto col suo amato Lorenzo accompagnata da una didascalia: “Scegliersi ogni giorno. In my dreamy @atelieremelatinadress” con tanto di hashtag #TheCobras #suppliedby. Per la serie ‘non c’è giorno che non ti riscelga ancora’! La foto, manco a dirlo, ha trovato l’approvazione dei fan che hanno commentato entusiasti: “Siete una favola”, “Bellissimi ma soprattutto veriiiiiii”, “embri una principessina amo! come sei bella davvero … ma poi quanto sei gnocca con la codaaaaa? Anche Lorenzo stava benissimo .. ma avevamo dubbi ?hahaha”. E ancora: “Cla scegliersi sempre, ogni giorno, oggi questo deve simboleggiare l’amore” e un gruppo di fan: “E voi vi scegliete davvero ogni giorno, concretamente, nei dettagli più piccoli fino alle dimostrazioni più grandi ❤…il tuo sogno ha ottime fondamenta”. Se non amore questo! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Uomini e Donne, le anticipazioni Trono Classico
Cresce l’attesa per le prime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Stando alle prime indiscrezioni trapelate dalle registrazioni, le prime puntate saranno davvero scoppiettanti con i quattro nuovi tronisti protagonisti indiscussi. Cosa combineranno Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi? Ecco le prime anticipazioni sulle ultime registrazioni: Giulia incontra alcuni corteggiatori nella casetta per conoscerli meglio e decidere chi portare in esterna. Tra questi c’è anche Francesco che si lascia andare un pò troppo confessando di non essere interessato alla tronista romana, ma al trono di Uomini e Donne. Una rivelazione choc, ma le sorprese non finiscono qui visto che una volta rientrati in studio Maria De Filippi chiede delle spiegazioni al corteggiatore. Le parole di Francesco spingono Giulia ad eliminarlo, ma a sorpresa Sara Tozzi decidere di tenerlo.
Sara Tozzi fa arrabbiare Maria De Filippi
La scelta della nuova tronista Sara Tozzi di tenere tra i corteggiatori Francesco spinge la padrona di casa Maria De Filippi a reagire. Queen Mary, infatti, non nasconde il disappunto dicendo chiaramente di essere rimasta delusa dalla decisione della giovane Sara. Parlando proprio del trono di Sara, in studio c’è Javier Martinez, l’ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island 2019 che, dopo aver visto il video della ragazza è rimasto molto colpito al punto di decidere di restare in studio per corteggiarla. Non mancano i colpi di scena neppure nei troni di Alessandro e Giulio. Il primo elimina la corteggiatrice Sara, che invece ha trascorso una bellissima esterna con Giulio al punto che in studio lui la difende contro tutti. La ragazza, infatti, appare molto sicura di sé e questo suo atteggiamento non attira le simpatie del pubblico. Intanto Giulio Raselli è uscito anche con Veronica, ma l’esterna ha visto l’ex corteggiatore e tentatore in difficoltà ed imbarazzo. Nonostante ciò Giulio decide di proseguire nella conoscenza della ragazza.