DIRETTA VICENZA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 0-0)
Vicenza Vis Pesaro 0-0: risultato a reti bianche per la partita di Serie C allo stadio Romeo Menti. Nel primo tempo due reti annullate per il Vicenza e un palo per la Vis Pesaro, anche la ripresa è stata ricca di emozioni ma avara di gol. La Vis Pesaro è stata costretta sulla difensiva quando è stato espulso Gennari al 64’ minuto di gioco a causa di una doppia ammonizione. Aumenta così la pressione del Vicenza, che ottiene un calcio di rigore per fallo di Golubovic (ammonito) su Vandeputte. Dal dischetto si presenta Giacomelli, che però colpisce la traversa e dunque fallisce questa grande occasione. Il Vicenza insiste e colpisce un palo al minuto 87 con un gran tiro di Cappelletti. Morale della favola: per il Vicenza due gol annullati, un rigore sbagliato e un palo, eppure tutto questo non è bastato per conquistare la vittoria, la Vis Pesaro tira un sospiro di sollievo e celebra un buon pareggio. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Vicenza Vis Pesaro 0-0: primo tempo decisamente interessante per la partita di Serie C allo stadio Romeo Menti, anche se il risultato è ancora fermo sul pareggio a reti bianche. Per il Vicenza si contano ben due reti annullate: la prima di Vandeputte al 24’ minuto, quando il numero 31 aveva segnato di petto sfruttando un velo di Marotta dopo colpo di testa di Arma, ma il guardalinee ha segnalato fuorigioco; il secondo era stato segnato da Cappelletti al 32’ dopo una respinta del portiere marchigiano Golubovic, ma anche in questo caso un fischio dell’arbitro ha interrotto tutto. D’altro canto va detto che pure la Vis Pesaro non si è limitata solamente a difendere, al 26’ infatti c’è stato un bel tiro di destro da parte di Lazzari che tuttavia ha colpito il palo. Dal punto di vista disciplinare dobbiamo invece segnalare che nelle fila della Vis Pesaro sono stati ammoniti Gennari e Paoli. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Vicenza Vis Pesaro, perché il campionato di Serie C non viene trasmesso sui canali tradizionali salvo qualche eccezione: ancora una volta dunque l’appuntamento è sul portale elevensports.it, che fornisce tutte le partite di campionato e Coppa Italia in diretta streaming video. E’ possibile abbonarsi al servizio oppure, di volta in volta, acquistare il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato.
IN CAMPO!
È un Domenico Di Carlo carico quello che aspetta la diretta di LR Vicenza-Vis Pesaro. In conferenza stampa, come riportato da Vicenza Today, ha specificato: “La prima gara di un trittico è andata dove abbiamo vinto e convinto. Questo non si può discutere. Ci ricapita ora un’altra partita in casa e penso che la squadra stia dando le risposte giuste. Ogni partita stiamo creando emozioni ed è quello che porterà i tifosi a crederci di più e avere più fiducia”. Il tecnico ha specificato che la lucidità nel gioco è stato il miglioramento più evidente visto in campo: “Quello che conta per noi è la mentalità e l’atteggiamento, una cosa che abbiamo e mostriamo sempre sul campo”. Diamo la parola al campo! (agg. di Matteo Fantozzi)
LE STATISTICHE
I veneti giocano in casa ed sono la squadra favorita per la vittoria del match atteso oggi, Vicenza Vis Pesaro. Infatti hanno segnato nove gol, contro i sei della Vis Pesaro. I gol subiti dal Vicenza sono solamente due, mentre quelli della Vis Pesaro sono otto. La differenza reti in questo momento risulta essere +7 per il Vicenza e -2 per la Vis Pesaro. La percentuale di precisione dei passaggi è del 79% per il Vicenza mentre quella della Vis Pesaro è 76%. I risultati del Vicenza sono tre vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta, mentre quelli della Vis Pesaro sono due vittorie, zero pareggi e tre sconfitte.
ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA
Vicenza Vis Pesaro, in diretta dallo stadio Romeo Menti oggi mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 18.30, si gioca per la sesta giornata del campionato italiano di Serie C girone B. Vicenza Vis Pesaro si presenta come una gara piuttosto importante per definire le ambizioni delle rispettive compagini per quanto concerne la nuova stagione. I padroni di casa in questo momento occupano il secondo posto della classifica generale con 11 punti conquistati in cinque gare con tre vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta e soprattutto davanti al proprio pubblico hanno saputo conquistare due vittorie in altrettanti impegni; in trasferta comunque domenica è arrivata una netta e preziosa vittoria sul campo del Gubbio. Meno bene la Vis Pesaro che attualmente occupa il dodicesimo posto della graduatoria con sei punti messi da parte per effetto di due vittorie e tre sconfitte, l’ultima delle quali domenica in casa contro la capolista Padova. Insomma per il Vicenza questo impegno potrebbe consentire di proseguire nella propria rincorsa alle zone alte della graduatoria mentre per la Vis Pesaro c’è l’esigenza di dare maggiore continuità al proprio percorso che fino a questo momento è stato abbastanza altalenante.
PROBABILI FORMAZIONI VICENZA VIS PESARO
Vediamo adesso quali sono le probabili formazioni attese in Vicenza Vis Pesaro. I padroni di casa del Vicenza dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con Grandi a difendere i pali mentre in difesa ci dovrebbero essere Barlocco, Bruscagin con Cappelletti e Padella. Dalla cintola in su ci sono varie opzioni che il tecnico vicentino può prendere in considerazione ma si dovrebbe andare con 3 centrocampisti ossia Cinelli, Rigoni e Vandeputte con Giacomelli leggermente più avanzati nelle vesti di classico fantasista mentre la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Marotta e Guerra. La Vis Pesaro dovrebbe rispondere con un 3-5-2 con Golubovic in porta, Gennari, Lelj e Farabegoli in difesa mentre sulle corsie spazio a Campeol e Misin. Nel tentativo di fare filtro in mediana ci saranno Rubbo, Paoli e Ejjaki mentre in avanti ancora fiducia a Grandolfo e Voltan.
PRONOSTICO E QUOTE
Ecco infine il pronostico di Vicenza Vis Pesaro secondo SNAI: in questo incontro parte decisamente favorito il Vicenza, la cui vittoria interna darebbe diritto ad una quota pari ad 1,45 contro il 3,85 messo a disposizione per un eventuale pareggio e il 7,75 nel caso si dovesse materializzare la vittoria esterna della Vis Pesaro. Indecisione massima invece per quanto riguarda il numero di reti: Under 2,5 a 1,85 ed Over 2,5 a 1,83.