DIRETTA SAMBENEDETTESE MODENA (RISULTATO FINALE 1-1): PARI E PATTA
Termina col risultato di 1-1 la diretta di Sambenedettese Modena e verrebbe da dire pari e patta. È successo tutto nel primo tempo. I padroni di casa sono passati in vantaggio al minuto 17 con Di Mariano, mentre il pareggio è stato siglato al minuto 28 da Rossetti. Sicuramente è un punto importante per entrambe le squadre. La Sambenedettese allunga a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Dopo aver raccolto un punto nelle prime due gare la squadra ne ha fatti cinque nelle ultime tre. Dall’altra parte invece gli ospiti anche hanno conquistato il terzo risultato utile consecutivo, ma sono sotto di tre punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
ANCORA PARI
Siamo ancora pari nella diretta di Sambenedettese Modena che è sul risultato ancora di 1-1. Pronti via nella ripresa ci prova da molto lontano Rocchi, il suo tiro però termina di molto al lato e dunque sul fondo. Al minuto 52 giallo a Pezzella colpevole di aver compiuto un intervento in ritardo su Angiulli. Al 54esimo secondo giallo in pochi minuti stavolta a Politti, che ferma il contropiede dei suoi avversari. I canarini hanno effettuato la prima sostituzione al minuto 57 con l’ingresso in campo di De Grazia e Ingegneri al posto di Pezzella e Politti. Appena superata l’ora di gioco arriva il palo dei padroni di casa, con Di Massimo che colpisce il legno alla fine di un contropiede rapidissimo. (agg. di Matteo Fantozzi)
INTERVALLO
Il risultato della diretta di Sambenedettese Modena all’intervallo è di 1-1. Al minuto 31 i padroni di casa hanno una grande occasione per trovare il nuovo vantaggio, Frediani colpisce con grande forza e anche qualità da fuori la palla sfiora il palo e termina fuori. Al trentaseiesimo Perna è bravissimo a chiudere su un cross liftato di Miceli. Passano sette minuti e Varutti mette in mezzo una bella palla, ma è bravo Santurro ad uscire in presa alta e a farla sua. La prima frazione di gioco termina con una grandissima occasione per a Samb. Cernigoi di testa stacca veramente alto, il tiro trova pronto Gagno con Politti che poi la libera in calcio d’angolo. (agg. di Matteo Fantozzi)
INIZIO SCOPPIETTANTE
È un inizio scoppiettante quello della diretta di Sambenedettese Modena, gara che si trova sul risultato di 1-1. I padroni di casa erano passati in vantaggio già dopo 17 minuti, anche se avevano colpito ben prima un legno. Politti si è reso protagonista di un errore clamoroso che ha lasciato spazio a Di Massimo bravissimo a freddare in uscita Gagno. Il pareggio invece l’ha siglato al 28esimo Rossetti. Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali: Sambenedettese (4-3-3): Santurro, Rapisarda, Miceli, Carillo, Gemignani; Rocchi, Angiulli, Frediani; Orlando, Cernigoi, Di Massimo. All: Montero. Modena (3-5-2): Gagno, Politti, Stefanelli, Perna; Mattioli, Davì, Boscolo Papo, Pezzella, Varutti; Spagnoli, Rossetti. All: Zironelli. (agg. di Matteo Fantozzi)
VIA
In vista della diretta di Sambenedettese Modena ha parlato il tecnico dei canarini Mauro Zironelli. Questi ha specificato: “Stiamo cercando di recuperare qualche problema fisico. Pacini e Spaviero sono incerti. Tommaso ha una influenza intestinale, mentre Francesco un fastidio al polpaccio. La gara? Dovremo essere belli aggressivi come già capitato contro l’Imolese. Dovremo fare una gara senza paura. sarà importante avere coraggio, giocando la gara a viso aperto. Le occasioni però andranno concretizzate. Questi ragazzi se lo meritano. Contro FeralpiSalò abbiamo avuto delle opportunità importanti, peccato non siano state sfruttate al massimo”. Vedremo se la gara rispetterà poi quanto indicato dal tecnico in questione. Parola al campo ora! (agg. di Matteo Fantozzi)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sambenedettese Modena non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.
I NUMERI
In vista della diretta di Sambenedettese Modena, diamo uno sguardo a quelli che sono i principali numeri messi insieme dalle due squadre prima di questa sesta giornata di Serie C, che viene disputata in turno infrasettimanale al Rivera delle Palme. La Sambenedettese sembra poter avere la meglio sul Modena. Sambenedettese che ha segnato 7 gol, contro i 3 gol del Modena. I gol subiti dalle due difese risultano essere 5 per la Sambenedettese e 4 per il Modena. La differenza reti in questo caso recita +2 per la Sambenedettese e -1 per il Modena. La percentuale passaggi risulta essere di 75% per la Sambenedettese e 73% per il Modena. I risultati raccolti dalla Sambenedettese sono 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta, quelli del Modena sono 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte.
ORARIO E PRESENTAZIONE
Sambenedettese Modena, che viene diretta dal signor Daniele Rutella, si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre e rientra nel programma della sesta giornata del girone B della Serie C 2019-2020, in turno infrasettimanale. Una sfida attesa, che vede una Sambenedettese in piena zona play-off, contro il Modena, avversario in piena ripresa e da non sottovalutare. I marchigiani, a 8 punti, hanno collezionato due risultati utili consecutivi contro ArzignanoChiampo e Fermana. I modenesi, invece, si trovano nella parte bassa della classifica, a soli 5 punti, ma in un momento di grazia visti i 4 punti ottenuti nelle ultime due sfide.
PROBABILI FORMAZIONI SAMBENEDETTESE MODENA
La Sambenedettese è affamata di punti, dopo l’1-1 con la Fermana che scontenta Mister Montero. La squadra gioca bene e fa tanto possesso palla, ma spreca altrettante occasioni vantaggiose. Da tenere d’occhio Di Massimo, ormai vero e proprio perno dell’attacco rossoblù. Piace per le notevoli qualità tecniche e visione di gioco. Anche Angiulli, leader ritrovato, sembra poter dare il proprio contributo a centrocampo. La società, come detto da inizio campionato, non nasconde le sue alte ambizioni e il desiderio di fare il salto di qualità. I canarini hanno come obiettivo la salvezza e dovrebbero confermare l’undici visto contro la FeralpiSalò, partita finita in parità (1-1). La squadra di Zironelli, dopo due buone prestazioni, non vuole interrompere la striscia di risultati utili consecutivi. Ritrovato l’entusiasmo, la squadra riesce a creare diverse occasioni goal. Fino ad ora piace il duo offensivo Spagnoli-Rossetti. Quest’ultimo si è fatto notare per un goal lampo contro la FeralpiSalò, dopo appena 20 secondi gioco.
Nessuna particolare novità in casa Sambenedettese, con Montero che conferma il 4-3-3. Buono l’atteggiamento difensivo, soprattutto su palle inattive, e la costante ricerca del goal. Per la sfida coi canarini la rosa è completa, senza nessun giocatore infortunato o in fase di recupero. Il Modena cerca continuità e schiera il solito 3-5-2, con la difesa ormai rodata e un attacco che sembra affinare sempre più l’intesa. Zironelli ripone fiducia nella sua squadra, a totale disposizione del mister. Soddisfatto delle sicurezze acquisite negli ultimi match, chiede compattezza e maggiore organizzazione del gioco ai suoi.
QUOTE E PRONOSTICO
Secondo le quote fornite da Eurobet su Sambenedettese Modena, è abbastanza scontata per i bookmakers la vittoria della Sambenedettese tra le mura domestiche (1.82). Più complicato che il Modena riesca a portare a casa i tre punti (4.30). Considerato meno probabile il pareggio, dato a 3.37.