BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 SETTEMBRE
Lo Stallone è tornato! Questo è il responso di questa puntata di Beautiful che chiude i battenti con il sorriso di Brooke pronta a tenere la mano a Bill pregandolo di tornare indietro e riportarla in quei posti che li hanno visti felici. La bella Logan elenca i loro momenti insieme ed ecco che Dollar Bill apre gli occhi frastornato e un po’ dubbioso. Brooke le chiede il suo nome e lui ammette di chiamarsi Stallone e poi ecco spuntare una banconota da 100 dollari che lui riconosce subito confermando la sua indole da re del dollaro. Il siparietto trash è servito ma il resto lo vedremo domani visto che, dopo questo avvicinamento e questo miracolo, Brooke torna fuori e avvisa Wyatt: Bill è ritornato, si è svegliato e sembra in salute. I figli corrono da lui, ma cosa dirà adesso che si sveglierà? Ricorderà dello scontro con i fratelli Forrester? (Hedda Hopper)
THORNE PRONTO A SOTTERRARE L’ASCIA DI GUERRA
Beautiful torna in onda domani con quella che un tempo potevamo definire l’ultima della settimana ma che adesso è diventata solo una delle tante visto che la soap americana non si ferma mai. Anche domani il tema centrale sarà ancora quella di Bill che continua a rimanere nel suo letto in ospedale mentre combatte tra la vita e la morte. Al suo capezzale si sono alternate tante persone, Ridge compreso che, nonostante quello che è successo, ha chiarito con lui il fatto che non vuole assolutamente vederlo morire, lo odia ma non fino a questo punto. Anche i figli lo hanno pregato di risvegliarsi per non lasciarsi soli e, in particolare, Wyatt ha promesso vendetta contro Ridge, reo di averlo buttato di sotto, ma chi riuscirà a svegliare il bell’addormentato? In attesa di scoprirlo sembra che nelle prossime puntate di Beautiful toccherà anche a Thorne parlare con Bill ancora in coma promettendo anche di volersi riconciliare con lui per il bene del piccolo Will. Saranno davvero tutti amici quando il magnate si risveglierà dal coma?
PAM E CHARLIE SPOSI? ANCHE NO…
Pam, Charlie e Quinn sono pronti a regalarci nuovi teatrini di trash in Beautiful. Mentre il quadro di Stephanie torna a far discutere, soprattutto dopo che la neo padrona di casa Forrester, lo ha distrutto passandoci dentro con un piede, le cose tra le due sono di nuovo peggiorate e la tensione sarà alle stelle. Toccherà proprio a Quinn, dopo aver incassato il no di Eric e la successiva ramanzina, andare all’attacco di Charlie spingendolo a dire no alle nozze con Pam perché lei è folle e non ha di certo bisogno di un marito. Le cose si complicheranno proprio per questo visto che Pam non prenderà bene questa incursione nella sua vita da parte di Quinn e si scaglierà contro Charlie convinta che anche lui adesso pensa davvero che lei sia pazza e che non sia degna del suo amore. Quale sarà la risposta della guardia nonché suo storico fidanzato? Sembra proprio che le tanto discusse nozze dovranno attendere. (Hedda Hopper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 SETTEMBRE
Oggi, giovedì 26 settembre, alle 13.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della storica soap americana, rivediamo che cosa è accaduto ieri. Pam e Quinn litigano aspramente: la Fuller non vuole che il matrimonio di Pam e Charlie si tenga a casa Forrester, mentre Pam vuole riappendere il ritratto di Stephanie in salotto. Mentre discutono, Quinn involontariamente rovina il quadro della precedente signora Forrester. In quel momento entra in sala Eric, che rimane sconvolto dal gesto della moglie. In ospedale, al capezzale di Bill, ci sono i suoi figli Liam e Wyatt, Brooke e Katie, Ridge e Thorne. Katie e Thorne si sono sposati in fretta e in furia proprio per portare via Will a Bill e adesso si pentono. Nei giorni scorsi la stessa giovane Logan ha spiegato al figlio che Thorne non prenderà mai il posto di suo padre ma adesso dovrà fare i conti con questa possibilità e con il fatto che ha colpito duramente l’ex marito.
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: BILL PRONTO A FINIRE L’OPERA?
Nelle nuove puntate di Beautiful, Ridge ha ammesso di aver spinto Bill, ma che è stato Spencer a provocarlo e che è successo tutto all’improvviso e no certo perché lo ha premeditato o voleva ucciderlo. Le discussioni all’esterno della camera dove il magnate lotta tra la vita e la morte continuano, quando all’improvviso lo stilista decide di entrare nonostante il no dei figli di Bill. Seduto di fianco al letto del rivale, Ridge ammette di odiarlo ma di non volere la sua morte. In sala d’aspetto tutti i presenti devono ammettere di aver sofferto a causa di Bill, ma nessuno di loro può fare a meno di lui. Il dottore spiega che dovranno aspettare il risveglio di Spencer per capire i danni subiti dalla caduta.