BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 OTTOBRE
Beautiful torna in onda anche domani con una svolta in quella che è stata la trama di questi giorni. Per via dell’incidente di Bill tutti si sono spostati in ospedale e l’unica boccata di ossigeno, diciamo così, era legata a Pam e al suo matrimonio con Charlie. Nella nuova puntata della soap in onda domani, però, le cose cambieranno e, finalmente, si tornerà a parlare di lavoro, più o meno. A riportare l’attenzione sull’azienda di famiglia è Steffy, ormai dedita al lavoro dopo aver consegnato Liam alle mani della sua rivale in amore, Hope. Nelle nuove puntate della soap si tornerà a parlare di sfilate e toccherà proprio a Steffy mettere le mani in pasta per trovare un’idea per lanciare al meglio la sua linea di intimo la stessa che suo padre ha appoggiato andando contro Brooke e sua figlia. Sarà questo un altro motivo che Bill potrà usare a suo favore nella nuova lotta al cuore di Brooke? (Hedda Hopper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE
Pam si prepara a rinunciare a Charlie? Le nuove anticipazioni di Beautiful non lasciano spazio a dubbi, la donna presto potrebbe tornare sui suoi passi convinta che non sia questo il momento giusto per convolare a nozze. In particolare, la bella sorella di Stephanie nei giorni scorsi è apparsa molto combattiva contro Quinn almeno fino a che non si è sciolta in lacrime tra le braccia di Charlie che ha confermato i suoi sentimenti per lei. E adesso? Tutto da rifare per lei. Al momento non si sente più convinta di voler sposare la sua guardia del corpo perché l’atmosfera è andata in pezzi per via dell’attuale compagna di Eric, tutto però è destinato a cambiare ancora una volta, per la felicità di quest’ultimo visto che la bella Pam sembra pronta ad andare incontro a Quinn che, dal canto suo, arriverà a chiederle scusa per il suo comportamento e le dirà che la villa è a sua disposizione se vuole davvero sposare Charlie. A quel punto la palla passerà di nuovo a Pam, cosa deciderà di fare? (Hedda Hopper)
BILL SI RISVEGLIA PER AMORE DI BROOKE?
Anche oggi, martedì 1 ottobre, Beautiful torna ad appassionare il pubblico di Canale 5 con le intricate vicende dei suoi protagonisti. Prima di scoprire le anticipazioni del nuovo episodio della soap opera americana, rivediamo quanto successo ieri. In ospedale tutti fanno il tifo per Bill. Perfino Ridge e Throne gli dicono che sarebbero felici di vederlo tornare in mezzo a loro. Anche se tutto sembra dimostrare l’estraneità della famiglia Forrester all’incidente di Bill, il detective Sanchez e Brooke non ne sono completamente convinti. In particolare Brooke sorveglia l’ex marito costantemente. In un momento di commozione Brooke parlando con Bill ripercorre tutti i momenti felici della loro vita passata insieme e gli prende una mano. Ascoltando le parole della ex moglie Bill riapre gli occhi. Il magnete confessa a Justin che la sua storia con Brooke non è ancora finita, mentre Ridge è sempre più convinto che Bill usi la sua generosità per poter tornare con la donna. Ridge si arrabbia quando trova nella borsa della moglie il ciondolo dell’editore e, in un impeto di rabbia, lo rompe. Bill dichiara di essere caduto accidentalmente, scagionando Ridge. Spencer sembra davvero cambiato, ma Ridge e Eric sono convinti che dietro il suo altruismo vi sia il solo intento di riprendersi Brooke. E il piano di Bill sembra funzionare alla perfezione…
Beuatiful, anticipazioni puntata 1 ottobre
Nella puntata di Beautiful in onda oggi, martedì 1 ottobre, Pam fa visita a Quinn per dirle che non ammette nessun rifiuto per le sue nozze. Quinn d’altro canto le comunica che ha già dato il suo permesso, anche se alla fine nascerà una nuova discussione tra le due. Ridge intanto si reca da solo in ospedale a far visita a Bill. Vuole chiarirgli che Brooke è off limits. Il magnate dopo averlo lasciato parlare sorride di quella insicurezza che si sta impossessando dell’eterno rivale. Lo stilista è però sicuro che Bill stia cercando di manipolare la Logan per riprendersela. Anche Eric, il padre di Ridge, è sempre più convinto che il cambiamento di Bill racchiuda un secondo fine.