Un’altra edizione di Matrimonio a prima vista Italia è giunta al termine e, anche questa volta, tra tante polemiche e molta delusione da parte del pubblico che sperava in esiti maggiormente positivi per le coppie. Solo quella composta da Luca e Cecilia è rimasta insieme ma c’è da scoprire se, nella puntata “sei mesi dopo”, li ritroveremo di nuovo insieme. Se dunque la delusione del pubblico è tanta, c’è comunque da dire che un protagonista su tutti ha messo d’accordo l’intero pubblico: stiamo parlando di Fulvio. Il pubblico femminile è letteralmente impazzito per lui e non solo per il suo fascino ma, soprattutto, per i modi coi i quali ha trattato sua moglie (per poco) Federica. Qualcuno lo vedrebbe addirittura bene sul trono di Uomini e Donne… chissà! (Aggiornamento di Anna Montesano)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, LUCA E CECILIA GLI UNICI INSIEME
La quarta edizione di Matrimonio a prima vista Italia si è conclusa. Delle tre coppie, l’unica che ha deciso di dare una possibilità al matrimonio è quella formata da Cecilia e Luca. Fulvio e Federica, invece, hanno consegnato le fedi mentre Ambra e Marco hanno deciso di divorziare nonostante i vari tentativi di lui di far funzionare il rapporto. Solo su una coppia su tre, dunque, gli esperti hanno avuto ragione. Troppo poco, a detta degli utenti che, sulla pagina ufficiale di Real Time, invitano gli esperti a basarsi sulla chimica che si instaura tra le persone e non sui vari test. “A me hanno fatto ridere gli “esperti” quando davano la colpa al rapporto di legame tra Ambra e la sua famiglia….”, “cambiate lavoro”, “E ancora una volta avete toppato alla grande se fossi in voi cambierei la giuria degli esperti”, “Licenziamento in tronco per i 3 esperti?!!”, sono solo alcuni dei commenti dei fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, COS’E’ SUCCESSO ALLE COPPIE
Si è concluso il viaggio di “Matrimonio a prima vista 4” e c’è già grande curiosità sullo speciale annunciato da Dplay. Che ne è stato delle coppie, anzi dei protagonisti sei mesi dopo la fine del programma? I telespettatori avranno modo di scoprire cosa è successo tra Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia, a prescindere da quanto visto nelle nove puntate della quarta edizione del programma. In particolare, c’è grande curiosità sulla storia d’amore tra Luca e Cecilia. Ma si vuole verificare anche la tenuta di Marco: è riuscito davvero a non vedere più Ambra dopo il verdetto? Lui infatti non cercava un’amicizia. Ha rinunciato alla possibilità di convincerla? Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ipotesi su Fulvio e Federica è che non abbiano voluto incrociarsi neppure per sbaglio, se non su invito della produzione, per come si sono vissuti e lasciati. Non c’è ancora una data sulla messa in onda del programma, ma si sa che prima andrà in onda su Dplay Plus, e quindi a pagamento, poi su Real Time. Ma non dovrebbe far passare molto tempo prima dello speciale. (agg. di Silvana Palazzo)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, LO SPECIALE
Matrimonio a Prima Vista 4 è stato un grandissimo successo. Nonostante su tre coppie di concorrenti solo una abbia deciso di continuare a restare marito e moglie, Dplay in queste ore ha annunciato l’arrivo di una puntata speciale dedicata alle coppie per scoprire sei mesi dopo dalla scelta come sono andate davvero le cose. Si tratta di una puntata speciale che permetterà ai telespettatori di scoprire cosa è realmente successo una volta che le telecamere si sono spente e perchè no per togliersi qualche curiosità sulla “conoscenza” andata male tra Fulvio e Federica, Marco e Ambra, ma soprattutto scoprire se Luca e Cecilia stanno ancora insieme. Quest’ultima coppia, infatti, è stata l’unica che ha confermato l’intenzione di restare marito e moglie, a differenza delle altre due che hanno deciso di divorziare. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4, TUTTE PAZZE PER FULVIO
Il pubblico femminile non sembra aver preso male la rottura fra Fulvio e Federica, anzi.. Basta andare sulla pagina Instagram di Real Time per capire il tenore dei messaggi del gentil sesso, che chiede a gran voce alla redazione di pubblicare il numero del neo-single. A quanto sembra, quindi, il popolo femminile ha decisamente apprezzato il 32enne toscano, a differenza invece della sua ormai ex moglie. “Ora dovreste provvedere a mettere il numero di Fulvio per le single in circolazione – scrive un’utente commentando sul social fotografico ufficiale di Real Time – o fare un programma solo per lui per farlo ammogliare, troppe fan ci sono qui”. Così invece Anna: “Hai fatto bene Fulvio meriti di più”. Anche Gina si schiera dalla parte dell’ex marito: “Fulvio meriti davvero di meglio credimi .. una donna nn cm Federica .. poi fosse Belen lei capirei ma chi si credeva di essere ? vedrai troverai la tua felicità”. Infine c’è chi ha un pizzico di malinconia: “Era una bellissima coppia poteva funzionare”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4: SI SALVA SOLO UNA COPPIA
Cecilia e Luca sono l’unica coppia che ha deciso di non divorziare nel finale di “Matrimonio a Prima Vista 4“, il reality show trasmesso su Rai 4. “È stata bella, difficile perché cose che nella vita possono cambiare nel corso di mesi qui avvengono nel giro di un paio d’ore, vivi al mille per mille, ti senti viva. Il matrimonio è stato la giornata perfetta, non me l’aspettavo, lo speravo, è stato un crescendo di emozioni” ha detto Cecilia commentando la sua esperienza nel rivoluzionario programma televisivo. Anche il marito Luca, rivivendo tutta l’esperienza, ha detto: “non ci sono stati momenti facili a causa mia, perché io dopo un po’ che sto in mezzo alla gente ho bisogno di un momento per stare per i fatti miei”. Nonostante i momenti difficili, la coppia ha deciso di restare unita e di proseguire il proprio matrimonio anche fuori dal programma. “Quello che abbiamo vissuto è solo la punta dell’iceberg e quindi mi piacerebbe vedere cosa c’è sott’acqua, quindi la mia risposta è si” le parole di Luca che con Cecilia rimangono marito e moglie. Nulla da fare per Fulvio e Federica e Ambra e Marco. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Due divorzi e un lieto fine per le coppie di Matrimonio a prima vista
Si è conclusa la quarta edizione di Matrimonio a Prima vista e non senza colpi di scena. Il pubblico a casa lo aveva previsto ed effettivamente è andata così: Fulvio e Federica hanno deciso di divorziare. Entrambi sono apparsi decisi, ma è soprattutto Federica che ha ammesso di non aver provato le emozioni sperate. Situazione differente, ma con il medesimo epilogo, quella che ha visto protagonisti Ambra e Marco. Lui si è detto infatti propenso a continuare questa conoscenza anche dopo la fine di questa avventura, ma Ambra ha detto no: “Io mi sento come un’amica per lui, nulla di più”, ha ammesso. Per l’ultima coppia, composta da Luca e Cecilia, l’epilogo è invece totalmente diverso: i due hanno deciso di continuare a stare insieme anche dopo la fine di Matrimonio a prima vista! (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUCA E CECILIA: “ABBIAMO TOCCATO IL FONDO!”
Luca e Cecilia sono pronti a fare la loro scelta a Matrimonio a Prima Vista Italia 4. Prima, però, entrambi raccontano e rivivono le loro emozioni. Un percorso lungo e avvincente il loro, fatto di alti e bassi che la stessa Cecilia sottolinea nella sua ultima chiacchierata alle telecamere prima della scelta. “Abbiamo toccato il fondo più profondo che potevamo toccare, ora spero che possiamo risalire” ammette Cecilia, che spera dunque che tutto possa concludersi con un lieto fine. Ed è questa la stessa speranza del pubblico di Matrimonio a prima vista Italia 4, che ha trovato in loro due una delle coppie migliori di tutte le edizioni di questo programma. Come si concluderà la loro avventura? Riusciranno ad esaudire il desiderio del pubblico di un lieto fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PIOGGIA DI CRITICHE PER FEDERICA
Mentre a Matrimonio a Prima vista Italia 4 ripercorriamo il percorso delle tre coppie che si sono messe in gioco, sul web piovono critiche su una protagonista in particolare. È Federica a finire al centro della bufera. Il suo comportamento proprio non piace al pubblico, e soprattutto quello femminile, che la accusa. Basta spulciare sui social per leggere commenti come: “Io Non la reggo a questa che posso fa?? Dire che è insopportabile è farle un enorme complimento!”, e ancore “Sarebbero stati una bella coppia, ma Federica è di un’insicurezza/chiusura pazzesca!”, “Ohhh raga… chi ha il pane e non i denti… Fulvio merita di piùùùùù”, “Federica tu proprio non lo meriti questo ragazzo bellissimo e molto dolce! Fulvio lasciala, scappaa!!” Cosa decideranno di fare i due protagonisti? (Aggiornamento di Anna Montesano)
FEDERICA E FULVIO “SI LASCERANNO”
Il pubblico di Matrimonio a Prima vista Italia 4 ne è quasi certo: tra Fulvio e Federica non ci sarà lieto fine e proprio per la freddezza della seconda. C’è chi ritiene che nessuna delle coppie lascerà insieme questa avventura: “Erano davvero in luna di miele poi si sono scontrati con la realtà. Per me nessuna coppia resterà insieme. Tutti prima di partecipare dovevano risolvere questioni personali importanti.” Ma, tornando a Fulvio e Federica, se lui è il più amato dal pubblico, lei la meno. Secondo gli esperti, la non riuscita di questa coppia, almeno nella prima parte, starebbe nel non riuscire a lasciarsi andare alle emozioni: “Non c’è da fare grandi passi ma ci sarebbe più da lasciarsi andare…”. I due saranno riusciti a superare questo scoglio alla fine di questa avventura? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUCA E CECILIA, LA COPPIA PIU’ DIVERTENTE
Tre percorsi molto differenti quelli delle tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 4. Sin dall’inizio, Luca e Cecilia hanno riscosso nel pubblico un successo maggiore proprio nell’ironia mostrata nel loro rapporto. Tra i due il feeling è nato sin da subito, eppure ha avuto una forte battuta d’arresto dopo pochi giorni. L’esperto è però convinto che tra i due ci sia una chiave molto importante e lo racconta alle telecamere del programma: “Nel rapporto tra Luca e Cecilia emerge molto la leggerezza e l’ironia. Luca è molto scherzoso, lo humor è molto importante per questa coppia, è quasi il codice di vita”. Queste le caratteristiche che potrebbero portare la coppia, alla fine, a decidere di continuare questo loro percorso insieme anche finita questa avventura televisiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FULVIO E FEDERICA, L’ANSIA PRIMA DEL SI!
Ha appena avuto inizio la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 4. L’ultimo appuntamento ha però inizio con un salto al passato e, precisamente, a prima che le coppie convolassero a nozze. Lo show infatti ha inizio mostrando alcuni momenti inediti mai mandati in onda fino ad oggi. In questi osserviamo i futuri mariti e le future mogli prima di sposarsi. Al centro l’agitazione e l’emozione tipica di quei momenti, accresciuta dal fatto di non conoscere colui o colei che si va a sposare. In particolare, Fulvio è attorniato, in queste immagini, dai suoi amici e ammette di essere particolarmente ansioso. In quel momento ancora non sa che avrebbe trovato sull’altare Federica, una giovane donna che lo avrebbe poi colpito sin dal primo momento. Riusciranno a concludere insieme questa avventura? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARCO E AMBRA DIVORZIERANNO?
Manca poco all’attesissimo ultimo appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia 4. Sul web c’è fermento: in molti si chiedono cosa decideranno di fare le tre coppie che si sono messe in gioco in questo esperimento sociale che, secondo molti, potrebbe però concludere con un nulla di fatto per tutti. “Secondo me nessuna delle tre coppie resterà insieme” scrive un telespettatore, che fa delle considerazioni sulle coppie “penso che Luca non sia in grado di gestire una relazione duratura, Fulvio se fosse stato messo con Ambra forse sarebbe stato diverso, Marco mi spiace per lui ma è troppo romantico e bravo ragazzo per Ambra”. In effetti le critiche sono soprattutto per gli esperti: “Ma di cosa?” si chiede qualcuno che potrebbe perdere ulteriore fiducia nel format qualora nessuna delle coppie uscisse insieme da questa avventura. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, LUCA E CECILIA CE LA FARANNO?
In attesa dell’inizio del nuovo appuntamento, nonché ultimo, con Matrimonio a Prima Vista 4, sul web il pubblico attende con ansia l’epilogo di queste storie ed esprime le proprie speranze in merito al futuro delle coppie. In particolare, molte speranze sono riposte in Luca e Cecilia, secondo molti la coppia più bella di questa edizione. Tanti telespettatori sperano dunque che i due non divorzino e che, anzi, continuino la loro storia. “Spero tanto Luca e Cecilia decidano di proseguire, ma hanno molto su cui lavorare a livello comunicativo. – scrive una fan dello show, che aggiunge – Le altre coppie invece è già chiaro che chiuderanno ed è un peccato perché Marco e Fulvio sono proprio due cari ragazzi (almeno per quello che abbiamo potuto vedere)”. Questa previsione si realizzerà? (Aggiornamento di Anna Montesano)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, CRITICHE PER IL PROGRAMMA
L’appuntamento con Matrimonio a Prima Vista Italia 4 torna questa sera e sarà ricco di tensione. Questo perché le coppie dovranno decidere se divorziare o meno. Ma proprio mentre ci si accinge ad arrivare alla conclusione di questa avventura. un’ex partecipante dice la sua e non sono proprio belle parole sul programma. Sara Wilma Milani, al Correre, racconta della sua esperienza e ammette di non portare nel cuore un bel ricordo. “Io ci avevo creduto molto, – ammette – pensavo che gli esperti potessero arrivare lì dove io non ero stata in grado. Invece il loro intento non è tanto trovare la coppia perfetta, ma fare televisione”. Parole pesanti che sembrano confermare i sospetti di molti telespettatori, che hanno creduto non proprio genuino il format in se. Non ci resta che attendere il finale di questa edizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, TUTTO PRONTO PER IL FINALE
Il finale di Matrimonio a Prima Vista Italia va in scena oggi e la coppia su cui c’è più curiosità sembra quella formata da Luca e Cecilia. I due si sono piaciuti sin dal primo momento tanto da condividere subito una certa intimità ma alla fine del viaggio di nozze qualcosa è cambiato e si è rotto. A causare una serie di piccoli brividi è stata proprio Cecilia che, parlando con Luca, si è lasciata prendere dall’ansia di quello che sarebbe arrivato una volta tornati alla vita reale. In un primo momento Luca non l’ha presa bene pensando che non ci fosse motivo di rovinare la luna di miele pensando al futuro ma poi ha convinto la sua bella moglie a lasciarsi andare facendole trovare a casa il meglio. Come andrà a finire adesso tra loro? Le ultime tensioni potrebbero aver rovinato l’idillio iniziale e siamo sicuri che il pubblico solo da questa coppia si aspetta le ultime sorprese quando questa sera si ritroverà davanti agli esperti per dire la propria sul divorzio. Quale sarà la loro scelta? (Hedda Hopper)
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, FULVIO E FEDERICA DIVORZIERANNO?
E alla fine sembra proprio che questa prima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia targata Real Time possa regalare una vera e propria carrellata di divorzi. Marco a Ambra sono sicuramente i primi della lista, in molti li hanno dati spacciati sin dall’inizio perché lei alla ricerca di un uomo forte che le tenga testa ritrovandosi accanto un uomo dolce e gentile, forse troppo per lei. Dall’altro lato abbiamo Fulvio e Federica che hanno fatto fuoco e fiamme per tutto il percorso e sembra davvero certo il loro divorzio soprattutto dopo le ultime sfuriate. Che siano loro, però, la sorpresa finale? Il fatto di non essere partiti subito con una certa sintonia (sia intima che altro) potrebbe averli aiutati a conoscersi meglio andando poi allo scontro finale e segnando la loro rinascita. Ci regaleranno la sorpresa finale nella puntata in onda questa sera? I fan sono pronti e le scommesse sono aperte, che siano solo Luca e Cecilia quelli destinati a stare insieme? (Hedda Hopper)
MATRIMONIO A PRIMA VITA ITALIA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA
Mercoledì 2 ottobre, in prima serata, Real Time trasmette la scelta finale di Matrimonio a prima vista Italia 4. Per Marco e Ambra, Luca e Cecilia, Fulvio e Federica, i sei protagonisti tra cui la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, hanno formato le tre coppie che si sono sposate senza conoscersi, è arrivato il momento della scelta definitiva. Le tre coppie sono giunte al giro di boa: dopo aver pronunciato il fatidico sì e aver cominciato la vita insieme vivendo sotto lo stesso tetto e affrontando quelli che sono i problemi di tutte le coppie sposate da poco tempo, per le coppie è arrivato il giorno della decisione finale. Nell’appuntamento odierno, infatti, Marco e Ambra, Luca e Cecilia, Fulvio e Federica dovranno rivelare al pubblico se hanno deciso di restare insieme o di divorziare. Dalle prime anticipazioni, si sa che non mancheranno lacrime e colpi di scena.
MATRIMONIO A PRIMA VITA ITALIA 4: QUELLO CHE NON SI E’ VISTO
Doppie emozioni per il pubblico di Real Time in questo primo mercoledì di ottobre. Alle 21.10, infatti, saranno trasmessi dei filmati inediti di Marco e Ambra, Luca e Cecilia, Fulvio e Federica. Nelle prime quattro puntate di Matrimonio a prima vista Italia 4 è stato mostrato il momento delle nozze delle coppie protagoniste e quello che è accaduto dopo. Tuttavia, non tutto quello che è successo durante le giornate che i sei protagonisti hanno trascorso insieme è stato mostrato. Questa sera, così, prima della scelta definitiva, verranno mostrati dei momenti inediti che serviranno a capire quella che sarà la scelta definitiva delle coppie. Tra le tre coppie, l’unica che sembra intenzionata a restare insieme è quella formata da Cecilia e Luca. Per Marco e Ambra, Fulvio e Federica, invece, il divorzio appare quasi una scelta scontata. Non sembrano esserci molte possibilità di ricucire il rapporto soprattutto per Fulvio e Federica che, nella scorsa puntata, hanno tolto e fedi annunciando l’intenzione di proseguire ognuno per la propria strada. Andrà davvero così?
MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4: CECILIA E LUCA STANNO ANCORA INSIEME?
Il pubblico di Matrimonio a prima vista Italia 4 tifa per Luca e Cecilia, la coppia che, avendo l’88% di compatibilità, ha la percentuale maggiore di poter restare insieme. Nonostante qualche piccolo intoppo, sin dal fatidico sì, tra Luca e Cecilia si è instaurato un legame importante al punto che, dalle anticipazioni, sembra che siano gli unici che resteranno insieme. I rumors, infatti, parlano di due divorzi e, considerando tutto il percorso fatto, le coppie che non dovrebbero continuare la vita matrimoniale sono proprio quelle di Ambra e Marco, Fulvio e Federica che si sono già separati. Tuttavia, i colpi di scena non mancheranno e le sorprese potrebbero essere diverse. L’appuntamento, dunque, è per questa sera.