La puntata di stasera di Bake Off Italia 2019 termina con una sorpresa perché non c’è nessun eliminato. I giudici vengono fermati da Mariangela al momento della scelta, la donna sottolinea che vuole ritirarsi per problemi di salute che le impediscono di dare il 100% nelle prove. Ernest Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio si capiscono con uno sguardo e oltre ad accettare la scelta di Mariangela decidono di non mandare a casa un altro dei pasticceri amatoriali. Chi chiude la giornata con grandissime emozioni è Antonio, in grado di vincere prima la prova in esterna ad Alberobello e poi dopo la costruzione della charlotte anche di portarsi a casa il grembiule blu che gli darà un vantaggio nella prossima puntata. Parte dunque il promo per la prossima puntata con grandissima attesa per l’arrivo sotto il tendone di Csaba della Zorza direttamente da Cortesie per gli ospiti, ci saranno anche Diego Thomas e Roberto Valbuzzi con lei? (agg. di Matteo Fantozzi)
DIFFICOLTÀ AD ALBEROBELLO
A Bake Off Italia 2019 le complicazioni sono più di quanto ci si potesse aspettare. Dopo aver preparato la merenda insieme a Federico è stato il momento della prova in esterna sui passi di una strepitosa artista dei dolci come Isabella Potì. I ragazzi sono stati chiamati al viaggio ad Alberobello con diverse complicazioni in vista come quella dell’uso del sifone, uno strumento che in pasticceria pretende grandissima sensibilità da parte di chi si mette al lavoro dietro i fornelli. Isabella dimostra la solita sensibilità e la voglia di essere molto precisa anche se dolce con i ragazzi. Alla fine le preparazioni erano davvero molto difficili e i ragazzi hanno dimostrato di avere voglia di raggiungere i risultati che garantiranno la possibilità di andare avanti. Conterà chi ha avuto la mano più fredda e anche il carisma maggiore nella gestione degli imprevisti. (agg. di Matteo Fantozzi)
GITA FUORI PORTA CON KNAM
La puntata di stasera di Bake Off Italia 2019, come già detto, ci porterà ad Alberobello. Lo racconta anche Ernest Knam tramite il suo profilo di Instagram. Il noto chef e giudice della trasmissione ha pubblicato una foto, commentando: “Oggi gita fuori porta a Bake Off. Si vola (e in cucina) in Puglia tra i trulli di Alberobello! Vi aspetto questa sera alle ore 21.10 su Real Time per commentare insieme la puntata“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ancora una volta il giudice del talent cook show si dimostra al passo coi tempi ed estremamente social. Questo si riversa anche sul suo modo di fare pasticceria con rispetto alle tradizioni e grande voglia anche di sperimentare e regalare dei colpi di genio. Staremo a vedere cosa ci proporrà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
DAMIANO CARRARA LANCIA LA SFIDA
Chef Damiano Carrara ha deciso di dare una piccola anticipazione della puntata di Bake Off Italia 2019 in onda oggi, 4 ottobre, su Real Time. Il giudice del cook talent show ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae ad Alberobello e commenta: “Pronti per stasera? Avete capito dove saremo?”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico sui social network intanto si scatena in cerca di informazioni che possano inquadrare ancor meglio quello che accadrà stasera su Real Time. Come al solito al fianco di Damiano ci saranno gli altri due giudici Ernest Knam e Clelia D’Onofrio anche se non è da escludere che pure stasera vedremo un altro chef al loro fianco. A fare gli onori di casa, come ogni settimana, ci sarà Benedetta Parodi pronta a fare da tramite tra gli chef e i giovani talenti della pasticceria italiana. (agg. di Matteo Fantozzi)
BENEDETTA PARODI È PRONTA
Mancano ancora diverse ore alla messa in onda di Bake Off Italia 2019 su Real Time eppure Benedetta Parodi già è in fermento. La splendida conduttrice ha postato una foto sui social network che la vede nei pressi della location dove si svolge la trasmissione con indosso un abito multicolore che riceve tantissimi complimenti. A commento poi mostra la sua sincera voglia di vedere la trasmissione al più presto in onda, perché ricordiamo che le puntate sono registrate e non vanno in diretta. La donna specifica: “Io sono già qui”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. E’ sicuramente un invito molto delicato e simpatico per il pubblico da casa che è sempre più numeroso davanti alla televisione e pronto a seguire un programma che molti hanno preso ad esempio per sviluppare progetti molto simili ma comunque molto lontani nel concetto all’idea di Bake Off stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)
BAKE OFF ITALIA 2019 ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA
La sfida più dolce della televisione italiana continua come ogni venerdì. Oggi, 4 ottobre, in prima serata, Real Time trasmette una nuova puntata di Bake Off Italia 2019. La sfida è ormai entrata nel vivo e per i concorrenti è arrivato il momento di fare sul serio. La finale di Bake Off, infatti, è sempre più vicina e solo i concorrenti più meritevoli riusciranno a conquistarla. I giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara sono sempre più esigenti. Per riuscire a strappare il pass per la prossima puntata, infatti, i pasticceri amatoriali non devono commettere errori. Nella scorsa puntata, i giudici non hanno perdonato nulla ad Olena che non ha superato le prove con protagonista “Fatto in caso da Benedetta” ed è tornata a casa. Chi, invece, si è distinto positivamente è stato Riccardo che ha conquistato il grembiule blu. Chi sarà, invece, il concorrente eliminato di questa sera? E chi sarà il pasticcere che riuscirà a conquistare il grembiule blu?
LE PROVE DI BAKE OFF ITALIA 2019
Nella scorsa puntata di Bake Off Italia 2019, i concorrenti, per la prova creativa, hanno dovuto preparare tre torte “furbe”: partendo da un unico impasto ha preparato una torta per un pasto con numerosi commensali, un dolce per una persona a cui si vuole bene e infine un’altra torta per se stessi. Per la prova tecnica, invece, i pasticceri si sono cimentati nella preparazione dellla Torta di Tagliatelle, un dolce povero fatto con ingredienti semplici fatta da una base di pasta frolla. La prova a sorpresa, invece, è stata la cosiddetta “svuota frigo”: i concorrenti hanno preparato dei dolci partendo dagli ingredienti che hanno trovato nel frigorifero. Quali prove, invece, dovranno affrontare questa sera? Come sempre, il livello di difficoltà sarà alto.
CHI SARA’ IL QUARTO GIUDICE BAKE OFF ITALIA?
Chi sarà il quarto giudice di Bake Off Italia 2019 della puntata in onda questa sera? Dopo Benedetta Rossi, chi affiancherà Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della puntata. Per il momento, infatti, non ci sono ancora anticipazioni anche se Damiano Carrara, nel ricordare l’appuntamento odierno ai fans, su Instagram, scrive: “Tanti ospiti speciali in arrivo… non mancate!”. Sarà, dunque, una puntata ricca di sorprese? L’appuntamento è per le 21.15 su Real Time.
BENEDETTA È GIÀ PRONTA
L’INDIZIO DI DAMIANO CARRARA
Visualizza questo post su Instagram
Pronti per questa sera?? Avete capito dove saremo? ? @realtimetvit #DamianoFriday #BakeOffItalia