Marco Maddaloni e Romina rivivono a “Verissimo” il giorno del loro matrimonio. In una puntata ricca di ospiti importanti la padrona di casa, Silvia Toffanin, accoglie una coppia molto affiatata. E’ il judoka a raccontare: “Col matrimonio non è cambiato tanto ma abbiamo chiuso un cerchio”. Romina aggiunge: “Marco preso dai suoi impegni non prendeva mai l’iniziativa. Poi abbiamo organizzato tutto in un mese e mezzo: avevo paura che non mi portasse all’altare. Ma alla fine il momento giusto è arrivato: Maddaloni ce l’ha fatta”. Il vincitore dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” ha regalato alla moglie un anello di cocco e iuta proveniente proprio da quella grande esperienza, oggi impreziosito da un’anima d’oro e 6 diamanti: “Ora vuole arrivare 10, ne mancano 4. Quattro figli? Io le posso promettere che ci proverò!”. “Io sentivo che lei aveva paura che io giocassi con lei: abbiamo affrontato anche una scelta difficile. Le ho detto di fidarsi di me, lei lo ha fatto e oggi siamo qui. Forse non era il momento di diventare genitori, non è stato semplice”. E Romina conferma: “Io non sono mamma di due, sono mamma di tre. C’è sempre un angelo con noi”. (agg. di Dario D’Angelo)
MARCO MADDALONI E ROMINA GIAMMINELLI A VERISSIMO
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli saranno tra gli ospiti di oggi di Verissimo ma non per un’intervista cuore a cuore, almeno non solo quella. La coppia tornerà in tv per commentare insieme alla conduttrice le immagini esclusive del loro matrimonio raccontando i dettagli ma anche mostrando parenti e amici insieme ai momenti clou del momento rimandato più volte. L’annuncio è arrivato via social dalla redazione della trasmissione e dallo stesso Marco Maddaloni che ha scritto su Instagram: “Oggi dalle 16:10 su canale 5 finalmente in esclusiva le nostre nozze”. I commenti al veleno non sono mancati perché in molti hanno visto in questo la possibilità per loro di sposarsi gratis come se i soldi e il successo non bastassero e così leggiamo: “E pure questi si sono pagati il matrimonio con le ospitate” altri ancora erano rimasti al tempo in cui i due si erano lasciati e sono sconvolti nello scoprire che, in realtà, sono ancora insieme e sono marito e moglie. Cosa ci racconteranno i due oggi ospiti in studio? Lo scopriremo tra qualche ora. Clicca qui per vedere la foto postata da Verissimo.
VERISSIMO ANTICIPAZIONI 5 OTTOBRE 2019
Sabato 5 ottobre, alle 16, canale 5 trasmette una nuova puntata di Verissimo, lo show che da anni fa compagnia agli italiani regalando interviste esclusive dei più importanti personaggi del mondo della televisione, del cinema, della musica e dello sport. Quello che andrà in onda oggi sarà un apppuntamento ricco di grandi ospiti. Ai microfoni di Silvia Toffanin, in tutta la sua bellezza, arriverà la top model Bar Refaeli che, già mamma di due bambini, racconterà le emozioni della terza gravidanza. Dopo Liv ed Elle, le bambine avute dal marito Adi Ezra, la top model, alla Toffanin e al pubblico di Verissimo, confida di aspettare un maschietto. «Ma il mio sogno è farne quattro» – ha dichiarato esprimendo, poi, tutto il suo amore al padre dei suoi figli – «Mio marito mi ha totalmente cambiato la vita, è il miglior compagno che si possa avere».
TUTTI GLI OSPITI DI VERISSIMO
Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano nel salotto di Verissimo per la prima intervista tv dopo una lunga paura, Kekko Silvestre e i Modà. E sempre in tema di ‘prime volte’, prima intervista televisiva anche per Vittorio Magazzù il giovane attore che si sta facendo conoscere dal pubblico recitando accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di ‘Rosy Abate – la serie’ in cui interpreta Leonardo, il figlio della Regina di Palermo. In studio, poi, ci saranno le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, tra le protagoniste con Ambra Angiolini del film ‘Brave ragazze’.
VERISSIMO, PRIMA INTERVISTA DI COPPIA PER VIERI E COSTANZA CARACCIOLO
Dopo l’intervista di coppia di Federica Nargi e Alessandro Matri, Silvia Toffanin ripete l’esperimento con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che, per la prima volta, racconteressano insieme il loro amore dal quale è nata la piccola Stella. La coppia ha anche raccontato i dettagli del matrimonio, celebrato in gran segreto. Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”, ha raccontato Bobo Vieri a Verissimo. “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”, ha aggiunto la Caracciolo.