Marco Columbro si è duramente scagliato contro Barbara D’Urso, rea di aver incluso il conduttore nel dibattito sui vip caduti in miseria. Columbro, infatti, ha smentito di essere oberato dai debiti scagliandosi contro la conduttrice che ha risposto per le rime ricordandogli di avergli dato la possibilità di smentire “le stronz*ate che si leggono in giro”. A difendere la D’Urso ci hanno pensato Riccardo Signoretti e Karina Cascella, ma neanche il loro intervento è servito a riportare la calma in studio. Columbro, infatti, ha rincarato ulteriormente la dose: “Barbara, Vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono miei, questa è una trasmissione di gossip o di alto livello?”, ha sbottato. Questa mattina, la D’Urso non è tornata sull’argomento condividendo, però, su Instagram dei mazzi di rose rosse. Saranno quelle della pace inviate da Columbro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARCO COLUMBRO VS BARBARA D’URSO
Marco Columbro ultimamente ha avuto modo di essere ospite a Mattino 5 per parlare di alieni e fratelli dello spazio, come lui ama chiamarli, e forse era convinto di dover parlare del cambiamento nella sua vita anche a Live Non è la d’Urso ma così non è stato. La conduttrice lo ha invitato proprio nel segmento dedicato ai vip che dicono di essere poveri o di non arrivare a fine mese ed è per questo che Columbro non l’ha presa molto bene partendo all’attacco della D’Urso invitandola a parlare di come la sua vita è cambiata “parliamo di verità e non di gossip”, tuona lui. A quel punto Barbara non gliele manda di certo a dire e spinge l’amico addirittura a ringraziarla per avergli permesso di smentire le voci sulla sua povertà e sulla vendita della sua villa a Berlusconi per i suoi problemi economici. La risposta di Columbro non si è fatta attendere: “Dovrei essere grato? Ma non è vero un caz*o. Chi se ne frega… è gossip di tre mesi fa…. i caz*i miei sono caz*i miei”. A niente servono gli interventi di Karina Cascella e di Riccardo Signoretti in difesa della d’Urso, Marco Columbro non ci sta e si alza addirittura in piedi chiedendosi se questo sia un programma di gossip o interessante e importante. Quale sarà la risposta? (Hedda Hopper)
LO SCONTRO TRA LA D’URSO E MARCO COLUMBRO
Marco Columbro attacca Barbara D’Urso in diretta a “Live Non è la D’Urso” e la conduttrice sbotta davanti a tutto. «Non sono pieno di debiti. Ho casa di fronte ad Alba Parietti. Voglio venderla, ma sono ancora lì. Te lo può confermare lei. Se l’ha comprata Berlusconi? Magari la volesse!», ha esordito l’ex presentatore televisivo. Quando è andato in onda il servizio sui vip in rovina o che si lamentano per i soldi è scoppiata la polemica in studio. «Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se siamo qui per parlare del fatto che ho cambiato vita, mi sta bene, se no mi alzo e me ne vado», ha minacciato Marco Columbro. E ha ribadito il concetto subito dopo: «Non ho intenzione di parlare delle mie cose. Fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Sono venuto qui per parlare del fatto che ho cambiato vita». Barbara D’Urso ha allora replicato con evidente stupore: «Ma lo stai dicendo a me? Secondo te io voglio fare una trasmissione sulla tua pelle?». La replica non si è fatta attendere: «In quel filmato c’erano un sacco di stronzate». Ed è scoppiata la lite.
MARCO COLUMBRO CONTRO BARBARA D’URSO “BASTA STRONZATE”
«Scusami, Marco. Non voglio litigare con te», ha sbottato Barbara D’Urso rivolgendosi a Columbro. «Io sono stata carina e ho voluto che smentissi le stronzate, scusatemi la parola, che hanno scritto, invece di essere grato, mi attacchi pure», ha proseguito. Di fronte alle esternazioni del suo ospite, si è poi lasciata andare ad un duro sfogo: «Hai cambiato vita, ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io». Ma Marco Columbro ha proseguito la polemica: «Hai aperto la trasmissione con una cosa che non c’entra un ca..o». La conduttrice ha provato inutilmente a spiegarsi: «Vabbè Marco, sei polemico, inutilmente secondo me, e poco carino. Pensavo di fare una cosa carina nei tuoi confronti». Ma il suo ospite non era d’accordo con lei: «Oh, basta. Questa è una trasmissione di gossip o di alto livello? Non sono venuto a parlare dei fatti miei. Se non è gossip, cos’è? Io ho un albergo ora, vorrei parlar di quello». E infatti Barbara D’Urso ha poi trasmesso il servizio sui vip che cambiano vita.