La rivelazione fatta ieri da Vittorio Sgarbi a Live Non è la d’Urso ha già aperto una sorta di caccia alla terza persona presente durante un rapporto a tre che ha visto protagonisti lui, Eva Robins, ospite dalla d’Urso, e una terza persona di cui mai farà il nome in quanto morta. Il critico e opinionista, però, non è tirato indietro quando è stato il momento di andare avanti rivelando degli indizi cruciali che hanno subito lasciato pensare ad “una donna che ha fatto di tutto nel mondo dello spettacolo” e che era “una grande amica di Barbara d’Urso”, che si tratti proprio di Marina Ripa di Meana? Di certo lei corrisponde a tutti gli indizi rivelati da Vittorio Sgarbi e bitchyf.it ha voluto sottolinearlo riportando una serie di commenti che sono subito arrivati dai social tra chi ha sentito le persone urlare il nome di Marina dal pubblico e chi ha visto nella relazione passata tra Sgarbi e Marina proprio il “covo” giusto per questo menage a tre, sarà vero? Chi potrà dirlo… (Hedda Hopper)
Le rivelazioni di Vittorio Sgarbi
Eva Robins ospite a Live Non è la D’Urso, conferma ancora una volta la relazione avuta con Vittorio Sgarbi. La famosa soubrette, simbolo della trasgressione e prima transgender ad apparire in televisione, ha svelato clamorosi retroscena sul suo rapporto con il noto politico. In realtà è stato lo stesso Vittorio Sgarbi a vuotare il sacco: “Intanto per me Eva Robins è una donna”, ha detto. “Eva Robins è una donna, ma una volta l’ho vista in una circostanza in cui non lo era. E insieme abbiamo condiviso una donna, che ora è morta, e che oltretutto era una grande amica di Barbara D’Urso”. La conduttrice sgrana gli occhi per le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi, poi dice di aver capito di chi potrebbe trattarsi. Ovviamente non fa il nome, mentre Eva Robins rievoca i ricordi di quell’esperienza con gioia: “Relazione a tre con Vittorio Sgarbi? Certo. Una sera ho condiviso questa esperienza con Vittorio”.
Eva Robins e il suo rapporto a tre con Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi ha riconosciuto subito Eva Robins a Live Non è la D’Urso. I due non si vedevano da anni, ma la sintonia davanti alle telecamere di Canale 5 è apparsa molto solida. Il critico d’arte ha ricordato con gioia e spensieratezza la relazione con Eva Robins, insistendo ripetutamente su una presunta relazione condivisa con la Robins ed una donna misteriosa. Insomma Eva e Vittorio Sgarbi hanno buttato il sasso e nascosto la mano su questo tema, anche se la D’Urso ha detto di essersi fatta un’idea in merito. Ad Eva Robins viene chiesto qualcosina in più su quell’esperienza a tre con Vittorio Sgarbi. Lei ricorda tutto nei minimi dettagli: “Siamo andati in albergo quella notte, mica siamo rimasti nel parco. Ho condiviso con Vittorio questa esperienza”.