Ma quando andrà in scena la nuova registrazione del trono classico? Al momento tutto tace per i fan di Uomini e donne che presto dovranno fare i conti con alcuni cambiamenti che potrebbero far slittare la nuova registrazione alla seconda parte di questa settimana. Secondo gli ultimi rumors oggi pomeriggio Maria De Filippi sarà impegnata con la registrazione di C’è Posta per Te mentre domani pomeriggio dovrà fare lo stesso con Amici Celebrities visto che la messa in onda è stata anticipata al mercoledì per evitare lo scontro con Angela al sabato sera (e per l’arrivo di Tu si Que Vales), allora quando andranno in onda le nuove registrazioni di Uomini e donne? Secondo alcuni sembra che ci toccherà attendere giovedì e venerdì per scoprire quello che ne sarà dei senior e dei giovani e se, in particolare, per questi ultimi sarà annunciata o meno una nuova tronista dopo l’addio di Sara Tozzi che andrà in scena proprio questa settimana. Cos’altro scopriremo ? (Hedda Hopper)
Alessandro e Giulio alle prese con uno strano triangolo…
Alessandro Zarino e Giulio Raselli sono i nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne. I due ragazzi hanno un carattere visibilmente diverso. Se il primo è molto calmo e riflessivo, il secondo è sempre “allerta” e sembra continuamente che stia per “scattare”. Proprio il campano ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island (condivisa pure da Giulio) dove ha avuto modo di far perdere la testa a Jessica Battistello, entrata in gioco fidanzata con Andrea Filomena. Il nuovo volto del trono giovane, non ha fatto mistero di avere passato un’infanzia molto travagliata e di avere avuto un rapporto difficile con il padre. “Lui non è cattivo – ha affermato Zarino in esterna –. Io ad oggi non credo di portar rancore per quello che ha fatto. Credo che lui abbia avuto un’infanzia peggiore della mia…”. Le sue parole in studio hanno colpito notevolmente tutte le corteggiatrici e il pubblico presente, evidenziando il suo animo estremamente sensibile.
Uomini e Donne trono classico: Alessandro Zarino, le confessioni sul padre commuovono tutti
Il trono di Alessandro Zarino, a parte le sue delicate confessioni, pare stia interessando maggiormente il pubblico da casa, proprio per la sua delicatezza. Giulio intanto, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha chiarito la sua posizione nei confronti del “rivale”: “Siamo senza dubbio molto diversi: lui è pacato, almeno apparentemente, mentre io sono più irruento e a volte, a mio parere, anche più schietto nell’esprimere i miei pensieri. Al di là di tutto questo penso che Alessandro sia un bravissimo ragazzo e mi auguro faccia un bel percorso, ma possibilmente non con le ragazze che piaceranno a me”. Zarino, ha evidenziato le sue difficoltà nelle relazioni, attribuendola proprio alla sua infanzia travagliata: “Il più delle volte sono stato io a lasciare. Le ferite legate alla mia infanzia spesso hanno influenzato le mie relazioni sentimentali, la verità è che mi capita di allontanarmi per primo per non dover soffrire di un potenziale abbandono”.