BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 OTTOBRE
Cosa c’è di meglio di una bella indagine sul proprio rivale in amore? I gelosoni lo sanno bene così come lo sa Bill pronto a seguire il suo intuito nelle nuove puntate di Beautiful puntando dritto contro Ridge e non solo. I dubbi e le parole di Brooke non hanno fatto altro che confermare, non ufficialmente, che lo stilista ha cercato di corrompere il giudice per portarlo via al padre a favore di Katie e Thorne e questo non farà altro che farlo imbestialire. Bill ha deciso di tenere una trappola a Ridge e non solo per rovinarlo e portargli via Brooke ma anche per riavere indietro suo figlio. Davvero riuscirà a trovare il modo di prendere due piccioni con una fava dopo la mancata denuncia con cui ha graziato il suo rivale in amore nei giorni scorsi? Non possiamo far altro che seguire le puntate di questa seconda parte di settimana per scoprirlo. (Hedda Hopper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 OTTOBRE
Il dietro le quinte della sfilata si fa hot in Beautiful. Se i pettegolezzi e la reazione di Bill al possibile coinvolgimento di Ridge nella storia dell’affidamento di Will vi hanno lasciato senza parole e vi hanno anche un po’ annoiato, a risollevare gli animi di tutti ci pensa la sfilata in intimo voluta da Steffy e premiata e supportata proprio da suo padre. La bella Forrester porterà a casa un notevole successo e le temperature dietro le quinte saliranno non tanto per lei, che questa volta non avrà un uomo con cui festeggiare, quanto per Zoe e Xander. Proprio la prima si troverà alle prese con una voglia matta di festeggiare e come e con chi farlo se non con il dolce Xander? Questa volta il suo ex, o presunto tale, potrebbe cedere al fascino della collega e rovinare tutto quello che ha fatto e costruito in queste settimane con Emma. Come andrà a finire tra i giovani della soap? (Hedda Hoppper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 8 OTTOBRE
Nella prossima puntata di Beautiful Justin indaga sul rapporto tra Ridge e il giudice McMullen e raccoglie prove inconfutabili sul coinvolgimento dei fratelli Forrester. Il contatto di Justin gli conferma infatti di aver visto più volte Ridge entrare nello studio del giudice. Bill è pronto a sferrare l’attacco finale contro Ridge e smascherarlo per riprendersi definitivamente il figlio Will, ma ha bisogno dell’aiuto di Brooke. Dopo essere mancato a lungo nelle vite dei figli Wyatt e Liam, non vuole perdersi anche l’infanzia di Will. Brooke continua a vedere qualcosa di buono in Bill e lo ha sempre affiancato nella battaglia per l’affidamento del figlio Will andando addirittura contro la sorella Katie. Adesso la Logan si ritrova a dover fare una scelta difficile: rivelare il coinvolgimento di Ridge con il giudice McMullen durante il processo per l’affidamento di Will mettendo a rischio il suo matrimonio, oppure difendere ancora una volta il marito. Quale sarà la decisione di Brooke: sceglierà Bill o difenderà il marito Ridge?
BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI?
Oggi, martedì 8 ottobre, alle 13.40 si rinnova l’appuntamento con Beautiful, prima di scoprire le anticipazioni della soap opera americana rivediamo quanto successo ieri. Bill è sempre più convinto che Ridge abbia influenzato il giudice McMullen per negargli l’affido del piccolo Will. Spencer chiede a Justin di trovare prove evidenti per poter inchiodare Ridge definitivamente. Brooke si trova in una situazione difficile: la Logan è indecisa se rivelare a Bill che Ridge ha esercitato pressioni sul giudice e amico McMullen per affidare Will a Katy e Thorne o se mantenere il segreto come promesso al marito. Intanto è tutto pronto per la sfilata “Intimates” di Steffy e c’è gran fermento dietro le quinte. Hope, pur delusa dalla mancata approvazione da parte di Ridge della sua collezione “Hope for the future”, fa gli auguri a Steffy provando a sotterrare l’ascia di guerra. Durante i preparativi Zoe ne approfitta per avvicinarsi a Xander, situazione che irrita Emma sempre più gelosa dell’ex fidanzata del suo ragazzo. Intanto Wyatt chiede proprio ad Emma di scattare alcune foto durante il backstage della sfilata per immortalare sul web l’evento.