Cosa ne sarà dei personaggi di Una Vita nella puntata di domani? Dopo l’ottimo doppio appuntamento di martedì e gli scossoni di oggi, i fan della soap spagnola si ritroveranno domani a fare i conti con quello che sarà il seguito dell’intrigante storia tra Lucia e don Telmo. Il parroco arrivato nel quartiere proprio per tenere d’occhio la giovane e scoprire la verità sul suo conto finirà per innamorarsi di lei? Sembra proprio che le anticipazioni su Una Vita rivelino proprio questo e le conseguenze di quello che significa visto che Lucia è già pazza di Samuel e lui sembra ricambiare il suo sentimento. I tre si troveranno impelagati in una storia più grande di loro che potrebbe regalare ai fan della soap spagnola importanti colpi di scena per tutto l’autunno. La verità su Lucia sta venendo a galla proprio come l’impegno di quest’ultima per salvare Samuel dal nuovo guaio in cui sta per finire. Ciliegina sulla torta saranno le rivelazioni di Telmo, cos’altro scopriremo nei prossimi giorni? (Hedda Hopper)
UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 OTTOBRE
E’ crisi per Samuel che nella puntata di ieri sera di Una Vita ha lasciato tutti senza parole. I fan sono preoccupati per lui e la stessa Carmen ha assistito impotente alla sua crisi dopo la visita della Marchesa di Urruntia. La donna ha deciso di non comprare i suoi gioielli perché imprecisi e fatti di fretta e questo ha spinto Samuel, ferito nel profondo, a mandarla via in malo modo per poi distruggere le sue creazioni. Senza suo padre, Diego e la bella Blanca, gli affari sembrano ormai un miraggio per lui e all’arrivo di un sollecito da parte della banca, il giovane non ha potuto far altro che dare di matto. Adesso per lui si apre un’unica alternativa, ovvero quella di mettere insieme la cifra affidandosi alle mani sbagliate e non facendo altro che peggiorare la sua situazione già molto precaria, toccherà davvero a Lucia salvarlo? Tra loro il rapporto diventerà sempre più stretto e questa parvenza di felicità potrebbe finalmente renderlo quieto, ma per poco, ne siamo certi.
LA VERITA’ SU LUCIA VERRA’ A GALLA?
Nelle prossime puntate di Una vita emerge che Lucia è davvero la figlia dei marchesi di Valmez. Espineira romperà il giuramento fatto e rivelerà alla ragazza tutta la verità. Cesareo invece costringe il povero Servante a dormire per strada. Higinio viene definitivamente smascherato da Inigo ed è costretto a rivelare che appartiene a un progetto segreto di cui non può rivelare i dettagli. Lucia confesserà a Padre Telmo le sue origini, senza sapere che l’uomo ha fatto ricerche su di lei scoprendo che i Marchesi l’hanno abbandonato da piccola. Intanto Maria svela a Casilda di essere sua madre dopo un piano architettato con Higinio. Samuel e Lucia sono sempre più vicini e le voci che corrono non sono positive perché si parla di peccato. I pettegolezzi corrono e Maria fa sapere che Casilda è nata da una relazione extraconiugale e che quindi è la sorellastra di Lenor. Samuel intanto continua ad avvicinarsi a Lucia, mettendola in guardia su Padre Telmo.
UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI
Oggi, mercoledì 9 ottobre, nel pomeriggio di Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la soap opera Una vita. Prima di scoprire le anticipazioni odierne, rivediamo quanto successo nella puntata di ieri. Lucia decide di aiutare Samuel, offrendosi di aiutarle economicamente. L’ex gioielliere, infatti, si trova in serie difficoltà dopo lo scoppio della bomba che ha distrutto la Galleria. Samuel è impegnato nella lavorazione dei gioielli della Marchesa di Urrutia, sperando di poter sanare i suoi debiti e ricominciare. Lucia, ingenuamente, parla del suo piano a Padre Telmo, che trama alle spalle della ragazza. L’uomo infatti vuole avvalorare la tesi delle nobili origini della ragazza, così da farle prendere consapevolezza della sua ricchezza per poi derubarla. Intanto Higino è felice del silenzio di Rosina. Questi e il suo alleato ricevono in segreto la visita di Melquiades e tramano per combinare ancora guai. Maria dal canto suo fa una scenata a Higinio dopo che questi si è lasciato andare ad una serata di baldoria. Dopo la decisione di Lucia di dare i soldi a Samuel, Espineira ordina a Padre Telmo di convincerla a non farlo e donare i soldi alla loro congregazione, senza sapere che il Padre è intenzionato a intascarsi una buona fetta di eredità.