DIRETTA MONZA GOZZANO (1-0): DECIDE ARMELLINO
D’Errico da fuori area, la sfera termina fuori. Armellino! Padroni di casa avanti! Armellino! La sblocca il Monza! Il centrocampista arriva a rimorchio e fulmina Crespi. Rete meritata per la compagine brianzola che più volte ha incontrato sulla sua strada un grande Crespi. Grandissima chiusura di Rizzo su Brighenti, Monza ad un passo dal raddoppio. Meno di dieci minuti al termine, il Monza deve difendere il vantaggio. Armellino per Brighenti che per poco non trova un grandissimo gol. Crespi salva su Finotto. Termina il match, i padroni di casa vincono grazie alla rete di Armellino. (agg. Umberto Tessier)
PALO DI LEPORE!
Inizia la ripresa tra Monza e Gozzano, si riparte dallo zero a zero. Fedato ci prova con una conclusione insidiosa, palla che non inquadra lo specchio. Finotto pericoloso, Crespi esce bene e blocca. Lepore scodella in mezzo un tiro cross, la palla coglie direttamente il palo! Il Monza sta attaccando ora a testa bassa alla ricerca del vantaggio. Il Monza non riesce a trovare la rete del vantaggio, ricordiamo il palo colpito da Lepore. Abbiamo appena superato l’ora di gioco ed il risultato non cambia, le due compagini sembrano ora affrontarsi a viso aperto, ne guadagna anche lo spettacolo. (agg. Umberto Tessier)
SALVA LAMANNA SU FEDATO
Inizia il match tra Monza e Gozzano. Crespi respinge una bella conclusione di D’Errico. Marchi tira a botta sicura, un difensore ospite respinge sulla linea di porta. Sampirisi serve D’Errico, cross per Palazzi con Crespi che compie un grandissimo intervento. Il Monza sta schiacciando nella propria trequarti il Gozzano. Marconi ferma Spina e si becca il giallo. Botta di D’Errico, il suo tiro viene respinto da un difensore avversario. Il Monza, dopo il grande inizio, sembra ora prendere fiato. Grandissimo intervento di Lamanna su Tomaselli che stava per trovare un grandissimo gol. Il Monza ha rischiato tantissimo nell’occasione. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Monza Gozzano, mercoledì 23 ottobre 2019, non sarà trasmessa in diretta tv sui canali disponibili in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Elevensports trasmetterà in esclusiva la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite la sua applicazione per gli abbonati che si collegheranno tramite smart tv, tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
VIA!
A minuti comincerà la diretta Monza-Gozzano: prima del fischio d’inizio diamo un occhio a qualche dato utile. Nessuna squadra vanta più vittorie del Monza nei primi turni di campionato (otto successi), con un pareggio e una sconfitta a completare il quadro trionfale dei primi due mesi di torneo. In casa il Monza ha vinto tre partite e persa una, mentre in trasferta ha totalizzato quattro successi e un pareggio. In totale, i brianzoli hanno segnato 19 gol (miglior attacco) e subito 5 reti (seconda miglior difesa). Il Gozzano risponde con sei pareggi, tre sconfitte e una sola vittoria. Sono 14 i gol subiti dalla retroguardia ospite, 9 invece i gol segnati. Ora parola al campo!
I BOMBER
Per la diretta tra Monza e Gozzano, vogliamo ora provare a fissare alcuni protagonisti che potrebbero mettersi oggi in luce a suon di gol, nel big match della 11^ giornata del girone A. Partendo dallo spogliatoio di Brocchi ecco che però saremmo in difficoltà solo Finotto ha trovato finora ben tre gol e la prima posizione nella classifica dei marcatori, ma alle sue spalle troviamo ben 6 giocatori biancorossi, che finora hanno segnato due gol. Per il Gozzano invece i dati fissati prima di questo turno infrasettimanale ci ricordano che solo Emiliano ha timbrato due volte il cartellino. Per i rossoblu hanno però trovato la via del gol, una volta sola, Bukva, Fasolo, Fedato, Pozzebon, Rolle e Tomaselli.
LA STORIA
La diretta di Monza Gozzano non presenta nemmeno un precedente, le due squadre infatti si affronteranno oggi allo Stadio Brianteo per la prima volta nella loro storia. Sicuramente la squadra di casa sta vivendo un buon momento, raccogliendo quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare considerando anche la vittoria interna 4-1 contro Renate in Coppa Italia. Un successo che permette al momento di vivere una situazione di testa di classifica, con Renate dietro che insegue già distaccato a 5 punti. Il Gozzano invece non riesce a vincere una partita dal 21 settembre quando superò al Silvio Piola la Pro Vercelli. Da allora sono arrivati tre pareggi contro Pianese, Carrarese e Olbia e una sconfitta fuori casa proprio contro il Renate. (agg. di Matteo Fantozzi)
PRESENTAZIONE DEL MATCH
Monza Gozzano, partita diretta dal signor Simone Galipò e in programma mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Brianteo di Monza, sarà una sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone A. La capolista dopo quattro vittorie consecutive ha rallentato sabato scorso nel match disputato in casa della Pianese, dovendo peraltro riacciuffare il pari nei minuti finali della partita. E’ arrivato un 1-1 che ha comunque consolidato il primato in classifica dei brianzoli che hanno approfittato del passo falso del Renate in casa della Juventus U23, portandosi a +5 sulla seconda. Il Gozzano ha pareggiato senza reti in casa con l’Olbia ed è la squadra che ha fatto registrare più “x” nel girone, ben 6, restando al momento da solo al quintultimo posto in classifica a quota 9 punti.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA GOZZANO
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Monza Gozzano, mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Brianteo di Monza, sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie C nel girone A, che si svolgerà in un turno infrasettimanale. I padroni di casa del Monza, guidati in panchina da Cristian Brocchi, schiereranno un 4-3-1-2: Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati, Iocolano; Chiricò; Marchi, Brighenti. Risponderà il Gozzano guidato in panchina da David Sassarin schierata con un 3-5-2: Crespi, Ugge, Guitto, Emiliano, Rolle, Fedato, Palazzolo, Gemelli, Rizzo, Tommaselli, Zucchetti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Monza e Gozzano, l’agenzia Snai concede i favori del pronostico alla squadra di casa. Vittoria interna quotata 1.35, quota per l’eventuale pareggio fissata a 4.75 mentre la possibilità di un successo esterno viene quotata 7.50. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel corso del match dalle due squadre, quota per l’over 2.5 fissata a 1.80, mentre la quota per l’under 2.5 viene proposta a 1.90.