Sul trono di Uomini e Donne potrebbe arrivare l’ex fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare. La storia tra i due è finita poche settimane dopo la proclamazione di Carolina e, secondo quanto svela il settimanale Di Più, Alessio potrebbe sbarcare sul trono. “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show“, ha confessato Carolina Stramare che è sicura che Uomini e Donne non sarebbe adatto al suo ex. Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione che potrebbe diventare realtà. A gennaio, dunque, l’ex fidanzato di Miss Italia 2019 sbarcherà davvero alla corte di Maria De Filippi per trovare l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE: NUOVA SEGNALAZIONE SU DANIELE SCHIAVON
Una nuova segnalazione mette nei guai Daniele Schiavon, uno dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche. Il portale News UeD ha ricevuto la segnalazione di una ragazza che avrebbe ascoltato ad una conversazione telefonica in vivavoce tra una persona vicina a Daniele Schiavon e un altro tizio da cui sarebbe emersa la volontà di Daniele di continuare il suo percorso a Uomini e Donne solo per popolarità. “In televisione Daniele sta andando bene. La gente parla bene della squadra e stiamo facendo progressi…”, ha fatto sapere la ragazza al portale News UeD. Una segnalazione che potrebbe spingere Giulia Quattrociocche ad eliminare il corteggiatore. Il trono della Quattrociocche, dunque, continua a regalare nuovi colpi di scena: la tronista è decisa a lasciare il programma con il vero amore. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GIULIO RASELLI VA VIA?
Tutto sta per cambiare per i giovani tronisti di Uomini e donne? Il programma oggi e domani sarà ancora incentrato sui senior del trono over ma presto sentiremo ancora parlare di Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino. I tre tronisti sono rimasti da soli dopo l’abbandono di Sara Tozzi e sembra che rimarranno così fino a nuovo ordine visto che le prossime registrazioni saranno ormai incentrate sulle puntate che vedremo verso la fine del mese con tutto quello che questo significa ad un passo dalle scelte e dalla lunga pausa natalizia, cosa succederà quindi? I tre tronisti dovrebbero ritrovarsi in studio giovedì pomeriggio per una nuova registrazione in onda a metà novembre e, a quel punto, l’attenzione potrebbe essere incentrata tutta proprio su Giulio Raselli e le ultime segnalazioni che lo hanno visto protagonista sui social e in tv, davvero l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià nasconde qualcosa?
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GIULIO RASELLI LASCIA IL PROGRAMMA?
Le prime anticipazioni di Uomini e donne e del trono classico, relative alle puntate non ancora andate in onda, rivelano che Giulio Raselli potrebbe finire nei guai. A riportare le voci su Giulio è stato proprio il suo rivale Alessandro Zarino che nell’ultima registrazione ha svelato che la nuova arrivata tra le corteggiatrici ovvero Veronica Fedolfi ha cenato a base di sushi insieme all’amica Valeria Bigella e ad Alessandro Basile, grande amico di Giulio Raselli. Forse la giovane ha cercato contatti con Giulio al di fuori del programma e non riuscendoci è arrivata a Uomini e donne? Per Alessandro Zarino sembra che Basile possa essere anche il manager di Giulio e questo non farebbe altro che complicare la situazione ma sia il tronista che la corteggiatrice hanno negato questo tipo di legame. Dopo quello che è successo in passato è inutile dire che la redazione ha già deciso di fare chiarezza sulla questione mentre sui social si sono moltiplicati i segnali di possibili “incontri” tra i due.