Valentina Dallari smentisce di essere fuggita con i soldi della serata organizzata in un locale in provincia dell’Aquila rispondendo all’accusa di Ivan Iacutone, l’organizzatore della serata. “Mi sembra chiaro e ovvio che le notizie che stanno girando sono false, sono stata presa in giro, sono stata truffata e ovviamente non ci sono stata” – afferma Valentina Dallari in un post pubblicato su Instagram Story. “Queste ha causato l’ira di queste persone che si sono messe a farmi pressioni, bullismo sia al telefono che online. Questa cosa sta diventando brutta e non vi nascondo che ci sono rimasta male, soprattutto quando si ha a che fare con la violenza gratuita. La cosa si risolverà legalmente dato che i contratti parlano chiaro”, aggiunge ancora l’ex tronista decisa a dimostrare l’infondatezza dell’accusa che le è stata rivolta. “Tutte le persone che si sono messe in mezzo senza informarsi sulla faccenda, sentendo solo una campana, ovvero organizzatori, influencer e siti verranno querelati per diffamazione e per diffusione di notizie false ai miei danni”, spiega ancora l’ex tronista. “Sono davvero amareggiata e delusa dallo schifo dallo schifo che si è creato, soprattutto da persone che non sono capaci di lavorare che, per frustrazione e per non essere riusciti a prendermi in giro, hanno sentito il bisogno di farmela pagare”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALENTINA DALLARI FUGGITA CON I SOLDI DELLA SERATA”: L’ACCUSA DELL’ORGANIZZATORE
«Valentina Dallari ha rubato i soldi ed è scappata». Questa la pesante accusa che è stata rivolta all’ex tronista di Uomini e Donne. Il caso è scoppiato sui social, dopo che la dj ha annullato una serata in un locale della provincia dell’Aquila. Lei ha parlato di una «situazione grave» che si è venuta a creare e per la quale ha dovuto rinunciare al lavoro. Ma sui social l’organizzatore ha lanciato un’accusa pesante nei confronti di Valentina Dallari. Nelle sue Instagram Stories Ivan Iacutone sostiene che la giovane si sia presentata presso l’hotel prestabilito e «messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato». Dopo però ha voluto cambiare hotel in cui alloggiare, quindi l’organizzatore l’ha prenotato e pagato «per farla contenta». Ma qualcosa è andato storto. «Nel secondo hotel non si è mai presentata. Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’altro impostore […], suo driver, non effettuando la prestazione artistica».
“VALENTINA DALLARI HA RUBATO SOLDI ED È FUGGITA”, LE ACCUSE DI UN ORGANIZZATORE
L’organizzatore Ivan Iacutone ha spiegato su Instagram che la vicenda è stata affidata ai suoi legali. Valentina Dallari invece sui social aveva affermato: «Sto tornando adesso, mi sto facendo altre cinque ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi». Nelle Instagram Stories però aveva anche spiegato che l’hotel e la location non erano quelle prestabilite dal contratto. «Mi sono trovata in una situazione abbastanza greve in cui non si poteva assolutamente lavorare, almeno io non sono abituata a lavorare così. È stato brutto, mi dispiace per chi mi stava aspettando, ma purtroppo non è stata colpa mia». E quindi aveva concluso: «Queste cose capitano, ma non volevo capitasse a me». L’ex tronista di Uomini e Donne però non ha ancora replicato alle accuse che le ha rivolto l’organizzatore della serata che è saltata.