DIRETTA RENATE PIANESE (RISULTATO FINALE 1-1): PARI NELLA RIPRESA
La diretta di Renate Pianese termina qui col risultato finale di 1-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio al minuto 30 con Figoli, mentre dall’altra parte pareggia Baniya e regala ai suoi un punto importante. Nonostante questo in classifica i nerazzurri perdono il passo del Monza che con la vittoria di oggi sale a +9. Dall’altra parte sono due punti persi per la Pianese che avrebbe potuto consolidare la sua posizione in classifica viste le sconfitte di Albinoleffe, Pistoiese e Como sopra di lei. Per i bianconeri la salvezza è ancora lontana, visto che ci sono appena 3 punti sulla zona playout. Risulta invece piuttosto lontana Giana Erminio che è il fanalino di coda ed è dietro di ben 8 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI BANIYA
Siamo ormai all’epilogo della diretta di Renate Pianese e il risultato è di 1-1. Pronti via nella ripresa le due squadre tornano sul rettangolo verde di gioco con gli stessi ventidue effettivi che avevano chiuso la prima frazione di gioco. Passano due minuti con Momenté che è bravissimo a guadagnarsi un calcio d’angolo dal quale non scaturisce nulla. Arrivano poi due gialli, uno per parte, rispettivamente a Militari e Momentè. Il Renate pareggia al minuto 66. Baniya è bravissimo da due passi a mettere dentro una respinta incerta di Fontana. Mancano ormai venti minuti e tutto può accadere con la dinamica della partita che sembra cambiata in favore degli ospiti. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI FIGOLI, INTERVALLO
Si va all’intervallo della diretta di Renate Pianese col risultato che è di 0-1. Al minuto numero 30 gli ospiti sono passati in vantaggio grazie a una grande giocata di Figoli, bravissimo a calciare in diagonale con Satalino che non poteva davvero fare nulla. Ora si è al riposo con il tecnico dei padroni di casa pronto a studiare qualche mossa alla ricerca della rete del pareggio. Sicuramente c’è tempo per trovare il pareggio e magari vedere di cambiare la dinamica della partita. La Pianese dal canto suo deve cercare di abbassare il ritmo, per mantenere il risultato invariato. C’è dunque ancora molto da vedere in una partita che promette di regalare spettacolo anche nel secondo tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL ANNULLATO A UDOH
Arrivati alla metà del primo tempo della diretta di Renate Pianese il risultato è ancora di 0-0. Pronti via calcio d’angolo degli ospiti che crea un leggero pericolo ai padroni di casa, la Pianese è partita forte. I bianconeri si sono visti anche annullare una rete a Udoh King. L’arbitro ha deciso di fermare il gioco per un fallo di Momentè su Satalino che era uscito comunque con i tempi sbagliati. Ecco le formazioni ufficiali: RENATE 3-4-1-2 – 22 Satalino; 13 Baniya, 21 Damonte, 24 Possenti; 27 Guglielmotti, 4 Ranieri, 16 Militari, 7 Anghileri; 10 Grbac; 14 Galuppini, 25 De Sena. A disposizione: 8 Kabashi, 6 Magli, 19 Marchetti, 23 Maritato, 17 Pelle, 11 Pizzul, 9 Plescia, 20 Rada, 12 Stucchi, 5 Teso. PIANESE – 4-3-1-2 – 1 Fontana; 10 Benedetti, 4 Cason, 13 Gagliardi; 3 Seminara; 19 Regoli, 6 Simeoni, 18 Figoli; 8 Catanese; 11 Momenté, 9 Udoh. A disposizione: 2 Ambrogio, 20 Benedetti, 7 Benedetti, 17 Bianchi, 15 Carannante, 23 Montaperto, 24 Rinaldini, 22 Sarini, 21 Scarlino. (agg. di Matteo Fantozzi)
VIA!
Comincia la diretta tra Renate e Pianese e certo dobbiamo ora prendere in esame anche le statistiche che i due club hanno fissato alla vigilia di questo turno. La formazione di casa infatti in avvio di campionato ha totalizzato sette vittorie e cinque pareggi, perdendo due soli incontri. Numeri che vengono valorizzati ancora di più dalla differenza reti (+13), con 20 gol segnati e 7 subiti (miglior difesa del girone A). La Pianese ha poche armi da frapporre ai diretti avversari del prossimo turno di campionato, alla luce delle sei sconfitte stagionali su quattordici incontri giocati, in aggiunta a quattro vittorie e quattro pareggi. Male anche la difesa (14 gol subiti, uno in media a partita), con l’attacco che ha segnato ad oggi 14 reti. Diamo quindi la parola al campo, si gioca!
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Renate Pianese non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione, ma tutti gli appassionati della Serie C potranno seguire questa partita attraverso il portale Eleven Sports, che fornisce l’intera gamma della stagione di terza divisione in diretta streaming video – dunque mediante l’utilizzo di PC, tablet e smartphone – a tutti i suoi abbonati oppure a chi volesse di volta in volta acquistare il singolo evento, che ha un prezzo precedentemente fissato.
I BOMBER
Per la diretta di Serie C Renate Pianese, vogliamo ora provare a individuare anche i possibili protagonisti di questo incontro per il girone A nella 15^ giornata: chi oggi si metterà in luce a suon di gol?. Per la formazione nerazzurra è ben facile individuare alcuni nomi pesanti, come quello di Galuppini, che ha già segnato 6 gol finora, o quello di Gugliemotti, autore di 5 reti alla vigilia di questo turno di campionato. Per la Pianese la quantità di gol è minore, ma certo non possiamo tacere del capocannoniere del club King Udoh, che fino ad oggi ha messo a tabella 4 marcature, ma che ha saltato gli ultimi due turni di campionato. Occhio allora per i bianconeri per Rinaldini, autore di tre gol, ma pure per il duo Catanese-Momente che hanno messo a segno due reti rispettivamente. (agg Michela Colombo)
I TESTA A TESTA
La diretta di Renate Pianese è un evento inedito legato a quest’anno, visto che non ci sono precedenti. le due squadre infatti non si sono mai affrontate prima nella loro storia. Entrambe le compagini sono reduci da una piccola rinascita dopo un momento molto complicato. I padroni di casa sono tornati a vincere nell’ultimo turno, rifilando un secco 2-0 in trasferta al Lecco. Venivano da un ko contro la Juventus U23 e 3 pareggi di fila rispettivamente contro Novara, Monza e Siena. Discorso simile si può fare per la Pianese che dopo due punti in quattro partite, frutto di due pareggi con Monza e Olbia e due sconfitte con Siena e Pistoiese, è tornata a vincere nell’ultimo turno quando in casa ha superato 2-0 la Pergolettese. Va detto però che il percorso netto dei padroni di casa è stato decisamente diverso finora perché con 26 punti sono secondi solo al Monza di Silvio Berlusconi, mentre la Pianese è quindicesima con 16. (agg. di Matteo Fantozzi)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Renate Pianese, che sarà diretta dal signor Michele Delrio e si gioca alle ore 15:00 di domenica 17 novembre, rientra nel programma della quindicesima giornata per il girone A della Serie C 2019-2020. Una sfida che rappresenta una bella occasione per i nerazzurri, costantemente all’inseguimento del Monza per la promozione diretta: sono diventati 7 i punti da recuperare dopo il successo importante di Lecco, comunque vada la squadra di Aimo Diana si sta rivelando una grande sorpresa del girone dopo aver rischiato di retrocedere solo pochi mesi fa. E’ la corsa alla salvezza la realtà della Pianese, che però nel corso delle settimane ha dimostrato di poter puntare anche a qualcosa di più; intanto la scorsa domenica è arrivata una preziosa vittoria contro la Pergolettese che ha sensibilmente allontanato l’ultimo posto in classifica, e dunque si guarda in fiducia a questa diretta di Renate Pianese della quale, aspettandone il calcio d’inizio, possiamo intanto analizzare le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI RENATE PIANESE
Diana gioca Renate Pianese con il 3-4-1-2: davanti al portiere Satalino avremo una linea difensiva comandata da Banlya e con Damonte e Possenti che saranno schierati ai suoi lati. I laterali avanzano a centrocampo: Guglielmotti a desta e Anghileri a sinistra, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Militari e Ranieri con Grbac che appare favorito per fareil trequartista. Dovrebbero essere ancora assenti Kabashi e Maritato: dunque, Galuppini sarà affiancato da De Sena nel reparto avanzato ma con Plescia che se la gioca. Sarà rombo di centrocampo per Marco Masi: la sua Pianese sarà in campo con Simeoni da vertice basso e Catanese a supporto dei due attaccanti che dovrebbero essere Momenté e Rinaldini. A completare la zona mediana saranno due mezzali come Regoli e Figoli, con Carannante che spera di avere una maglia dal primo minuto. In difesa manca lo squalificato Dierna: spazio allora per Ambrogio o Cason al fianco di Gagliardi, sugli esterni ci sarà la spinta di Giacomo Benedetti e Seminara mentre il portiere sarà Fontana.
QUOTE E PRONOSTICO
E’ la squadra di casa quella favorita in Renate Pianese, secondo quanto stimato dall’agenzia di scommesse Snai: il segno 1 per la vittoria dei nerazzurri vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 1,75 quando puntato, mentre con il segno 2 per il successo esterno dei toscani arriviamo ad un valore corrispondente a 4,75 volte la vostra scommessa. Con il segno X, che regola l’eventualità del pareggio, la vincita ammonterebbe a 3,30 volte quanto giocato.